annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artemis[AoT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Artemis[AoT]

    Ragazzi questa e bella...dopo aver pvppato su bucca contro artemis mi gankano gli aot io scappo, poi il mio amico jaguar mi dice che artemis vuole fare 1vs1 contro di me a bucca, io arrivo a bucca cominciamo sto duello artemis dopo qualke secondo si trova a 10 hp poisonato in lethal(morte quasi sicura) arriva demon clower che mi attakka e sono costretto a runnare...bella figura fate fare agli aot

  • #2
    Che runner che sei..

    Commenta


    • #3
      2vs1 di che ti lamenti?

      poteva andarti peggio..

      Commenta


      • #4
        ma lui mi ha chiesto 1vs1 e poi chiede aiuto

        Commenta


        • #5
          si ma nn c'è bisogno ke fai sti post.......... ormai la realta' è cosi
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

          L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

          Commenta


          • #6
            Certo...poteva andargli peggio... ma panicare su un 1Vs1 e per di + combinato, non è ne leale ne bello....


            UNDEAD WARLOCK
            • Xerion Darkwings on UODreams
            • Zorat on W0W Crushridge

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da veos
              ma lui mi ha chiesto 1vs1 e poi chiede aiuto
              Ma, ma, ma.. Hai runnato.. Che delusione

              Commenta


              • #8
                vabbè allora completo il tutto...mi bendo a 5 già e tanto tenere un mago...

                Commenta


                • #9
                  Artemis nn runna e ne sono certo....

                  quindi pls non sparare caxxate su un grande.

                  edit: se è successo una cosa del genre sicuramente sarà stato per problemi tecnici...quindi nn infamiamo senza sapere prima come stanno le cose...
                  Ultima modifica di Murello; 16-12-2005, 00:42.
                  sigpic
                  - E' tutta SaluTe -

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da veos
                    Ragazzi questa e bella...dopo aver pvppato su bucca contro artemis mi gankano gli aot io scappo, poi il mio amico jaguar mi dice che artemis vuole fare 1vs1 contro di me a bucca, io arrivo a bucca cominciamo sto duello artemis dopo qualke secondo si trova a 10 hp poisonato in lethal(morte quasi sicura) arriva demon clower che mi attakka e sono costretto a runnare...bella figura fate fare agli aot
                    è la tecnica aot prima inizi il duel in 1vs1 e hanno uno script di easyuo adattato anche per quelli che usano injection ke fà più o meno così:

                    sub aot()
                    if uo.life 40% to maxhp
                    uo.map execute "Panic"
                    uo.map say 'Caxx mi gankano in 3000'
                    end if
                    end sub
                    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Halphas
                      è la tecnica aot prima inizi il duel in 1vs1 e hanno uno script di easyuo adattato anche per quelli che usano injection ke fà più o meno così:

                      sub aot()
                      if uo.life 40% to maxhp
                      uo.map execute "Panic"
                      uo.map say 'Caxx mi gankano in 3000'
                      end if
                      end sub


                      UNDEAD WARLOCK
                      • Xerion Darkwings on UODreams
                      • Zorat on W0W Crushridge

                      Commenta


                      • #12
                        aprire un post perchè riduci un AOT A POki hp....
                        e sei morto perchè pensi ke arte ha panicato... mmmmm artemis ke panica mmmmmm

                        ICQ-----> 330 539 180 <-----

                        Commenta


                        • #13
                          Incoming: Tomorrow's Flame

                          Ragazzi, domani torno intorno alle 14: se non me lo avete portato almeno almeno a 80 replies mi incazspio





















                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            Ragazzi, domani torno intorno alle 14: se non me lo avete portato almeno almeno a 80 replies mi incazspio
                            Uhm.... ho paura ke non sarà così è partito troppo sottotono sto post...


                            UNDEAD WARLOCK
                            • Xerion Darkwings on UODreams
                            • Zorat on W0W Crushridge

                            Commenta


                            • #15
                              AIUTO PHEGGGGGGGGGAAAAAA MI GANKA UN PUFFO




                              o raga ho visto un gruppo ben equippato di blood elemental a trinsic banka...andiam oa fargli WATTA?!







                              EnjoY
                              Originariamente inviato da Incognito
                              siete morti come cani

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X