annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atutti quelli che dicono: è solo un gioco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@w00fz
    Prima di dare dello spammer a me, controlla meglio i veri spammer in questo thread.

Originariamente inviato da Polnareff
    Un po come ieri eh gwin ?

"Gwintroc" : brando facciamo una partita a fifa 2006 ??
    "Io" : ok ok hosta te
    Fine della partita, gwintroc 1 brando 3
    "Gwintroc" : ma che ca#@#o era fallo, non mi ha fischiato fuorigioco ... cambiamo gioco brando, facciamoci una bella partita a scacchi su Zone.
    "io" : ok ok crea te la partita
    Fine della partita, dopo 29 mosse scacco matto
    "Gwintroc" : ma por#@ mign#@tt@## come ca###o hai fatto ? non me ne sono accorto, hai barato ma porc !! ..... cambiamo gioco brando, facciamoci un duel in uod
    "io" : ok ok, dimmi te dove
    Fine del duel, gwintroc lagga e muore
    "Gwintroc " : bhe, io me ne vado a dormire, famn##@lo a tutti.
    "io" : lol
    p.s : era per sdrammatizzare .....
    Originariamente inviato da Gwintroc
    Brando sei uno spammone, e diffondi anche notizie false e tendenziose, visto che io non rosiko mai ......
    Originariamente inviato da defe
    io me la farei volentieri una scop., se c'è qualcuna disponibile icq nel profilo.
    Originariamente inviato da Asragorn Warlord
    Ho trovato in w00fz un degno avversario per un agone dialettico.
    Presto su questi Forum, in prima visione, lo scontro eristico.

Dobbiam trovare un argomento da cui partire.
    Scegli tu.
    Originariamente inviato da w00fz
    Anche se provo ammirazione e rispetto per l'antica arte greca, sentir parlare di agone mi fa venire il magone.
    E a differenza dell'eristica, le mie tesi prevalgono perchè vere, non false

Ho paura delle sfide, uniamoci e dominiamo il mondo..
    E qui mi fermo.... Se vuoi apro un nuovo thread, ma perchè aumentare ancora il numero di post con i flame? Ne basta uno, non trovi?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      @w00fz
      Prendi spunto dall'ultima riga della mia firma

Commenta

@w00fz ne tu, ne gli altri, sollecitate in me alcun tipo di risata. Comunque, per me il post è finito qui. Tanto si sa come continuerà...

Acta est fabula.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

@w00fz ne tu, ne gli altri, sollecitate in me alcun tipo di risata.
          Evidentemente non hai senso dell'umorismo
          Tonio Trussardi

Commenta

effettivamente questo forum scade ogni giorno di più e le persone che articolano i loro pensieri sono sempre meno. @suspiria: scusami tanto ma questo post è inutile, non ti puoi aspettare altro che flame da una cosa così. per farlo ancora meglio potevi scrivere col caps lock.
            @asra e woofz: mitici. più agoni eristici e meno monosillabi. a questo proposito mi permetto di ricordare a chi lo conosce il celebre dialogo tra discorso migliore e discorso peggiore delle nuvole di aristofane. ovviamente discorso peggiore rulez.

Commenta

mammt

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                mammt
                paralì
                Ashleen Dy'Linn [Old]
                Ashwendyn / Ashj on uow

Commenta

Larhalt, non per crogiolarmi nel mio ego, ma ha più contenuti il mio reply, che tutto sto topic messo assieme.
                  Non credo di poter essere tacciato come spammer (anzi ne so sicuro)..
                  Sono andato Off Topic, ma l'ho fatto per il bene del Topic Starter..
                  non ha senso l'argomento che ha messo in piazza e non hanno senso i reply, tranne il primo, quello di w00fz.

P.S.
                  w00fz, siamo sempre 1 a 0 eh, non fare catenaccio, attacca alla ricerca del pareggio.

Ho messo tra i preferiti la pagina dove son segnati tutti i tuoi reply, quindi parla liberamente in qualunque forum, e io ti vengo a trovare.
                  Auhauhauah
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Tra i Preferiti??
                    Non so ma ho il sospetto che ti sia perso qualche reply.. Potrei sbagliarmi eh..

