annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo 2 volte che sono stato lamerato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si 13 ma almeno glielo scaricate tutte adosso ah che soddisfazione

Ah ninja attaccato a cosa ma se ho pure detto che non me ne fregava perche cmq gli ho scaricato il calendario con tutti i santi sopra, ninja torna a minoc va che se ti vedo ti sdrumo

P.S.: ma per caso ti mancava da bambino il gamboy per essere cosi scontroso nervoso calmati la sera prima di andare a letto una tazza di latte caldo pupo e fatti regalare la play cosi cambi aria

Ps.s.: ogni riferimento a fatti accaduti e a persone in questo post e puramente casuale ciao belli e ancora buon natale
    Ultima modifica di T3skio; 15-12-2005, 20:21.

Commenta

Originariamente inviato da T3skio
      Ebbene si dopo che mi hanno lamerato la seconda volta sono Fiero DI AVERLO CHIAMATO F.... D. P......A
      Sono anche fiero di essere finito in jail perche mi sta passando letteralmente la voglia di giocare dopo anche aver sentito dirmi e un gioco da uno che lamera e che ha tutto il diritto di rubare.
      AH che bei momenti sono fiero di sto shard di giocare dove nel il 90% ti devi parare le chiappe e per fortuna non ci stanno manco i caramba i canarini e i puffi che ti smontano la macchina per controllare se hai roba adosso.

P.S.: Grazie per il divertimento che del 90% e solo rosik MA andate al quel paese va ci sentiamo tra 6 giorni che pena provo per ciambella (p.s. e il nome del pg che mi ha lamerato la cassa)

Sto imparando ad usare la punteggiatura sto migliorando il mio itagliano
      ti dico solo una cosa: ti stimo!
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da El Poisoner
        ti dico solo una cosa: ti stimo!

siamo in 2.
        sigpic
        - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          .... Ricorda T3skio, [i][b]per chi avesse intenzione di tirare in ballo "Non c'č 8 senza biscotto".. NON FARLO!)

Non c'č 12 senza 88 (edit: due minuti dopo mi accorgo che mi ha preceduto freddy č.é)

@Torename: L'importante č avergliene dette 4...anzi 13
          Buon natale anke a te
          Ultima modifica di Darknightfelin; 15-12-2005, 21:18.
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

wall e el poisoner grazie per la stima stimatemi anche questo ---->

Commenta

Lamerato due volte
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

qual'e il titolo de sto film?
                • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
                • work in progress
                • same

*** ma lol ***

Commenta

Ebbene si dopo che mi hanno lamerato la seconda volta sono Fiero DI AVERLO CHIAMATO F.... D. P......A
                  Sono anche fiero di essere finito in jail perche mi sta passando letteralmente la voglia di giocare dopo anche aver sentito dirmi e un gioco da uno che lamera e che ha tutto il diritto di rubare.
                  AH che bei momenti sono fiero di sto shard di giocare dove nel il 90% ti devi parare le chiappe e per fortuna non ci stanno manco i caramba i canarini e i puffi che ti smontano la macchina per controllare se hai roba adosso.

P.S.: Grazie per il divertimento che del 90% e solo rosik MA andate al quel paese va ci sentiamo tra 6 giorni che pena provo per ciambella (p.s. e il nome del pg che mi ha lamerato la cassa)

Sto imparando ad usare la punteggiatura sto migliorando il mio itagliano

allora :
                  1) non si bestemmia

2) godo come un camaleonte in calore perche ora hai la giusta punizione per esserti divertito a farti un pg blu nudo con hiding chivalry e andavi ai vari healer rossi a resskillare da hiddato i rossi ke si ressavano con agus luminus GODO GODO E GODO !

Commenta

stai fori come un citofono
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

mi sta passando letteralmente la voglia di giocare dopo anche aver sentito dirmi "e' un gioco"

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=316583

Commenta

UNDEAD WARLOCK
                        • Xerion Darkwings on UODreams
                        • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

In effetti i GM potrebbero fare un bel Merge.. Nessuno se ne accorgerebbe..

Commenta

ke dire....

c godo d brutto

gOOD JaIL.

ah e buon natale....
                            sigpic
                            - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              In effetti i GM potrebbero fare un bel Merge.. Nessuno se ne accorgerebbe..
                              un merge di cosa con che cosa ? :dubbio:
                              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE
                                un merge di cosa con che cosa ? :dubbio:
                                In riferimento al reply di Restless, intendevo un Merge di questo post con quello da lui linkato.. Il succo č sempre lo stesso di entrambi..

Commenta

Sto operando...
                                X