annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artemis[AoT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Halphas
    sub halpas()
    if uo.life 40% to maxhp or dismonted then
    uo.map execute "Panic"
    uo.map say 'Caxx mi gankano in 350'
    uo.exec ("exec canebau")
    uo.exec ("exec runningavitabevirefresh")
    end if
    end sub
    .

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Bella Lee
      43 res poison dovresti sl renderti conto d quanto sei gnubbo.

      veramente qui l'unico gnubbo sei te perche hai una res così bassa e te ne vanti anche.....

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwN
        veramente qui l'unico gnubbo sei te perche hai una res così bassa e te ne vanti anche.....
        Fenomenale, questo ragazzo riesce a toccare il fondo ogni reply che fa ghgh (Continua Riku, così va forte ) .

        Apparte i flames, sono SICURISSIMO che Art3 si sia incaxxato a bestia per il fatto di Demon Clower, e poi beh...Sei morto ugualmente in un 1vs1 corretto

        Per il ragazzo che ha detto ''liberati di tutti i niubbi punker etc...'' ...Purtroppo non sono GM NeT senno' lo farei

        Per Okuto ...1vs1 sopra vesper...Ho vinto vs te, sbaglio? Ho chiamato qualcuno? Ti ho lootato dopo averti segato? ...Grazie per il tuo flame gratuito, al solito, quando reputi i nemici migliorati o piu' corretti sei costretto a ricrederti.


        BacCino a tutti, Volemose bene

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
          Fenomenale, questo ragazzo riesce a toccare il fondo ogni reply che fa ghgh (Continua Riku, così va forte ) .
          spiegami un pò da quant'è che dire la verità vuol dire tokkare il fondo ?

          è sicuramente non furbo dire le proprie res sopratutto quelle così basse

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwN
            spiegami un pò da quant'è che dire la verità vuol dire tokkare il fondo ?

            è sicuramente non furbo dire le proprie res sopratutto quelle così basse

            1) Se si è capaci a giocare, anche un minimo, dopo il primo poison al nemico ci si accorge di tale mancanza e si sa gia' che questi ha poison 43.

            2) Un player non è Niubbo o Poco Furbo se dice/ha questa Res così bassa, dacchè basta un gcure per eliminarne gli effetti (soprattutto su un mage wrestler probl non ne da' alcuno). L'unico probl, seppure marginale, è l'effetto danni di un Taskmaster addosso avendo poison basso, ma in fin dei conti basta un hit disarm e via.

            3) Tu prima gli hai dato del niubbo, non del 'non furbo'...quindi ...

            4) Art3 OwNa, c'è Pochissimo da DIRE.

            BacCino a Tutti, VVB :*

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #36

              ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

              Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

              Commenta


              • #37
                omg, che post. il reply migliore nettamente quello di halpas, come si nota dalla signa.
                ICQ: 558-821-891

                Commenta


                • #38
                  Allora dico solo questo...primo punto Arte non penso debba panicare contro di te..ma non panica mai..tranne ovviamente quando ci stanno 5 blu a gankare ma quello è logico. Seconda cosa a me tante volte è capitato di fare uno vs uno,non dir niente in ts e ritrovarmi i miei compagni accanto per magia...sai perchè?perchè esiste una cosa chiamata Uo map

                  Commenta


                  • #39
                    Se non lo sapevate il nostro amico Halpas da 100 k ogni volta che lo si reskilla C'è gente tipo Frat che si è fatta un bel gruzzolo .Linx che bip parli? Scappa gate scappa gate...rega volete venire a bucca? Era arrivato alla zona nooooo....mi avete fatto sclerare ho svegliato mia madre...


                    Pietà.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                      Per Okuto ...1vs1 sopra vesper...Ho vinto vs te, sbaglio? Ho chiamato qualcuno? Ti ho lootato dopo averti segato? ...Grazie per il tuo flame gratuito, al solito, quando reputi i nemici migliorati o piu' corretti sei costretto a ricrederti.







                      certo mi hai battuto, perchè dovrei negarlo..
                      ma di solito in 1vs1 contro un poisoner mi porto le cure ^^ e contro di te avevo finito le pozze da un bel pò.. per carità nonostante ciò non mi sono venuto a lagnare su icq ma ti avevo solo chiesto di rifare il duel.
                      senza contare che io in 1vs1 aborro ostard form e hiding, se li avessi usati contro di te non mi avresti mai segato.. sono pur sempre 200 skill in - che le avrei potute usare in parry cosi da evitare i tuoi full hit.. ma come ti ho gia detto questi sono problemi miei.. e ti ho anche accennato quella volta ke questo è un pg da gruppo..
                      ah ovviamente non ho usato neanche honor perchè altrimenti sarebbe stato troppo facile, non lo dico sfottendoti anzi.. perchè semplicemente tu sei rosso e mi pare uno svantaggio per te che non puoi usarla .. però ci sono una serie di fattori ke andrebbero riveduti.. concedimi la rivincita che mi porto 20 bolas almeno non potrai inseguirmi a cavallo se sono appiedato : P

                      cmq non vedo cosa ho detto di male nel mio reply.. ho solo detto che poteva andargli peggio.. a fellucca ci si deve aspettare di tutto tipo esser gankati da ninja hide o da pk mentre si fa 1vs1 con un altro player, per gli 1vs1 ci sono tanti altri posti di fellucca isolati o l'arena nox :O

                      Commenta


                      • #41
                        Ma perchè bisogna attaccarsi a tutto pur di rompersi le palle .__."

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da sacar 602
                          Ma perchè bisogna attaccarsi a tutto pur di rompersi le palle .__."
                          Credo che questo sia il post piu inteligente fin ora!!
                          Dai raga sempre a flammarsi e a scannarsi.. C'è chi vince e c'è chi perde in ogni
                          occasione!!

                          Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

                          Commenta


                          • #43
                            grazie dell'info 43 poison ^_^
                            Flex Mc Connor [N]
                            Maury [EoS]

                            Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Enigma
                              Linx che bip parli? Scappa gate scappa gate...rega volete venire a bucca? Era arrivato alla zona nooooo....mi avete fatto sclerare ho svegliato mia madre...


                              Pietà.

                              perche scusa cosa ho fatto ? bha non te capisco cmq anche te sei solo chiacchiere e distintivo....

                              Commenta


                              • #45
                                A volte mi trovo a constatare la tesi di Asragayorn, cioè, è EVIDENTE..
                                ..i teenagers di una o due generazioni addietro ragionavano in maniera nettamente piu matura e convenzionale.
                                Qui sembrate tanti bambini che si danno addosso senza movente preciso giusto perchè ognuno deve mostrarsi piu "grande" dell'altro.

                                Restando IT, non perchè sia un mio congildato, ma credo che sia tutto frutto di rosik...Artemis è un mago con le contropalle, un player SERIO..e una grossa percentuale di sto shard se lo sogna un compagno simile

                                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X