annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atutti quelli che dicono: è solo un gioco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gwintroc
    tutti i giochi, dal calcio agli scacchi a qualunque altro gioco ti portano, in certe cirocostanze, ad arrabbiarti ed a rosicare,
    Un po come ieri eh gwin ?

"Gwintroc" : brando facciamo una partita a fifa 2006 ??
    "Io" : ok ok hosta te
    Fine della partita, gwintroc 1 brando 3
    "Gwintroc" : ma che ca#@#o era fallo, non mi ha fischiato fuorigioco ... cambiamo gioco brando, facciamoci una bella partita a scacchi su Zone.
    "io" : ok ok crea te la partita
    Fine della partita, dopo 29 mosse scacco matto
    "Gwintroc" : ma por#@ mign#@tt@## come ca###o hai fatto ? non me ne sono accorto, hai barato ma porc !! ..... cambiamo gioco brando, facciamoci un duel in uod
    "io" : ok ok, dimmi te dove
    Fine del duel, gwintroc lagga e muore
    "Gwintroc " : bhe, io me ne vado a dormire, famn##@lo a tutti.
    "io" : lol

p.s : era per sdrammatizzare .....
    Tonio Trussardi

Commenta

Brando sei uno spammone, e diffondi anche notizie false e tendenziose, visto che io non rosiko mai ......

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Io non credo che il tono del post sia rabbioso e cmq non sono arrabbiata... mi da fastidio la gente che da lezioni di vita.. LO SANNO TUTTI CHE E' SOLO UN GIOCO... fare un rosik post è uno sfogo.. sentirsi dire è solo un gioco a seguito di un rosik non è il massimo della simpatia... almeno a me da fastidio... preferisco sentirmi dire "sei un faina" ^^ piuttosto che sentiremi dire MADDAI E' SOLO UN GIOCO!!!
        per quanto riguarda il fatto che tutti continueranno a dirmi "è solo un gioco" dimostra la media dell'intelligenza della gente.....
        ho fatto questo post perchè speravo di trovare gente civile che mi desse la sua opinione positiva o negativa come hai fatto tu... ma ovviamente c'è gente che deve aumentare il numero di post fatti o cmq si diverte a non dire nulla e prendere in giro.. tanto per...
        cmq almeno ho una opinione... ^^ ciao

Commenta

Originariamente inviato da Suspiria
          <snip>
          Ah! Ma sei una donna? Allora cambia tutto ^^

pssssst, lasciate perdere.. sono le peggiori quando rosikano..

edit:
          E cmq, mia dolce Suspiria, dal momento che tu ti permetti di dire mi da fastidio la gente che da lezioni di vita.. LO SANNO TUTTI CHE E' SOLO UN GIOCO, ti poni automaticamente come:
          "gran maestro di vita"
          Così come se tu pretendi che nessuno debba decidere cosa devono fare gli altri, allo stesso modo non ti devi permettere tu di sentenziare su cosa scrivono gli altri:
          non credo stia a voi decidere cosa devono fare gli altri...
          Se ti permetti di dire:
          ho fatto questo post perchè speravo di trovare gente civile che mi desse la sua opinione positiva o negativa come hai fatto tu... ma ovviamente c'è gente che deve aumentare il numero di post fatti o cmq si diverte a non dire nulla e prendere in giro.. tanto per...
          cmq almeno ho una opinione...
          Chi è non lascia sfogare sul forum? Chi è che fa il "gran maestro di vita"?
          Lascia perdere, dolce Suspiria, sei stata incoerente sin dalla prima riga del thread, che ti aspettavi? Rose e fiori? Han solo reagito tutti come era giusto che facessero.

Se vuoi la libertà di poterti sfogare (rispettabilissimo), devi essere la prima che permette agli altri di farlo.

Dott. w00fz - Gran Maestro di Vita.
          Ultima modifica di Ospite; 14-12-2005, 13:20.

Commenta

dai ragazzi ma vi litigate per un gioco basta finitela per favore

Commenta

Originariamente inviato da darkshadow
              dai ragazzi ma vi litigate per un gioco basta finitela per favore
              OMG

Commenta

io me la farei volentieri una scop., se c'è qualcuna disponibile icq nel profilo.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ho trovato in w00fz un degno avversario per un agone dialettico.
                  Presto su questi Forum, in prima visione, lo scontro eristico.

