sei unico sul forum atti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Utenza di UOD in calo!
Comprimi
X
-
sei unico sul forum atti[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Originariamente inviato da BlaXRagazzi ho notato ke i primi tempi quando è iniziata la mia dipendenza su UOD circa gen 05 gli utenti attivi e gli effettivi player in game erano molo superiori a quelli di oggi, sarà per OSI, per la lag post samurai empire,per i numerosi lamer, per la carenza di quest ma ad oggi i player attivi sono molti meno...per questo propongo di fare una propaganda per far salire nuovamente la media di UOD!
Magari ti riferisci alle persone che hanno smesso di giocare e che erano tuoi conoscenti, posso dirti che è normale la gente su internet va e viene è questa la sua grande peculiarità...
Originariamente inviato da LokiTI parlo per statistiche, e non di UoShards, ma nostre.
Il calo, come è giusto che sia, è avvenuto a luglio-agosto.
A Settembre abbiamo avuto un incremento dei player giocanti del 38% rispetto all'estate (ovvio).
In questi primi mesi invernali, la situazione è stabile, e se vuoi saperlo, siamo con il 20% di player in più rispetto al dicembre 2004.
Abbiamo semplicemente un grosso cambio "generazionale", che speriamo di ovviare con i nuovi fix e le nuove implementazioni................................... .
Bye____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta