buona real life
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio
Comprimi
X
-
faccioneeeeeeee ma che fai? io al tuo posto lo killavo e lo lasciavo correre da fantasma per la dagger
Adesso che smetti voglio vedere se riesci a venire a pg na sera mo che ci sta anke ale, cosi facciamo la combriscola del defe
Comunque vista la folta schiera di fan vi segnalo un 3d da non perdere assolutamente
Commenta
-
Originariamente inviato da LoSTfaccioneeeeeeee ma che fai? io al tuo posto lo killavo e lo lasciavo correre da fantasma per la dagger
Adesso che smetti voglio vedere se riesci a venire a pg na sera mo che ci sta anke ale, cosi facciamo la combriscola del defe
Comunque vista la folta schiera di fan vi segnalo un 3d da non perdere assolutamente
Defe me unisco anch'io alla combriccola qui a pg, se veni su te faccio giocà due giorni de fila alla play2 finchè non vomiti e ti ritorna voglia di Uo.
Se vuoi te faccio fare anche la hooded dal sarto qui sotto casa, però senza cappuccio perchè già ce l'hai al naturale.
W il DEFEMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciafai bene a lasciare
nuuuu ricordati che è solo una delusione temporanea vedrai che torni
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
ma no defe nooooo
dai defe torna ^^
c si bekka
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
che tristezza...ti capisco e condivido la tua decisione, buona real life...macrata a 120 torna però
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta