annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atutti quelli che dicono: è solo un gioco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Polnareff]

"Gwintroc" : brando facciamo una partita a fifa 2006 ??
    "Io" : ok ok hosta te
    Fine della partita, gwintroc 1 brando 3
    "Gwintroc" : ma che ca#@#o era fallo, non mi ha fischiato fuorigioco ... cambiamo gioco brando, facciamoci una bella partita a scacchi su Zone.
    "io" : ok ok crea te la partita
    Fine della partita, dopo 29 mosse scacco matto
    "Gwintroc" : ma por#@ mign#@tt@## come ca###o hai fatto ? non me ne sono accorto, hai barato ma porc !! ..... cambiamo gioco brando, facciamoci un duel in uod
    "io" : ok ok, dimmi te dove
    Fine del duel, gwintroc lagga e muore
    "Gwintroc " : bhe, io me ne vado a dormire, famn##@lo a tutti.
    "io" : lol

Cmq w00fz sei un genio del post....ma non fai altro nella vita? :P

UNDEAD WARLOCK
    • Xerion Darkwings on UODreams
    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Xerion
      Cmq w00fz sei un genio del post....ma non fai altro nella vita? :P
      Purtroppo si, faccio anche altro nella vita.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Ma quanto la fai lunga.. Dai.. E' solo un gioco, per dio.

p.s. w00fz non so se è un errore del forum, ma dice che hai 5 anni..in caso non lo sia correggilo prima di pentirtene;P

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Troppo facile prevalere, se si dicesse il vero. Ma come fai a sapere se chi dice di dire il vero, in realtà non stia mentendo?
          L'intimità è invalicabile. A tutti gli effetti, è la menzogna che meglio riesce.

Forse non è così facile prevalere ?

Edit: Ah, devo avvertirti.. a 1999 io smetterò di postare per protesta contro l'immagine EXTRA..

Non interessa sapere se c'è qualcuno che dice il vero.
          In un "agone dialettico" come quello che ti ho scherzosamente proposto, non rileva ai fini della vittoria nè la reale posizione dei contendenti, nè la veridicità delle idee che affermano, nè, ancora, la loro intima credenza in ciò che vanno spacciando per verità.

E la vittoria morale nel contenzioso dialettico non è data dal "popolo" che ascolta, se vuoi, ma dai contendenti stessi.
          E' la miglior vittoria, se dopo lungo parlare, uno di noi due dovesse terminare gli argomenti a supporto della propria tesi che, ribadisco, non interessa se sia la tua reale posizione sull'argomento x.

1 a 0.
          suka :P
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
            Non interessa sapere se c'è qualcuno che dice il vero.
            In un "agone dialettico" come quello che ti ho scherzosamente proposto, non rileva ai fini della vittoria nè la reale posizione dei contendenti, nè la veridicità delle idee che affermano, nè, ancora, la loro intima credenza in ciò che vanno spacciando per verità.

E la vittoria morale nel contenzioso dialettico non è data dal "popolo" che ascolta, se vuoi, ma dai contendenti stessi.
            E' la miglior vittoria, se dopo lungo parlare, uno di noi due dovesse terminare gli argomenti a supporto della propria tesi che, ribadisco, non interessa se sia la tua reale posizione sull'argomento x.

1 a 0.
            suka :P
            Ho trovato in w00fz un degno avversario per un agone dialettico.
            Presto su questi Forum, in prima visione, lo scontro eristico.
            Dimentichi un dettaglio.. Tu hai affermato di aver trovato un degno avversario per un agone dialettico, ma ciò che mi hai proposto è stato uno scontro eristico, ed è quello che ho fatto
            Ti concedo comunque l'1 a 0, perchè in un primo momento, devo ammettere che mi hai spiazzato.. (o sto dicendo il falso? )

Originariamente inviato da Volo
            p.s. w00fz non so se è un errore del forum, ma dice che hai 5 anni..in caso non lo sia correggilo prima di pentirtene;P
            Tranquillo, è la mia verà età..

Commenta

Archiviato come Insta-0wning.

Commenta

MA è SOLO UN GIOCOOOO!

ICQ 212316268

Commenta

rsposta

Dopo tutto ragazzi viva la fi................................................ .a

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                  :death2:

Commenta

pietà
                    • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
                    • work in progress
                    • same

*** ma lol ***

Commenta

*cerca di riprendere un minimo di contegno*

woof è natale, DEVI essere + buono cazzarola!!!!

Commenta

Pietà...pietix....queste sono le vostre massime espressioni? A scuola quando la vostra professoressa di italiano spiegava vi masturbavate pensando alla vostra compagna? Oppure molti di voi devono ancora arrivarci a chiamarla "professoressa"?

Siete trisillabici *****.....che sconforto...mettete in moto i vostri assopiti neuroni, e provate, per una volta solo nella vostra vita, ad avere un confronto che non contempli IGNORE, POZZE, RAID, GANK....o vi risulta difficile?

Pietà, la massima espressione del forum, la parola, che, per antonomasia, distingue il 95% degli utenti....che bello, andrà lontano il forum, con gente così...

Ora potete tranquillamente continuare a flammare, spammare, tanto è per quello che i vostri genitori vi hanno messo al mondo...non per andare a scuola, e avere un futuro decente....per flammare.

Io vorrei proprio sapere cosa direbbero se leggessero le cazzate che scrivete...me lo posso solo immaginare, e per questo ROTFL

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Non posto per commentare il 3ad, ma solo per dire che per
                          questo:
                          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                          Siete trisillabici *****.....che sconforto...mettete in moto i vostri assopiti neuroni, e provate, per una volta solo nella vostra vita, ad avere un confronto che non contempli IGNORE, POZZE, RAID, GANK....o vi risulta difficile?
                          e questo:
                          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                          Ora potete tranquillamente continuare a flammare, spammare, tanto è per quello che i vostri genitori vi hanno messo al mondo...non per andare a scuola, e avere un futuro decente....per flammare.
                          spero vengano presi provvedimeni

Commenta

Cos'è? Ti senti punto nel vivo? Io non credo di aver offeso nessuno, poi se qualcuno se la prende...beh...problemi suoi. Se te la prendi vuol dire che rientri nella categoria dei flamer.....

Vuoi far prendere provvedimenti per cosa? Per aver detto la verità? Ahahahahahahahahahahahahahaha

Per favore, non farmi ridere che ho anche l'influenza....poi mi sale la pressione e svengo...

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

BUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA......................... .....Scusate nn ho resistito stavolta....
                              Cmq riprenditi è solo un gioco eh...

:* Bar1moor
                              Originariamente inviato da Stardoom
                              conteneva ketamina.
                              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

E' solo un gioco.

Commenta

Sto operando...
                                X