annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Lee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da -PaTaTa-
    a niubbo puzzone!!!



    +1000 e passa post !!

    sei solo chicchere e distintivo!!
    sei un CANE :P

    beato te che nn posso posta sennò eri fottuto!
    cmq hai na firma sgrava e ti dico che mi sono appena converitto al coccolinesimo!ave dio coccolino!

    smak baghy :*

    bella spillozzo!mi spiace nn aver potuto contriubuire a rage come avrei voluto ma ho problemi altrimenti ci sarei stato!se nn cappano il ds è na schifezza...x il resto me puo pure anda bene anche se i magozzi sono un pochino avvantaggiati ma cmq il modo x fregarli se rimedia sempre!
    cmq stimo tutti quelli che nn se mettono a la roba made in japan e nn vanno al cinodromo a correre...

    A MIKE DOMANI TE CHIAMO,c'ho avuto un po d'impegni sia di studia che con la squadra ma sabato abbiamo giocato l'ultima partita di campionato quindi so libero
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      bella drè!!

      ICQ-----> 330 539 180 <-----

      Commenta


      • #33
        bella doom!!! torna presto anke xke mancano i tuoi post sul jackal!!!! O_O






























        P.s. Ma nn lo hai ancora trovato??

        Commenta


        • #34
          Ciao doomjackals :****
          ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

          Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

          Commenta


          • #35
            a presto

            -=Quetzacol=- -=[KP]=-
            -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

            Commenta


            • #36
              Drè il Jackal's potrà solo bramarlo... il giorno in cui lo avrà Uod non esisterà più :P
              Tanto lo sai che sei gnubbo lo stesso brutto ricchioncello romano... ci vediamo a capodanno, a snutellarci felicemente l'ano


              Thx to Credence ^_^

              Commenta


              • #37
                Ecco perchè c'era meno lfame sul forum ^^
                Andrea torna presto
                Cmq a capodanno ci sono anche io a roma, contento?


                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Mi piace il figo che hai in firma... ovviamente non intendo coccolino


                A .... mi ripeto.... sto forum fa schifo! Rimettetelo come prima! è.é

                Commenta

                Sto operando...
                X