annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta trammel war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RegaN
    poison pet nn è necessariamente horsekilling aggiornati.
    avvelenare un lallo normale è come killarlo
    e visto che la maggior parte usa cavalli normali o petkill o niente

Commenta

asd anche io oggi ho provato il pvp a trammel ,col war sarò morto 20 volte, vedevo solo 300 vood

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
        ti ringrazio :O

io propongo invece di mettere i pet always arancioni, xkè sennò le bolas divengono inutili xkè nn si puo fare poison pet...
        infatti mi sembrava strano. mi avrai dismontato 30 volte e non eri mai riuscito a poisonarmi il pet, apparte alla fine quando poi mi hai segato. cmq dai up. ancora non si sa nulla mi pare.

Commenta

ma xkè non fate la guerra contro la supremazia razziale di nox, of, aot ecc?

alleatevi tutti assieme spakkate un pò di teste a quelli forti... facendovi le guerre tra di voi non imparerete mai a giocare bene... siete cmq limitati.

credo che anche i ragazzi delle fazioni apprezzerebbero una guerra così grossa... e sarebbe un bel divertimento x tutti

Commenta

ma esiste ancora la trammel war?

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Rogers
              ma esiste ancora la trammel war?

grande jolly roger!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

alleatevi tutti assieme spakkate un pò di teste a quelli forti... facendovi le guerre tra di voi non imparerete mai a giocare bene... siete cmq limitati.

credo che anche i ragazzi delle fazioni apprezzerebbero una guerra così grossa... e sarebbe un bel divertimento x tutti

altra persona che evidentemente nn ha capito una pippa...

nella tram war c'erano ci sn e tantissimi net aot (fra cui me anke se nn gioco +) e nox, che giocano li per imparare a usare altri pg (nel mio caso il tamer mago pvp, xkè io sn war inside e di maghi nn ci ho mai capito una pippa).

indi x cui pietà

elendil l'in nox da magia nn lo sega il pet. al solito vale la regola delle 10 P anche in questo caso.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

non per flammare ma... sei ot, rosiki vistosamente, e mi trovo costretto ad uppare reagan. pietà.

Commenta

Non so si potrebbe provare.
                    cmq il fatto che non trovi pg arancioni è dovuto al fatto che il numero di pg loggati x trammel war è altalenante xkè sono per la maggior parte secondi pg, e quindi, quando la gilda primaria chiama si deve mollare la TW e fare il proprio dovere.
                    io sono il gm vood e noi abbiamo più o meno risolto facendo guerra a numerose gilde e uscendo dall'alleanza, ma anche in questo caso, non sempre si trovano arancio in giro.
                    Futur NSA nel cuore

Commenta

topolino[NeT] u magu sgrav
                      secondo me ha raggione

Commenta

Sto operando...
                      X