Originariamente inviato da Jack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LOL Un'altro!!!! peccato........
Comprimi
X
-
senti tu quello come è contento......prima de accusa la gente conta fino a 10....
TE X SEGARE ARISTOTELE CE LA FAI SOLO IN 2 MODI:
1) LO RESKILLI
2) LO ATTACCHI INSIEME AI TUOI COMPAGNI (COME SEMPRE)
PRIMA DE BATTE ARI CE METTI UN PO.....
se contano sulle dita delle mani.... e tu non sei fra quelli!!!
PS= HAI PROPRIO RAGIONE XO RESKILLANDO FAI ISTANT KILL..... CAVOLI ALLORA CE LA PUOI FARE COMPLIMENTI
by Zangetsu
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackio essendo un buon niubbo non ci ho capito una mazza
Commenta
-
io lo conosco aristotele...è UN RAGAZZOOOOO (BRAVO o__o) è UN MIO AMICO GIà,GIà...IN EFFETTI...LO CONOSCIUTO IN CINA...O ERA L'AMERICA???...
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Aristotele non mi sembra il tipo che lamera.. Secondo me la voglia di flammare qui ha superato pure l'evidenza!! Ma dai..!!! Prima di postare guardate quello che scrivete.. Rischiate di fare una gran figura demme!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SephirothAristotele non mi sembra il tipo che lamera.. Secondo me la voglia di flammare qui ha superato pure l'evidenza!! Ma dai..!!! Prima di postare guardate quello che scrivete.. Rischiate di fare una gran figura demme!!
Si vede che i PK lo amano proprio auhauhaauh
Commenta
-
aristotele nn lamera
tu prima de accusa la gente fatte una doccia fredda te rinfreschi le idee e poi poi parla oppure se nella tua testolina ancora pensi quello vuol dire che nn sai leggere i nomi allora vai a scuola kk? ci siamo caput
ARISTOTELE NN LAMERA CON TUTTA LA ROBA CHE CIA' IMPOSSIBILE
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
allora mettiamo i puntini sulle i
1) ho letto male pensavo fosse aristotele quello ke gira a bukka col cappellino artefatto amggiore di tokuno e lama etereo.
2) devo sognare certo ke avvolte dire la verità fa male.( ricorda una volta sei morto ke avevo addosso blood oat sserpente e vangefool spirit) R I C O R D A L O.
Poi ke cavolo me ne frega di segarti tanto nn passi e nn conti.. sei solo bell'insure...
x necromago89
RESKILLO? FORSE... PERCHE? mi sta sulla punta 8=======O
lo uccido solo in gank? AHAhuaUAhhauHUAhuaHUAhua SI vede ke ho PAURA DI LUIIIIIII
AAHUAUHUHAHUAhuaHUAHUauhaHU
SHUT UP PLZ e cerca di aumentare i post in un'altra maniera nn sparando caZZaT.E
ENJOY
PS. SOrry se ho detto aristotele ma pensavo fossi te...
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
si si continua dai che vi vuole simpatia!!
si complimenti ricordi solo 1 volta quando mi hai segato perchè ero fuori mana....
me la ricordo benissimo quella volta infatti manco te riuscivo a fare un inc decente....
ih hi hi ih ih hi ih ih ih è bello ricordare solo quando si vince e dimenticare quando si perde!!
La prox volta te consiglio vivamente di LEGGERE (se non hai un istruzione adeguata fai un corso accellerato di italiano) e di non sparare ca**ate accusando chi non ha fatto nulla....
poi penso ke non so cosi niubbo da rovinamme la reputazione per una berseker maul (bellissima cavolo ì_ì) o per 5kk -.-
PS= IO NON TI ACCUSO DI ESSERE SCARSO MA POSSO SCONFIGGERTI TRANQUILLAMENTE E SENZA TROPPI PROBLEMI ^^
Commenta
-
Commenta
-
Chi lamma per la prima volta è un briccone che ha fantasia....
Chi emula... è un cretinetti che nn ha molto da fare neanche in un gioco
Cmq il Player qui in questione è Aristotle NON AristotEleUltima modifica di Darknightfelin; 13-12-2005, 19:41.
Commenta
-
ahahahahahhahahahahahahahhahaaha
shaushashuashuashuashuhashuashuashuashuashhuashash asashuashuhuashuashusauashuashahasashashuhuashuash asashuashahushuasahshashashashuhasuhuashuasashuash
skusate sono un animale nn so esprimermi in maniera civile
ashashashuashuashu
troppo lol!!!!!!!
vabbe capita a tutti....a tutti quelli ke hanno accusato almeno una volta nella vita AristotEle....
asdsdadasadsasdasddasasdasdasdasdasdasdasdasdasdas d
Abbasso i llama!!!!! per di più se sono eterei!!!!!!
KiLLama
Commenta
Commenta