io propongo invece di mettere i pet always arancioni, xkè sennò le bolas divengono inutili xkè nn si puo fare poison pet...
infatti mi sembrava strano. mi avrai dismontato 30 volte e non eri mai riuscito a poisonarmi il pet, apparte alla fine quando poi mi hai segato. cmq dai up. ancora non si sa nulla mi pare.
ma xkè non fate la guerra contro la supremazia razziale di nox, of, aot ecc?
alleatevi tutti assieme spakkate un pò di teste a quelli forti... facendovi le guerre tra di voi non imparerete mai a giocare bene... siete cmq limitati.
credo che anche i ragazzi delle fazioni apprezzerebbero una guerra così grossa... e sarebbe un bel divertimento x tutti
alleatevi tutti assieme spakkate un pò di teste a quelli forti... facendovi le guerre tra di voi non imparerete mai a giocare bene... siete cmq limitati.
credo che anche i ragazzi delle fazioni apprezzerebbero una guerra così grossa... e sarebbe un bel divertimento x tutti
altra persona che evidentemente nn ha capito una pippa...
nella tram war c'erano ci sn e tantissimi net aot (fra cui me anke se nn gioco +) e nox, che giocano li per imparare a usare altri pg (nel mio caso il tamer mago pvp, xkè io sn war inside e di maghi nn ci ho mai capito una pippa).
indi x cui pietà
elendil l'in nox da magia nn lo sega il pet. al solito vale la regola delle 10 P anche in questo caso.
non per flammare ma... sei ot, rosiki vistosamente, e mi trovo costretto ad uppare reagan. pietà.
Non so si potrebbe provare.
cmq il fatto che non trovi pg arancioni è dovuto al fatto che il numero di pg loggati x trammel war è altalenante xkè sono per la maggior parte secondi pg, e quindi, quando la gilda primaria chiama si deve mollare la TW e fare il proprio dovere.
io sono il gm vood e noi abbiamo più o meno risolto facendo guerra a numerose gilde e uscendo dall'alleanza, ma anche in questo caso, non sempre si trovano arancio in giro.
Commenta