annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta trammel war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta trammel war

col secondo pvp avevo deciso di fare la trammel war per capire un attimo le meccaniche alla base di un warrior, ma con mio sommo disappunto, non si trova mai nessuno, e quelli che ci sono spammano " nn attaccarmi plz sto macrando il pg". l'unico pvp carino che son risucito a fare è stato con briseide, l'altro pg di reagan draka, ma mi sembra un po' poco come coronamento di una giornata di ricerca. ecco quindi la proposta: perchè non riuniamo tutte le gilde della trammel war in due alleanze, aumentando così il numero degli arancioni e dei verdi a giro? non credo che questo presenti particolari problemi, ma anzi dovrebbe aumentare il numero di scontri divertenti che si riescono a fare. i gm delle gilde che fanno trammel war, se aderiscono alla proposta, sono pregati di postare qui specificando il nome della gilda, il numero di gildati e la loro eventuale disponibilità in modo da creare due alleanze il più possibile equilibrate.
    se mi spammate su icq vi dichiaro guerra personalmente.

Mha guarda,
    io ho un pg nei Vood, pero' oggi non ho visto nessuno sebbene ( penso ) abbiano dichiarato guerra a tutte le altre gilde della trammel war

Magari sono io pero' che loggo in orari sbagliati nn so ....

Cmq l'idea nn e' male
    Tonio Trussardi

Commenta

bha io sono in guerra con L D e tutta la loro alleanza e i PG e si fanno dei bei combattimenti :P

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

sono 2 giorni ke nn tocco 1 pg arancione uff...

x fare 1 guerra equilibrata si dovrebbero formare le seguenti alleanze

PG e DoW

L D VooD e IRC
        Ultima modifica di Barberino; 15-12-2005, 10:51.

Commenta

Originariamente inviato da Lage
          sono 2 giorni ke nn tocco 1 pg arancione uff...

x fare 1 guerra equilibrata si dovrebbero formare le seguenti alleanze

PG e DoW

L D VooD e IRC
          bello ho appena visto che gli L D hanno lasciato la war.. per ora sono in guerra con :

VooD,Poke,-B- e alleato con DoW

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ok grazie x la info

Commenta

vorrei unirmi nella trammel war.chi devo sentire??
              Monkey Island Supporter

Commenta

provate a settarvi chaos o order, almeno si creano due poli, e magari ogni polo elegga qualcuno che diventi il punto di riferimento.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

io sono pg. qualcuno venga ad haven rapidamente che sento il bisogno di menare le mani.

Commenta

i tipi di gioco che mi ritrovo a fare in trammel war:
                    io vs nessuno
                    io vs troppi

rari gli 1vs1 o 2vs1

Commenta

a parte che se uno seve macra nn de mette in una gilda da tw o almeno nn macra x haven dove si fa pvp ma aluna dato che e stata settata no war quindi io mene frego se chi e a havn e me dice sto a mcra xche ha sbagliato posto

Commenta

noi L D abbiamo lasciato la war per infrazione delle regole da parte dei dow.cmq ben presto ci metteremo ancora in guerra,lasciateci il tempo di organizzarci meglio.

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
                          col secondo pvp avevo deciso di fare la trammel war per capire un attimo le meccaniche alla base di un warrior, ma con mio sommo disappunto, non si trova mai nessuno, e quelli che ci sono spammano " nn attaccarmi plz sto macrando il pg". l'unico pvp carino che son risucito a fare è stato con briseide, l'altro pg di reagan draka, ma mi sembra un po' poco come coronamento di una giornata di ricerca. ecco quindi la proposta: perchè non riuniamo tutte le gilde della trammel war in due alleanze, aumentando così il numero degli arancioni e dei verdi a giro? non credo che questo presenti particolari problemi, ma anzi dovrebbe aumentare il numero di scontri divertenti che si riescono a fare. i gm delle gilde che fanno trammel war, se aderiscono alla proposta, sono pregati di postare qui specificando il nome della gilda, il numero di gildati e la loro eventuale disponibilità in modo da creare due alleanze il più possibile equilibrate.
                          se mi spammate su icq vi dichiaro guerra personalmente.

ti ringrazio :O

io propongo invece di mettere i pet always arancioni, xkè sennò le bolas divengono inutili xkè nn si puo fare poison pet...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                            io propongo invece di mettere i pet always arancioni, xkè sennò le bolas divengono inutili xkè nn si puo fare poison pet...
                            nei post sopra leggevo addirittura che nn si fà pet kill boh

Commenta

Originariamente inviato da Elendil
                              nei post sopra leggevo addirittura che nn si fà pet kill boh

poison pet nn è necessariamente horsekilling aggiornati.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X