Ragazzi ho notato ke i primi tempi quando è iniziata la mia dipendenza su UOD circa gen 05 gli utenti attivi e gli effettivi player in game erano molo superiori a quelli di oggi, sarà per OSI, per la lag post samurai empire,per i numerosi lamer, per la carenza di quest ma ad oggi i player attivi sono molti meno...per questo propongo di fare una propaganda per far salire nuovamente la media di UOD!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Utenza di UOD in calo!
Comprimi
X
-
Utenza di UOD in calo!
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Tag: Nessuno
-
Il discorso mi sembra molto campato per aria, guardando le statistiche e giocando in media abbastanza NON mi pare che sia così, tutt'altro.
Con sincerità credo tu abbia scritto senza troppa cognizione di causa ghgh
Con la pub38-39 spero inoltre che i 'vecchi' pvperS tornino a fare del pvp, così da avere un 4° polo stabile.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
TI parlo per statistiche, e non di UoShards, ma nostre.
Il calo, come è giusto che sia, è avvenuto a luglio-agosto.
A Settembre abbiamo avuto un incremento dei player giocanti del 38% rispetto all'estate (ovvio).
In questi primi mesi invernali, la situazione è stabile, e se vuoi saperlo, siamo con il 20% di player in più rispetto al dicembre 2004.
Abbiamo semplicemente un grosso cambio "generazionale", che speriamo di ovviare con i nuovi fix e le nuove implementazioni................................... .
Bye
Commenta
-
nn è l'utenza in calo, siamo io e mime che abbiamo lasciato il vuoto :ORegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNnn è l'utenza in calo, siamo io e mime che abbiamo lasciato il vuoto :O
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
-
io ricordo ke però verso febbraio/marzo spesso si verificavano pikki di utenza anke di 700 e passa pg ora anke nelle ore di punta ne vedo circa 550/600!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlaXio ricordo ke però verso febbraio/marzo spesso si verificavano pikki di utenza anke di 700 e passa pg ora anke nelle ore di punta ne vedo circa 550/600!
Misteri di Ultima..
Commenta
-
io nun gioco piu perche cosi messo e propio una *****.cambia qualcosa posso pure torna,fino ad allora non penso neanche di loggare 5 minuti!in generale nel contesto mio generale
uodream e una *****
gli amici con cui giocavo.....imparagonabili!!!
il che vuol dire che molta gente qui gioca solo per le amicizie,ve lo posso assicurare!!
oppure semplicemente sta nascendo una nuova generazione,e noi veterani lasciamo il posto a voi mezze seghe!!!!divertitevi.Ultima modifica di spacciatore; 16-12-2005, 20:41.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
Commenta