annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atutti quelli che dicono: è solo un gioco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Atutti quelli che dicono: è solo un gioco...

Vorrei dire a tutti quelli che hai post rispondono: "è solo un gioco" ....

1) sappiamo tutti che è solo un gioco. "grazie per l'informazione"

2) se voglio fare un post rosik nessuno vi dice di leggerlo ne di rispondere

3) credo che tutti abbiamo giocato almeno una volta ai videogames in una salagiochi o su una consolle o su un pc.... e chi è che non ha mai rosikato per un gioco su questi? ... qui è la stessa cosa con la differenze che se rosiki su un videogioco o lo spegni o esci o chiami l'amico/a per dire che hai rosikato... invece qui esiste un forum di gioco dove rosikare e sfogarsi.

Potrò sfogarmi in pace senza che nessun "gran maestro di vita" mi ricordi che è solo un gioco?

- Vorrei anche dire che le minacce fatte qui di certo non saranno mai portate a termine...a me è successo di conoscere un pg che poi si è comportato male ... gli ho detto di tutto!! gli ho detto "se hai tutto sto coraggio vieni sotto casa mia che te gonfio de botte" ... dopo circa 20 minuti di minacce gli ho dato l'indirizzo di casa.... il giono dopo lo ho rincontrato e gli ho dato pure il telefono cosi era sicuro che non mentivo sull'indirizzo! mi ha detto "posso portare la mia ragazza?" e io "certo cosi menamo pure a lei!!!" poi ho aggiunto "sotto casa mia ci sta la pasticceria prendi 4 paste che io preparo il caffè"

vi lascio immaginare il resto ^^

- Leggendo tutti i "gran maestri di vita" che dicono è solo un gioco.... uscite a prendere una birra... fatevi una sco..ta .. ecc

non tutti hanno la possibilità di uscire tutte le sere a farsi una birra e non tutti quando
    si fanno una sco..ta durano 8 ore.... io credo che un ora basti e le altre 7? a gia.. in birreria......
    MA PERFAVORE!!!
    non credo stia a voi decidere cosa devono fare gli altri...

per il resto : BELLA PER TUTTI ^^ e rosikiamo in pace ^^

e ricordatevi: E' SOLO UN GIOCO ... LOL

Ma quanto la fai lunga.. Dai.. E' solo un gioco, per dio.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Maelstrom

Commenta

grande

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

ma fatti una scopata te per favore....

e non nerdizzarti davanti al picci rosicando cosi...

c'hai pure 28 anni (sempre se è vero)

il resto lo lascio a restless e il suo rosik meter

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            ma fatti una scopata te per favore....

e non nerdizzarti davanti al picci rosicando cosi...

c'hai pure 28 anni (sempre se è vero)

il resto lo lascio a restless e il suo rosik meter

Vendono Yogurt avariato a Luna ultimamente?
            Maelstrom

Commenta

oddio prenditi una camomilla o trova il modo di controllarti

...e' solo un gioco
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

pietix....

Io mangio i bambini

Commenta

cmq come tu sei libero di sfogarti loro sn liberi di scrivere quello che vogliono e siete pari... impara a fregartene

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

la cosa bella di uo e che se rosichi xche ti hanno ucciso o cavolate varie tu puoi fare la stessa cosa con lui, mentre nei giochi al pc o consol che muori il massimo che puoi fare e spaccare il cd e basta uo da molte soddistazioni. rosikare fa bene!!

Commenta

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

lo sapevo... siete scontati... e me ne aspetto altri ^^

cmq -PATATA -

1) non mi sembra il mio sia un rosik
                        2) se voglio farmi una sco..ta ho il mio compagno a casa .. quando voglio...
                        3) ho 28 anni e quello che ho scritto è perche mi sono stancata della gente che non ha nulla da fare che dare lezioni di vita!!! se la facessero loro una sco..ta!

per il resto pietix lo dico io... almeno potevate dire qualcosa tipo:

sono daccondo
                        non sono daccordo
                        io la penso cosi: ...

invece di spammare sul forum ^^

Commenta

Originariamente inviato da Suspiria
                          lo sapevo... siete scontati... e me ne aspetto altri ^^

cmq -PATATA -

1) non mi sembra il mio sia un rosik
                          2) se voglio farmi una sco..ta ho il mio compagno a casa .. quando voglio...
                          3) ho 28 anni e quello che ho scritto è perche mi sono stancata della gente che non ha nulla da fare che dare lezioni di vita!!! se la facessero loro una sco..ta!

per il resto pietix lo dico io... almeno potevate dire qualcosa tipo:

sono daccondo
                          non sono daccordo
                          io la penso cosi: ...

invece di spammare sul forum ^^
                          scusa ma......

non ti sembra che te l aprendi troppo per un gioco?

fossi in te ascolterei di piu i consigli che ti arrivano cmq....

Commenta

forse non mi sono spiegata...

1) non me la sono presa... ho solo detto che mi da fastidio la gente che da lezioni di vita....
                            2)spero per te che mi sta prendendo il i fondelli senno mi sa che hai qualche problema.....
                            3)io ascolto i consigli di chi voglio e non devo renderne conto a nessuno ^^

grazie gran maestro!! LOL

Commenta

Vuoi un pensiero articolato? Eccolo:

Quello che è contestabile in questo post non è il concetto del rosikare per un gioco, visto che è una cosa abbastanza naturale: tutti i giochi, dal calcio agli scacchi a qualunque altro gioco ti portano, in certe cirocostanze, ad arrabbiarti ed a rosicare, perchè i sentimenti forti sono inevitabili quando l'attività in questione ti appassiona.Quindi rosicare per un gioco è una cosa che ci sta, a patto che sia limitato e passi presto, e non provochi conseguenze nefaste come il picchiarsi allo stadio.

Ciò che invece è contestabile è :
                              1) Il tono di questo post, troppo rabbioso, che porta inevitabilmente a commenti acidi e flame
                              2) L'utilità del post in sè, visto che coloro che ti rispondono : "E' solo un gioco " quando rosiki, lo fanno perchè ci credono davvero, oppure perchè sanno che la loro risposta ti irriterà e ci godono, oppure perchè tentano di convincersi che per loro è veramente "solo un gioco " e quindi che di questo gioco non gliene frega niente e non rosikano mai.
                              In tutti questi casi, e specialmente nel secondo, questo tuo post non servirà certamente a farli smettere, anzi, li inciterà a flammarti qui ed a continuare a dirti "E' solo un gioco" in seguito.Tutto ciò, ovviamente, in my opinion.
                              Ultima modifica di Andrewdef; 14-12-2005, 12:34.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                              X