annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utenza di UOD in calo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utenza di UOD in calo!

Ragazzi ho notato ke i primi tempi quando è iniziata la mia dipendenza su UOD circa gen 05 gli utenti attivi e gli effettivi player in game erano molo superiori a quelli di oggi, sarà per OSI, per la lag post samurai empire,per i numerosi lamer, per la carenza di quest ma ad oggi i player attivi sono molti meno...per questo propongo di fare una propaganda per far salire nuovamente la media di UOD!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

di certo con queste cose che hai detto di certo non ci verrei se fossi un nuovo player andando a leggere sto post

scusami per il mio itagliano

Commenta

Il discorso mi sembra molto campato per aria, guardando le statistiche e giocando in media abbastanza NON mi pare che sia così, tutt'altro.

Con sincerità credo tu abbia scritto senza troppa cognizione di causa ghgh

Con la pub38-39 spero inoltre che i 'vecchi' pvperS tornino a fare del pvp, così da avere un 4° polo stabile.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

anche secondo me non e' vero che ci sia tutto sto calo: anzi, c'era ma e' stato se non erro verso settembre-ottobre, mentre ora mi pare ci sia una bella media (considerando i giochi nuovi online) :>

Commenta

TI parlo per statistiche, e non di UoShards, ma nostre.
          Il calo, come è giusto che sia, è avvenuto a luglio-agosto.
          A Settembre abbiamo avuto un incremento dei player giocanti del 38% rispetto all'estate (ovvio).
          In questi primi mesi invernali, la situazione è stabile, e se vuoi saperlo, siamo con il 20% di player in più rispetto al dicembre 2004.
          Abbiamo semplicemente un grosso cambio "generazionale", che speriamo di ovviare con i nuovi fix e le nuove implementazioni................................... .
          Bye

Commenta

Originariamente inviato da Loki
            Abbiamo semplicemente un grosso cambio "generazionale"
            Credo che sia meglio, in quanto nuova gente crea movimento anche di mercato.
            Cosa che fino ad ora è abbastanza saturo e stabile!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

sicuramente ci sono molti + stranieri... ho visto aumentare il numero di player spagnoli.. russi ed ho incontrato anke dei norvegesi...

Commenta

nn è l'utenza in calo, siamo io e mime che abbiamo lasciato il vuoto :O

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                  nn è l'utenza in calo, siamo io e mime che abbiamo lasciato il vuoto :O
                  Mi aggiungo anche io

For Sign Thx To Darko26
                  ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                  John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                  Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

e se.....

e se fosse dovuto al fatto che han eliminato gli account condivisi?
                    Perche' a me sembra non sia per niente calata l'utenza.....
                    Anzi, vedo molti new giornalmente uscire da quella porta....

Aspid ^^

Commenta

io ricordo ke però verso febbraio/marzo spesso si verificavano pikki di utenza anke di 700 e passa pg ora anke nelle ore di punta ne vedo circa 550/600!
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
                        io ricordo ke però verso febbraio/marzo spesso si verificavano pikki di utenza anke di 700 e passa pg ora anke nelle ore di punta ne vedo circa 550/600!
                        I doppi account dei resser pet........chissà perchè in determinati momenti spuntavano come mosche.......come quelli dei sarti-fabbri.
                        Misteri di Ultima..

Commenta

Beh, penso che non serva tanta campagna pubblicitaria se si risolvessero quei problemi che tu stesso hai detto ^_^(Lag/Lamer/CARENZA QUEST) vedrai che ritorneremo ad essere intorno ai 700.
                          Legendary Rogue

I kill for my reasons

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                            I doppi account dei resser pet........chissà perchè in determinati momenti spuntavano come mosche.......come quelli dei sarti-fabbri.
                            Misteri di Ultima..

Commenta

io nun gioco piu perche cosi messo e propio una *****.cambia qualcosa posso pure torna,fino ad allora non penso neanche di loggare 5 minuti!in generale nel contesto mio generale

uodream e una *****
                              gli amici con cui giocavo.....imparagonabili!!!

il che vuol dire che molta gente qui gioca solo per le amicizie,ve lo posso assicurare!!

oppure semplicemente sta nascendo una nuova generazione,e noi veterani lasciamo il posto a voi mezze seghe!!!!divertitevi.
                              Ultima modifica di spacciatore; 16-12-2005, 20:41.
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X