Dobbiam trovare un argomento da cui partire.
                  Scegli tu.

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                    Ho trovato in w00fz un degno avversario per un agone dialettico.
                    Presto su questi Forum, in prima visione, lo scontro eristico.

Dobbiam trovare un argomento da cui partire.
                    Scegli tu.

Anche se provo ammirazione e rispetto per l'antica arte greca, sentir parlare di agone mi fa venire il magone.
                    E a differenza dell'eristica, le mie tesi prevalgono perchè vere, non false

Ho paura delle sfide, uniamoci e dominiamo il mondo..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

Ho paura delle sfide, uniamoci e dominiamo il mondo..

HAHAHAHAHA!
                      NetPlayer since 1999

Commenta

Woozf mi dispiace dirtelo ma non hai capito niente di quello che ho scritto... o cmq lo hai interpretato male.... ho detto solo che quando ci sono i rosik non è bello vedersi dire certe cose come se la gente fosse tutta imbecille e non capisse che è solo un gioco... se credi che io abbai fatto la gran maetra di vita allora non hai capito... rileggi bene.. ho detto che preferisco un SEI UNA FAINA!!!piuttosto che sentirmi dire è solo un gioco....
                        credo che sei un faina o simili sia una cosa simpatica da dire e chi rosika magari ci ride sopra... invece sentirsi dire è solo un gioco fatela finita ecc dopo un rosik post è davvero molto antipatico.... cmq se capisci bene senno per te rimango la gran maestra di vita... ciao

^^

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          E a differenza dell'eristica, le mie tesi prevalgono perchè vere, non false
                          Ah riguardo a questo..
                          Troppo facile prevalere quando si dice il vero.
                          La vera sfida è prevalere quando si è intimamemente consapevoli di essere dalla parte del torto.

Per questo puoi scegliere l'argomento.
                          E puoi scegliere anche da che parte stare, io sto dall'altre, qualunque essa sia
                          NetPlayer since 1999

Commenta

per il resto pietix lo dico io... almeno potevate dire qualcosa tipo:

sono daccondo
                            non sono daccordo
                            io la penso cosi: ...

invece di spammare sul forum ^^

ok ci penso io:

sono daccondo
                            non sono daccordo
                            io la penso cosi: ...

Monkey Island Supporter

Commenta

Woozf mi dispiace dirtelo ma non hai capito niente di quello che ho scritto... o cmq lo hai interpretato male.... ho detto solo che quando ci sono i rosik non è bello vedersi dire certe cose come se la gente fosse tutta imbecille e non capisse che è solo un gioco... se credi che io abbai fatto la gran maetra di vita allora non hai capito... rileggi bene.. ho detto che preferisco un SEI UNA FAINA!!!piuttosto che sentirmi dire è solo un gioco....
                              credo che sei un faina o simili sia una cosa simpatica da dire e chi rosika magari ci ride sopra... invece sentirsi dire è solo un gioco fatela finita ecc dopo un rosik post è davvero molto antipatico.... cmq se capisci bene senno per te rimango la gran maestra di vita... ciao

^^
                              Ma si può sapere cos'è che ti turba tanto di "E' solo un gioco"? Non è che per caso, ne sei talmente consapevole e non riesci a farne a meno che ti fa rabbia leggere e rileggere che solo di un gioco si tratta?
                              ^^
                              Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                              Ah riguardo a questo..
                              Troppo facile prevalere quando si dice il vero.
                              La vera sfida è prevalere quando si è intimamemente consapevoli di essere dalla parte del torto.
                              Troppo facile prevalere, se si dicesse il vero. Ma come fai a sapere se chi dice di dire il vero, in realtà non stia mentendo?
                              L'intimità è invalicabile. A tutti gli effetti, è la menzogna che meglio riesce.

Forse non è così facile prevalere ?

Edit: Ah, devo avvertirti.. a 1999 io smetterò di postare per protesta contro l'immagine EXTRA..
                              Ultima modifica di Ospite; 14-12-2005, 14:01.

Commenta

il segreto è non rosicare mai.
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X