noi tb siamo tutti spezzettati swat,tba,net, gli spagnoli ecc. pvp semo cdd-gst
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che situazione :|
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
x la trammel war c sono i VooD, IRC, DoW e L D, é 1 guerra d media difficoltá con regole semplici, no war a malas e nei doungeon, no reskill e petkill e non s lotta... manca soltanto la gente ke abbia voglia d divertirsi...
dalle ultime decisioni credo sia cosí...
DoW e IRC sono alleati
VooD vs IRC+DoW e L D
Commenta
-
se un po di pk si gildassero nella mia gilda potremmo fare gilda pk.... ma purtroppo non se gilda nessuno perchè è più facile andare nelle grandi gilde
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Nei pvm TB ci siamo pure noi LDS.
Ma gli xXx e gli NSA?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da aderegnaper la trammel war ci son anche i pg, di cui io sono un fiero membro .
leggiti il post che ho fatto che spero sia di aiuto a tutti.Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista -The Animal-Nei pvm TB ci siamo pure noi LDS.
Ma gli xXx e gli NSA?
Gli xXx starebbero con i NET, ma non è una cosa ben definita ancora...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta