La storia nn è cosi O.o
Lery e stato lamerato prima da te (i due anelli ricordi???) Lui ci voleva stare in quella gilda ma.. Tu l'hai lamerato..Lai ucciso è derubato! gli hai detto che avevi sbagliato .. lui ti crede ti chiede anelli li metti una cassa per terra (con trappola) lui la apre per prendere i gioielli, Li arriva explo in faccia tu tenti di ucciderlo ma siccome è furbo lui ti killa ti ruba tutto e si sgilda
Infatti ho assistito all'ultima scena è ho avuto conferma della verità
Facile raccontare UNA PARTE DELLA VERITA'
chi è il lamer??????
La storia nn è cosi O.o
Lery è stato lamerato prima da te (i due anelli, ricordi???) Lui ci voleva stare in quella gilda ma.. Tu l'hai lamerato..L'hai ucciso e derubato! gli hai detto che avevi sbagliato .. lui ti crede, ti chiede gli anelli, gli metti una cassa per terra (con trappola) lui la apre per prendere i gioielli, gli arriva explo in faccia, così tu tenti di ucciderlo ma siccome è furbo lui ti killa ti ruba tutto e si sgilda
Infatti ho assistito all'ultima scena ed ho avuto conferma della verità.
chi è il lamer??????
Asd, se è vera sta cosa il 3d starter dovrebbe farsi 5 min abbondanti di vergogna nell'angolino interno della banca di haven.
P.S. T ho corretto il quote cronos, mi darei una riguardata ad "e/è" ed a Gli/Lì
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
La storia nn è cosi O.o
Lery e stato lamerato prima da te (i due anelli ricordi???) Lui ci voleva stare in quella gilda ma.. Tu l'hai lamerato..Lai ucciso è derubato! gli hai detto che avevi sbagliato .. lui ti crede ti chiede anelli li metti una cassa per terra (con trappola) lui la apre per prendere i gioielli, Li arriva explo in faccia tu tenti di ucciderlo ma siccome è furbo lui ti killa ti ruba tutto e si sgilda
La storia nn è cosi O.o
Infatti ho assistito all'ultima scena è ho avuto conferma della verità
chi è il lamer??????
nn credo tu stia parlando di me pg teferi gilda sbr
ragazzi qui avete macrato flame nn poco. tu quanto hai 120?
cmq con sto post nn ci fai una bella figura
edito per dire Leri nn Lery e ripeto pay attention
'Azie della tua opinione... 1-1
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta