annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atutti quelli che dicono: è solo un gioco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Suspiria
    Vorrei dire a tutti quelli che hai post rispondono: "è solo un gioco" ....

1) sappiamo tutti che è solo un gioco. "grazie per l'informazione"

2) se voglio fare un post rosik nessuno vi dice di leggerlo ne di rispondere

3) credo che tutti abbiamo giocato almeno una volta ai videogames in una salagiochi o su una consolle o su un pc.... e chi è che non ha mai rosikato per un gioco su questi? ... qui è la stessa cosa con la differenze che se rosiki su un videogioco o lo spegni o esci o chiami l'amico/a per dire che hai rosikato... invece qui esiste un forum di gioco dove rosikare e sfogarsi.

Potrò sfogarmi in pace senza che nessun "gran maestro di vita" mi ricordi che è solo un gioco?

- Vorrei anche dire che le minacce fatte qui di certo non saranno mai portate a termine...a me è successo di conoscere un pg che poi si è comportato male ... gli ho detto di tutto!! gli ho detto "se hai tutto sto coraggio vieni sotto casa mia che te gonfio de botte" ... dopo circa 20 minuti di minacce gli ho dato l'indirizzo di casa.... il giono dopo lo ho rincontrato e gli ho dato pure il telefono cosi era sicuro che non mentivo sull'indirizzo! mi ha detto "posso portare la mia ragazza?" e io "certo cosi menamo pure a lei!!!" poi ho aggiunto "sotto casa mia ci sta la pasticceria prendi 4 paste che io preparo il caffè"

vi lascio immaginare il resto ^^

- Leggendo tutti i "gran maestri di vita" che dicono è solo un gioco.... uscite a prendere una birra... fatevi una sco..ta .. ecc

non tutti hanno la possibilità di uscire tutte le sere a farsi una birra e non tutti quando
    si fanno una sco..ta durano 8 ore.... io credo che un ora basti e le altre 7? a gia.. in birreria......
    MA PERFAVORE!!!
    non credo stia a voi decidere cosa devono fare gli altri...

per il resto : BELLA PER TUTTI ^^ e rosikiamo in pace ^^

e ricordatevi: E' SOLO UN GIOCO ... LOL

se fai un post rosik ne accetti le conseguenze.
    le conseguenze sono flame e "è solo un gioco" (vero trall'altro)

hai scritto:

"dopo circa 20 minuti di minacce gli ho dato l'indirizzo di casa.... il giono dopo lo ho rincontrato e gli ho dato pure il telefono cosi era sicuro che non mentivo sull'indirizzo!"
    poi
    pero hai scritto:
    "uscite a prendere una birra... fatevi una sco..ta!"

XD ma quella che fa i rosik e vuol fare a botte per uo sei te, sei te che devi fare una sco..ta, non certo chi ti riporta alla calma.

" io credo che un ora basti"
    la durata di un rapporto sessuale è direttamente proporzionale alle persone che vi partecipano

ah dici: "non credo stia a voi decidere cosa devono fare gli altri..."
    allora perchè hai aperto questa discussione? non sta a te decidere cosa devono fare gli altri, no?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non capisco ankora perchè fate ankora questi post una persona la può pensare benissimo come vuole se lo considera un gioko o qualkosa d + sto forum stà cadendo sempre + in basso mha.....

è solo un gioko.... nel mio caso
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack

Pietà, la massima espressione del forum, la parola, che, per antonomasia, distingue il 95% degli utenti....che bello, andrà lontano il forum, con gente così...

Guarda, in questo 3d quello che si merita piu di tutti di un "pietà" sei te
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Suspiria
          Vorrei dire a tutti quelli che hai post rispondono: "è solo un gioco" ....

1) sappiamo tutti che è solo un gioco. "grazie per l'informazione"

2) se voglio fare un post rosik nessuno vi dice di leggerlo ne di rispondere

3) credo che tutti abbiamo giocato almeno una volta ai videogames in una salagiochi o su una consolle o su un pc.... e chi è che non ha mai rosikato per un gioco su questi? ... qui è la stessa cosa con la differenze che se rosiki su un videogioco o lo spegni o esci o chiami l'amico/a per dire che hai rosikato... invece qui esiste un forum di gioco dove rosikare e sfogarsi.

Potrò sfogarmi in pace senza che nessun "gran maestro di vita" mi ricordi che è solo un gioco?

- Vorrei anche dire che le minacce fatte qui di certo non saranno mai portate a termine...a me è successo di conoscere un pg che poi si è comportato male ... gli ho detto di tutto!! gli ho detto "se hai tutto sto coraggio vieni sotto casa mia che te gonfio de botte" ... dopo circa 20 minuti di minacce gli ho dato l'indirizzo di casa.... il giono dopo lo ho rincontrato e gli ho dato pure il telefono cosi era sicuro che non mentivo sull'indirizzo! mi ha detto "posso portare la mia ragazza?" e io "certo cosi menamo pure a lei!!!" poi ho aggiunto "sotto casa mia ci sta la pasticceria prendi 4 paste che io preparo il caffè"

vi lascio immaginare il resto ^^

- Leggendo tutti i "gran maestri di vita" che dicono è solo un gioco.... uscite a prendere una birra... fatevi una sco..ta .. ecc

non tutti hanno la possibilità di uscire tutte le sere a farsi una birra e non tutti quando
          si fanno una sco..ta durano 8 ore.... io credo che un ora basti e le altre 7? a gia.. in birreria......
          MA PERFAVORE!!!
          non credo stia a voi decidere cosa devono fare gli altri...

per il resto : BELLA PER TUTTI ^^ e rosikiamo in pace ^^

e ricordatevi: E' SOLO UN GIOCO ... LOL
          Giustissimo..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            Ma quanto la fai lunga.. Dai.. E' solo un gioco, per dio.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              Guarda, in questo 3d quello che si merita piu di tutti di un "pietà" sei te
              CVD

Non sai dire altro? Non sai dare una spiegazione al tuo pietà? Esprimiti, e non usare sempre la stessa, identica, frase gutturale...

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

tanto è solo 1 gioco mica sono 2

Commenta

CVD

Non sai dire altro? Non sai dare una spiegazione al tuo pietà? Esprimiti, e non usare sempre la stessa, identica, frase gutturale...

la famosa "frase gutturale"

(che poi cosa c'entra con "pieta'" che di gutturale non ha niente...*ride*)

Commenta

non potrebbero essere 2, mario? asd

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      la famosa "frase gutturale"

(che poi cosa c'entra con "pieta'" che di gutturale non ha niente...*ride*)
                      La mia era una battuta ironica rest, sò che sei intelligente e spero che l'avrai capita.
                      La spiego: gutturale è un suono che si fa con la gola, di solito associata ai versi di animali. Ora credo sia chiaro a tutti.

Comunque rest, che la cosa ti possa far piacere o meno, non mi sei estremamente simpatico, ma almeno, ti sai esprimere, usando più di una parola.....

Larhalt de Shack

Commenta

La mia era una battuta ironica rest, sò che sei intelligente e spero che l'avrai capita.
                        La spiego: gutturale è un suono che si fa con la gola, di solito associata ai versi di animali. Ora credo sia chiaro a tutti.

Comunque rest, che la cosa ti possa far piacere o meno, non mi sei estremamente simpatico, ma almeno, ti sai esprimere, usando più di una parola.....

volendo usare una corretta punteggiatura, risulterebbe cosi: Comunque rest, che la cosa ti possa far piacere o meno, non mi sei estremamente simpatico, ma almeno, ti sai esprimere usando più di una parola.....

:O

Commenta

veramente volevo precisare che non esiste una frase gutturale ma solo un suono gutturale nel senso che non e' il caso di fare il gioco di parole, dato che non e' attinente (frase-suono): mi spiace, puoi ritentare

Un suono gutturale non e' per forza associato a suoni animaleschi, quantunque sia un suono non normalmente prodotto nel normale parlare.

Che io stia simpatico o meno a qualcuno, poco me ne cale, spiaz

Ti ringrazio per avermi concesso l'immunita' dalla idiozia che trasuda normalmente da centinaia di posts quotidiani

p.s. ho appena letto AmbrogioRayden, risultato:

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                            volendo usare una corretta punteggiatura, risulterebbe cosi: Comunque rest, che la cosa ti possa far piacere o meno, non mi sei estremamente simpatico, ma almeno, ti sai esprimere usando più di una parola.....

:O

baciami il d'oro

Larhalt de Shack

Commenta

bha..... :P

approfitto per vedere se è uppata bene la firma XD

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

@ Larhalt de Shack: Non prendertela, eh.. Ma questo è il thread del NO al "è solo un gioco". Se vuoi far polemica sul NO al "pietx", ti tocca fare almeno un altro thread in proposito e degno di questo.
                                Non mi sembra corretto, verso l'utenza, che il thread starter di questo thread la "passi liscia" perchè ora l'utenza è concentrata su di te, quando si potrebbero avere 2 thread e 2 users diversi con cui poter fare i "gran maestri".

Ti chiedo quindi di aprire un altro thread sul NO al "pietx", grazie

Commenta

Sto operando...
                                X