Mio dio ma.. Secondo me scusate ma è un grosso segno di immaturita continuare a dirsi "io sono il piu forte non me seghi mai hahhah sooka niubbo" ecc ecc.. Cioè ma chi se ne frega di chi è piu forte!!! Madonna ce malattia da competizione qui.. Ma pensate a divertirvi e basta!!!
Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P
su quello hai ragione sephi ma ha cominciato lui a di tutte cavolate e quindi ho risposto
cmq ralph te lo detto! impara a leggere e non c'era bisogno che dicevi mensogne per fatte crede tanto forte....
si AoT (SE NN ERRO) e x entracce tocca esse potenti... non ce altra via (se ci fosse non mi interessa)... quindi significa che sei forte (bravo)....
Comunque quel che è fatto è fatto (sto post ha fatto un sacco di pagine in pochissime ore O_O.....grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto sapendo che non ero un lamer)
Capita a tutti di sbagliare no?!
CiAo! Ci si vede a Felucca ^^
MA GUARDATE CHE QUELLO è ARISTOTLE NO ARISTOTELE!!!!!
LEGGETE KE IO NON HO PROPRIO BISOGNO DI LAMERARE A VOI KE DI ROBA NE HO E POSSO TRANQUILLAMENTE NON LAMERARE......
Ma come osi postare sul forum ? il porello diceva di avere problemi..chissa come mai prima il pet etereo te lo metteva nel trade..cmq vai a fare pvm e togli protection.
auauhahuahuahuahHAuahAHhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUahuA ahAHHA
mamma mia quanto ridooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Aristotele nn te BASTANO i miei istant ma provi anche a fare il lamerrrrrr!!!
e ki capiti meeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahuUHahuAUHAhuaHAhhu
PECCATO ke nn sò scemo come ....................
PG di trammel...
ore 16:00
heaven:
UN PG DI NOME Aristotele sopra un ostard etereo, spammava vendo mio pet etereo...
io col mio pg gli dico quanto?
lui: lo scambio o per 5kk oppure per un berseker..
io: ok bersker arrivo:
lui: ti aspetto davanti la banka di heaven...
arrivo e leggo ethereal come nella foto...
io: facendo finyta di nn aver capito gli dico vieni piu in sù ke nn leggo bene...
saliamo sù e faceva finta ke nn lo passava (xkè l'ostard normale era dentro la banka di heaven nascosto tra le casse)
poi mi fà asp vedo una cosa in banka.
io: okk!!
arrivati in banka fà uffa adesso funzionaaa!!
io: passa allora
è incomincio a ridere lui perche ridi:
io fai all come fa alcome apro prota banka ed esce lìostard si hidda e rimane come un Fesso
POVERELLO niubboooooooooooooooooooooooooooooooo ahahuahuauhauhAHUahAHah!!!
ciao LAMERA ALTROVE.. SE DEVI LAMERARE LAMERA SU MARCULL!!!
come odio i lamer gente che sa solo rubare e incastrarti quando diventero uno forte li killero tutti uno ad uno lololololololololollololooool scherzo cmq la gente onesta si riconosce bravo ralph
Commenta