annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utenza di UOD in calo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sei unico sul forum atti
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
      Ragazzi ho notato ke i primi tempi quando è iniziata la mia dipendenza su UOD circa gen 05 gli utenti attivi e gli effettivi player in game erano molo superiori a quelli di oggi, sarà per OSI, per la lag post samurai empire,per i numerosi lamer, per la carenza di quest ma ad oggi i player attivi sono molti meno...per questo propongo di fare una propaganda per far salire nuovamente la media di UOD!
      Io gioco su uod praticamente da quando è aperto, sono venuto circa 2 mesi dopo l'apertura, e posso affermare che ho sempre visto lo shard crescere, ricordo ancora quando lo staff si felicitava la prima volta che abbiamo superato il picco di 400 persone , e così via ogni volta che lo shard riusciva a migliorare il margine, detto questo posso affermare che negli anni lo shard non ha smesso di crescere.
      Magari ti riferisci alle persone che hanno smesso di giocare e che erano tuoi conoscenti, posso dirti che è normale la gente su internet va e viene è questa la sua grande peculiarità...

Originariamente inviato da Loki
      TI parlo per statistiche, e non di UoShards, ma nostre.
      Il calo, come è giusto che sia, è avvenuto a luglio-agosto.
      A Settembre abbiamo avuto un incremento dei player giocanti del 38% rispetto all'estate (ovvio).
      In questi primi mesi invernali, la situazione è stabile, e se vuoi saperlo, siamo con il 20% di player in più rispetto al dicembre 2004.
      Abbiamo semplicemente un grosso cambio "generazionale", che speriamo di ovviare con i nuovi fix e le nuove implementazioni................................... .
      Bye
      Riprende il mio discorso di prima, una generazione di UO potrebbe essere stimata a circa 1 anno e mezzo dopo di cui molti smettono di giocare ma altri iniziano e cè un ricambio continuo...

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

grazie per avermelo fatto mnotare

Commenta

Sto operando...
        X