annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO]Cerco il migliore GM di gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fenrir
    comincio ad amare il forum
    ecco comincia a preoccuparti

miglior giemme nn lo puo dire nessuno

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ho visto un filmato di un gm che si scolava 4 birre alla goccia... lui si che era fico :O da grande pure io voglio essere come lui :P

Commenta

ma senza dubbio la magliore è lothien cn korgan anke se ci avviciniamo cn lui al nazismo ma va bene così

Commenta

kikka dei FoX era il peggiore gm

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            kikka dei FoX era il peggiore gm
            Da che pulpito... io mi ricordo la tua gilda che fu nukata dopo nemmeno 24 ore di esistenza, "i strozza gogone" mi pare
            Ashleen Dy'Linn [Old]
            Ashwendyn / Ashj on uow

Commenta

fai come tanti avranno fatto: gildati in una gilda se vedi ke il GM non ti sembra buono ti sgildi e ti gildi da un'altra parte e continui cosi finkè non trovi il GM giusto e cmq guarda ke in gilda non e tanto ke devi avere un GM ottimo ma degli amici ottimi

ecco... come tanti avranno fatto... io dico quelli che lo hanno fatto non sono in grado di dire.. io sono stato in tante gilde ma mi ha molto colpito il gm dei "Cavalli Marci" anche se la gilda ha chiuso dopo 2 mesi il gm era il + bravo che ecc ecc ora sto con i "Puffi di trammel" ma il gm nn c'è mai ecc ecc lo so chiedo a persone mature di esprimere un parere personale frutto della propria esperienza.... ma speravo ci riusciste...

X patata e tutti quelli con la faccetta beh siete proprio bravi a fare +1....

un po' meno a capire....
              *Sarah*
              Legendary Sexy
              Originariamente inviato da Icq Conversation
              19.27.09: si io stasera partita....
              19.27.28: ahah di che?
              19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
              _
              Originariamente inviato da -Angelus-
              E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Originariamente inviato da - Ash -
                Da che pulpito... io mi ricordo la tua gilda che fu nukata dopo nemmeno 24 ore di esistenza, "i strozza gogone" mi pare

no aspetta stai parlando forse dei "guerrieri della phiga"?, strozza gogone, sventrapapere, culallegro, rosso mestruazzo ecc ecc erano i titoli nobiliari di questa gilda fantastica

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                  no aspetta stai parlando forse dei "guerrieri della phiga"?, strozza gogone, sventrapapere, culallegro, rosso mestruazzo ecc ecc erano i titoli nobiliari di questa gilda fantastica
                  Era l'unica cosa che ricordavo
                  Ashleen Dy'Linn [Old]
                  Ashwendyn / Ashj on uow

Commenta

Morgan Leah [+L+] e Maverik [DDK]

Commenta

Originariamente inviato da Assurbanipal
                      Ho visto un filmato di un gm che si scolava 4 birre alla goccia... lui si che era fico :O da grande pure io voglio essere come lui :P

anke io anke io :O

devo battere quel record.....da bravo gm...O_O
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

pvm lothien gilda piccolo popolo
                        pvp nun so stimo molto sia nox che aot non saprei dirti qale dei due ^^
                        cmq se cerchi gilda pvp da far crescere contattami a gaunglet@hotmail.it

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

Commenta

Mah, tutti i gm delle gilde più o meno numerose hanno un ottimo gm,altrimenti la gente se ne sarebbe andata via.

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Fenrir
                            comincio ad amare il forum
                            una nuova avventura? :P

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                            Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                            In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                            Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Sono io il migliore

Commenta

x carisma: raoul e malignus
                                x strategia:incognito e geo
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X