Considerando che a parte kal ort por quando è da sl nn l'ho visto fare... per supporto cosa intendi? Vas Rel Por?
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Se non lo sapevate il nostro amico Halpas da 100 k ogni volta che lo si reskilla C'è gente tipo Frat che si è fatta un bel gruzzolo .Linx che bip parli? Scappa gate scappa gate...rega volete venire a bucca? Era arrivato alla zona nooooo....mi avete fatto sclerare ho svegliato mia madre...
Pietà.
Io aiuto i morti di fame e i bisognosi, per me uno ke reskilla è un pezzente ke ha bisogno di insure quindi mi sento in dovere di aiutarlo donandogli 100k che c'è di male? Mica sono soldi tuoi
Mi dispiace per Akrus Krokkcane ke oggi mi ha reskkilato e non gli ho dato i 100k per il semplice motivo che in battaglia il reskill non esiste (è necessario per vincere le battaglie).
Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
2) full 70 con bonus degni di topo gigio ci arrivo anchio
dci 45
lmc 40
mr 7
mi 29
hpi 15
sdi 15
fc 2
fcr 6
rpd 10
lrc 20
ep 20
ti basta ?
cmq a me piace molto 1vs1 e ne sto facendo molti ultimamente con com e aot e sto anche stranamente spesso vincendo
x artemis sei solo kiakkiere kiakkiere e kiakkiere vediamoci su felucca quando capiterà, non panicare ed avrai un onesto 1vs1 cosi vedi tu le mie capacità
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta