annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buona real life

Commenta

ciao
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

defe, la tua vocetta su ts da dipendenza. se ci lasci vado in para e inizio a vedere i bambini sul soffitto. non farmi questo!

Commenta

faccioneeeeeeee ma che fai? io al tuo posto lo killavo e lo lasciavo correre da fantasma per la dagger
          Adesso che smetti voglio vedere se riesci a venire a pg na sera mo che ci sta anke ale, cosi facciamo la combriscola del defe

Comunque vista la folta schiera di fan vi segnalo un 3d da non perdere assolutamente
          ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da LoST
            faccioneeeeeeee ma che fai? io al tuo posto lo killavo e lo lasciavo correre da fantasma per la dagger
            Adesso che smetti voglio vedere se riesci a venire a pg na sera mo che ci sta anke ale, cosi facciamo la combriscola del defe

Comunque vista la folta schiera di fan vi segnalo un 3d da non perdere assolutamente

Defe me unisco anch'io alla combriccola qui a pg, se veni su te faccio giocà due giorni de fila alla play2 finchè non vomiti e ti ritorna voglia di Uo.
            Se vuoi te faccio fare anche la hooded dal sarto qui sotto casa, però senza cappuccio perchè già ce l'hai al naturale.

W il DEFE
            Maelstrom

Commenta

stacca un po.. poi t torna la voglia.. sai uo è bello x gli amici ke c sono no x i lamer ke passano....

Commenta

Ma qualu lasci....... e ricorda che sto a 20km da tè :P
                • Widuma Xenon
                • Khalin Sa'ood

Commenta

addio

addio defe

Commenta

ciao defe ti ho conosciuto poco ma mi sei sembrato un grande , rifletti e torna..
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080
                      non condivido il tuo modo di affrontare il problema, ma lo rispetto. Spero tu possa trovare an altro svago dove avvelenarti di meno gl

ti serve qualche giorno per capire...

torna presto ciau

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

fai bene a lasciare

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                          fai bene a lasciare
                          e sta zitto
                          nuuuu ricordati che è solo una delusione temporanea vedrai che torni

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                          MSN: gaunglet@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Grimlock
                          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                          :LOL: :LOL:

Commenta

ma no defe nooooo

dai defe torna ^^

c si bekka

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

che tristezza...ti capisco e condivido la tua decisione, buona real life...macrata a 120 torna però

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X