Continuo ad essere intimorito, ma allo stesso tempo incuriosito.. Rivedere la proposta di dominazione del mondo non se ne parla, eh?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      Tra i Preferiti??
                      Non so ma ho il sospetto che ti sia perso qualche reply.. Potrei sbagliarmi eh..

Continuo ad essere intimorito, ma allo stesso tempo incuriosito.. Rivedere la proposta di dominazione del mondo non se ne parla, eh?

AHhahaah!
                      No, non se ne parla, troppo facile, odio le cose troppo facili. :P
                      Ed in quel reply, non hai controbbattuto, da persona di grossa caratura morale hai ammesso la rete subita, ma non hai contrattaccato.

Ti vengo a trovare ovunque tu posti, però i tuoi reply devono avere un argomento, uno qualsiasi per carità eh, ma devono avere dei contenuti.
                      Se spammi sul forum spam, non posso contrastare una tua tesi con una mia antitesi, perchè manca la base, ovvero la tua tesi.

Ci vediamo..ti vengo a prendere OVUNQUE, non sarai al sicuro da nessuna parte, nessun loculo ti nasconderà dal mio vigile occhio.

UAHUAHAUHAU.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

O_o

carissimi larhy e Suspy, ho letto, sono rimasto vasìto.....
                        non vi do torto, anzi..... giusto per quello, a mio avviso, certi tipi non sono da considerare, anzi, vista la loro qualita', non sono da c...... di striscio.
                        Non abbassatevi al loro livello, che poi per risalire alla normalita' c'e' u dislivello di kilometri.....
                        fate come me e tanti, dategli il loro giusto valore e non considerateli e basta.
                        Io la vedo cosi'... e se c'e' chi non e' d'accordo, pazienza... tanto nun me frega gnente....
                        io ragiono cosi'.
                        ah, mi scuso per la scarsa punteggiatura, ma data la situazione, non ho ritenuto opportuno sforzarmi piu' ditanto.
                        per finire, a certa gente sifa piu' male non considerandola(come giusto)
                        augh!!! grande capo(non aggiungete parolacce, plz^^) ha parlato ^^

il vostro amico Aspid Tauris byez ^_^
                        Ultima modifica di toroloco; 15-12-2005, 16:51.

Commenta

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                          Ci vediamo..ti vengo a prendere OVUNQUE, non sarai al sicuro da nessuna parte, nessun loculo ti nasconderà dal mio vigile occhio.

UAHUAHAUHAU.

e mò che te lo sei accollato scappa in alaska e nn tornare +
                          cambia anche identità che è meglio

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Taurus
                            carissimi larhy e Suspy, ho letto, sono rimasto vasìto.....
                            non vi do torto, anzi..... giusto per quello, a mio avviso, certi tipi non sono da considerare, anzi, vista la loro qualita', non sono da c...... di striscio.
                            Non abbassatevi al loro livello, che poi per risalire alla normalita' c'e' u dislivello di kilometri.....
                            fate come me e tanti, dategli il loro giusto valore e non considerateli e basta.
                            Io la vedo cosi'... e se c'e' chi non e' d'accordo, pazienza... tanto nun me frega gnente....
                            io ragiono cosi'.
                            ah, mi scuso per la scarsa punteggiatura, ma data la situazione, non ho ritenuto opportuno sforzarmi piu' ditanto.
                            per finire, a certa gente sifa piu' male non considerandola(come giusto)
                            augh!!! grande capo(non aggiungete parolacce, plz^^) ha parlato ^^

il vostro amico Aspid Tauris byez ^_^

Originariamente inviato da Luxifer
                            e mò che te lo sei accollato scappa in alaska e nn tornare +
                            cambia anche identità che è meglio
                            Devo preoccuparmi sul serio?
                            Sembra simpatico, tutto sommato

Commenta

^^

ehm, io parlavo di chi ha insultato in gioco, non di spamma eccc, difatti io non mi scompongo,io qui lo leggo 1 volta all'anno, quindi, sai che me fregaa ^^ ghghgh
                              nun te la pijaaa e goditi la vitaaa^^
                              Aspid^^

Commenta

Ok, cercherò di godermi di più la vita.. Grazie dei consigli ^^

w00fy ^^

Commenta

Sto operando...
                                X