AHhahaah!
No, non se ne parla, troppo facile, odio le cose troppo facili. :P
Ed in quel reply, non hai controbbattuto, da persona di grossa caratura morale hai ammesso la rete subita, ma non hai contrattaccato.
Ti vengo a trovare ovunque tu posti, però i tuoi reply devono avere un argomento, uno qualsiasi per carità eh, ma devono avere dei contenuti.
Se spammi sul forum spam, non posso contrastare una tua tesi con una mia antitesi, perchè manca la base, ovvero la tua tesi.
Ci vediamo..ti vengo a prendere OVUNQUE, non sarai al sicuro da nessuna parte, nessun loculo ti nasconderà dal mio vigile occhio.
UAHUAHAUHAU.
oddio, e' la prima volta che assisto alla nascita di un amore gay online, CHECCAriny! Awa!
Pietà...pietix....queste sono le vostre massime espressioni? A scuola quando la vostra professoressa di italiano spiegava vi masturbavate pensando alla vostra compagna? Oppure molti di voi devono ancora arrivarci a chiamarla "professoressa"?
Siete trisillabici *****.....che sconforto...mettete in moto i vostri assopiti neuroni, e provate, per una volta solo nella vostra vita, ad avere un confronto che non contempli IGNORE, POZZE, RAID, GANK....o vi risulta difficile?
Pietà, la massima espressione del forum, la parola, che, per antonomasia, distingue il 95% degli utenti....che bello, andrà lontano il forum, con gente così...
Ora potete tranquillamente continuare a flammare, spammare, tanto è per quello che i vostri genitori vi hanno messo al mondo...non per andare a scuola, e avere un futuro decente....per flammare.
Io vorrei proprio sapere cosa direbbero se leggessero le cazzate che scrivete...me lo posso solo immaginare, e per questo ROTFL
Confermo. La miglior rosikata, indubbiamente, è stata dopo la morte al Barra, gankato dagli Slime. Non ho mai riso così tanto.
*edit: Dopo che Wall ha letto questo messaggio.. su ICQ*
Wall (12:11 AM) :
brutto figlio di ******* negra
Wall (12:11 AM) :
nn quella volta bastardo
w00fz (12:11 AM) :
AHUUHAUHAUHA
Wall (12:12 AM) :
ma ke figlio di *****
Wall (12:13 AM) :
ma ke piglianculo di *****
Wall, sei il Dio INDISCUSSO del VERO rosik. RESPECT.
Ovviamente non vanno presi provvedimenti perchè sta insultando me
cercati una ragazza e finiscila con i videogiochi....
cioè manke io ho mai tirato na rosikata così grande in un forum....
in ts spacco tutti invece .....
i testimoni ci sono
confermo ... purtroppo ...
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
ho un'idea..
quando uno rosika perke invece di postare sul forum nn fa altro?
se io sto roricando e vado a postare sul forum gia so ke mi flammeranno e di conseguenza rosikerò di piu quindi al massimo bestemmio in ts assordando i net, urlo ,quando i kikkano rientro e rosiko ankora
vedi ke cosi ti passa o se hai un compagno come suspira ti fai una bella sco..ata e vedi ke tutto ilmondo gira meglio
questo è ilmio pensiero nn flammo nessuno e nn dico ke è solo un gioko anke se è vero xke cmq essendo un rapporto tra delle persone rosik ci sono sempre
vedi io quanto rosiko quando mi gankano aot e blu del gate insieme oppure quando rimango a poka vita arriva lo stronze... di turno ke ti ammolla ignore e vedi tutto bianko e nero..
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
ho un'idea..
quando uno rosika perke invece di postare sul forum nn fa altro?
se io sto roricando e vado a postare sul forum gia so ke mi flammeranno e di conseguenza rosikerò di piu quindi al massimo bestemmio in ts assordando i net, urlo ,quando i kikkano rientro e rosiko ankora
vedi ke cosi ti passa o se hai un compagno come suspira ti fai una bella sco..ata e vedi ke tutto ilmondo gira meglio
questo è ilmio pensiero nn flammo nessuno e nn dico ke è solo un gioko anke se è vero xke cmq essendo un rapporto tra delle persone rosik ci sono sempre
vedi io quanto rosiko quando mi gankano aot e blu del gate insieme oppure quando rimango a poka vita arriva lo stronze... di turno ke ti ammolla ignore e vedi tutto bianko e nero..
io quando rosiko x il game semplicemente stakko e vado a vedermi la tv. Ma è la stessa identica reazione che ho quando perdo a pro evo soccer, quando perde il milan o quando me fanno girare i coglioni. il segreto è buttarsi sul divano, oziare e rilassarsi.. passa tutto
Commenta