annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artemis[AoT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bella Lee
    Considerando che a parte kal ort por quando è da sl nn l'ho visto fare... per supporto cosa intendi? Vas Rel Por?

LOL
    msn: pozza2000@hotmail.com

Se vinco qualke asta chiamatemi

Commenta

Originariamente inviato da splinter
      siete sl dei buffoni...
      che c'entrano gli sl ora, poveretti!

Commenta

Artemis che panica mi sembra strano. Probabilmente il suo compagno di gilda non sapeva dell' 1 vs 1 lo ha visto in difficoltà ed è intervenuto.

Cmq sia hai saputo pvppare. Niubbo l'AOT che si è intromesso, considerando il proprio compagno Artemis incapace di sostenere uno scontro singolo

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
          Considerando che a parte kal ort por quando è da sl nn l'ho visto fare... per supporto cosa intendi? Vas Rel Por?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

asadsdasd spammo io ora...

1) ***** centra la ress in poison se uno ti mette il veleno?

2) full 70 con bonus degni di topo gigio ci arrivo anchio

3) fortune ftw

Commenta

Guardate che non ci vuole troppo per conoscere le res di un qualsiasi pg -.- esistono gli SCRIPT.Ah si,guardate la sezione utility di easyuo.com -.-

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
                Se non lo sapevate il nostro amico Halpas da 100 k ogni volta che lo si reskilla C'è gente tipo Frat che si è fatta un bel gruzzolo .Linx che bip parli? Scappa gate scappa gate...rega volete venire a bucca? Era arrivato alla zona nooooo....mi avete fatto sclerare ho svegliato mia madre...

Pietà.
                Io aiuto i morti di fame e i bisognosi, per me uno ke reskilla è un pezzente ke ha bisogno di insure quindi mi sento in dovere di aiutarlo donandogli 100k che c'è di male? Mica sono soldi tuoi
                Mi dispiace per Akrus Krokkcane ke oggi mi ha reskkilato e non gli ho dato i 100k per il semplice motivo che in battaglia il reskill non esiste (è necessario per vincere le battaglie).
                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originariamente inviato da Fortune
                  asadsdasd spammo io ora...

1) ***** centra la ress in poison se uno ti mette il veleno?

3) fortune ftw

Il veleno se non curato toglie hp,piu' bassa è la res,piu' hp te leva

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                    Il veleno se non curato toglie hp,piu' bassa è la res,piu' hp te leva
                    ne sei convinto?

Commenta

Originariamente inviato da Fortune
                      dci 45
                      lmc 40
                      mr 7
                      mi 29
                      hpi 15
                      sdi 15
                      fc 2
                      fcr 6
                      rpd 10
                      lrc 20
                      ep 20

ti basta ?
                      cmq a me piace molto 1vs1 e ne sto facendo molti ultimamente con com e aot e sto anche stranamente spesso vincendo

x artemis sei solo kiakkiere kiakkiere e kiakkiere vediamoci su felucca quando capiterà, non panicare ed avrai un onesto 1vs1 cosi vedi tu le mie capacità

Commenta

quanto veleno per un gioco...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                          Artemis che panica mi sembra strano. Probabilmente il suo compagno di gilda non sapeva dell' 1 vs 1 lo ha visto in difficoltà ed è intervenuto.

Cmq sia hai saputo pvppare. Niubbo l'AOT che si è intromesso, considerando il proprio compagno Artemis incapace di sostenere uno scontro singolo
                          In guerra conta vincere, se invece vuoi fare un duello privato c'e' una cosa chiamata duel.

Commenta

Originariamente inviato da Iris
                            In guerra conta vincere, se invece vuoi fare un duello privato c'e' una cosa chiamata duel.
                            c'era...

Commenta

Originariamente inviato da Iris
                              Non l'avevano abolito o.O

@Fortune:Penso di si.

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                                quanto veleno per un gioco...

è che hanno resistenza al veleno bassa!

------------------------------------------------------
                                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                                X