annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 38

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da purri purri
    Korgan può essere tutto quello che vuoi, ma paragonare uno dei pochissimi nox che NON ha ninjutsu ai TE è un'eresia bella e buona . . . .


    Per chi poi diceva che perfection creava dei problemi dico solo questo: perfection fa quel danno dopo 4 colpi, l'ignore e il lstrike sono istantanei..
    In ultimo non capisco la necessità di ml : con ml si avrebbero
    -1) archi nuovi, più ignoranti ;
    -2) elfi che permettono di "vedere" le persone hiddate
    -3) elfi che vengono trackati con più difficoltà
    -4) elfi che hanno più mana
    -5) elfi che hanno energy più alta
    -6) umani con hp regen

    Non mi sovvengono altri fix "utili" a questa release: credo che già limitare gli ignore sia un passo avanti, anche se magari il 150 senza i nuovi artefatti (circa 15hp in più senza fare niente) porti a qualche svantaggio per i wars.
    Perfection teoricamente dovrebbe dare problemi,in quanto il danno dovrebbe aumentare di colpo in colpo (na cosa del tipo 16/34/56/68) e non dopo 4 colpi. Se poi qua non funziona cosi non saprei non avendo un samurai.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Persi
      Allora i fatti sono questi. Bushido e Ninjitsu sono sgrave ( per me fanno proprio skifo cmq opinione personale). Quando vado a felucca (e se continua cosi penso proprio che nn ci andrò +) a fare pvp e su 10 pk che trovo 9 sono archer ninja e l'altro è samurai, cioè mi prende veramente male. Non me ne frega un ***** se crepo, ma figuriamoci, nn insuro neanke la roba. Il fatto è che prima di SE, giravano maghi, arcieri, war. Adesso sembra di stare in Giappone. Bho fate voi...

      Poi proprio mi scazza sentire gente che dice "embhe fatti anke te il ninja". A questi non passa mai per la testa che, forse, e dico forse, uno, idealmente, dovrebbe poter creare il pg che + gli piace e giocarsela alla pari in pvp?? Ora...io capisco che è impossibile avere un equilibrio perfetto, dato che poi, ogni volta che si mettono nuove skill, item e company, è sempre più difficile trovare un equilibrio. Però così proprio nn va, e i primi a rendersene conto dovrebbero essere proprio quello che hanno pg ninja, che invece di essere obiettivi, se ne stanno li a ridere e a vantarsi di quanto sono powah. No ma... Bravi!!! Continuate pure.

      Non voglio neanche immaginare cosa succederò quando metteranno ML: lo shard degli elfi
      Almeno i ninja saranno meno sgravi, cmq sappi che i ninja sono forti quanto fragili...esistono dei punti deboli .

      Commenta


      • io ho il samurai e perfection ha sempre funzionato a scaletta... certo nn sono andato a segnarmi i danni ma ad occhio si capisce fa appunto per esempio se si ignora con i ls fai circa 45 poi 50 52 59 65 fino al max che ho fatto che e' 98 (se poi entra un doppio colpo di axeofheaven+fulmini con perf 100 e' istant disolito..ma e' chiaro che e' quasi impossibilibe fare questo in pvp salvo c.ulo)
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • Originariamente inviato da RuKa
          Perfection teoricamente dovrebbe dare problemi,in quanto il danno dovrebbe aumentare di colpo in colpo (na cosa del tipo 16/34/56/68) e non dopo 4 colpi. Se poi qua non funziona cosi non saprei non avendo un samurai.


          Uff .. la botta pesante la senti dopo il 4° colpo .. dai cerca di interpretare quello che dico.

          Commenta


          • Fruit bowls can no longer be consumed if a player is full
            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O adesso come faccio!?

































            A parte gli scherzi secondo il mio modesto parere le ultime publish di OSI sono pura spazzatura, ma questo passa il convento e se su dreams è così io mi adeguo.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • nn resisto


              pietà

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta


              • pietò
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • uppo

                  ee edito dicendo che cmq non ho mai capito che cazz centra l'oriente con il fantasy occ.

                  vabbe
                  • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
                  • work in progress
                  • same

                  *** ma lol ***

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Night
                    Almeno i ninja saranno meno sgravi, cmq sappi che i ninja sono forti quanto fragili...esistono dei punti deboli .
                    No vabe dico ninja come samurai, fa lo stesso. Entrambe fanno troppi danni. Forse si i samurai + dei ninja, ma comunque anke i ninja con quella special dei 5 passi alla Kill Bill, che fa minimo 62 danni. Cioè, ti sembra giusto mettere una mossa che fa 62 danni minimo?? Se stai fermo cmq muori xke ti becchi 62 + altre mazzate. Se ti muovi sei morto. Troppo troppo sgrava. Poi anche il fatto delle smoke bomb, che si hiddano quando gli pare. Ma dai!! Che mi devo rifa il template co detect hidden? Non ci penso proprio.

                    La cosa migliore sarebbe togliere SE, pagode, sword of the stampede, shuriken e tutte le altre caxxate. Anke la pub 38 qualke problema lo risolve, ma cmq nn mi sembra (da quanto posso aver capito su stratics) che cambi qualcosa x perfection e death strike.

                    Commenta


                    • Forse è la buona volta che i war oltre ad aprire uno script ed a premere 4 tasti (ignore,Concussion,Dismount,Parablow), inizino a farsi un pg un pochino piu complesso da usare...mi riferisco a quei war ritenuti "bravi" solo perche sono pieni di artefatti e hanno equip sgrava,quindi mana infinito e ingore a palla...non tutti ovviamente....voglio vede mo con la publish 38.... =D

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bionicman
                        Forse è la buona volta che i war oltre ad aprire uno script ed a premere 4 tasti (ignore,Concussion,Dismount,Parablow), inizino a farsi un pg un pochino piu complesso da usare...mi riferisco a quei war ritenuti "bravi" solo perche sono pieni di artefatti e hanno equip sgrava,quindi mana infinito e ingore a palla...non tutti ovviamente....voglio vede mo con la publish 38.... =D
                        Io sono ( non per modestia ) uno di quei war ritenuti "sgravi" per l'equip ( Mr 11 lmc 38 cap di hit EP 50 full 60 ), ma nonostastante questo nn vedo l'ora ke implementino la pub 38, sinceramente mi sono rotto le balle di vedere ke io per segare un pg mi devo fare il culo come minimo con 18 special tra dismount >> poison pet >> Disarm >> bleed >> Poison >> Mortal >> ignore quando un caxxo di gnubbo qualsiasi che abbia un'arco con swing 20 e damage 30 mi swinga due ignore da 60 e crepo... hanno fatto il fix di strengh degli hp cosi ke ora tutti hanno molti meno hp di prima e hanno lasciato gli ignore sgravati, con stà pub non può ke migliorare il pvp.
                        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

                        Commenta


                        • Si Padre ora lo comunico a loro...
                          A me Dio ha detto che quando upperanno questa publish esploderete tutti quanti in qualunque posto vi troviate...


                          L'Irlanda è mia...
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                          Commenta


                          • ecco bene, passami icq che ho da dirgli due cosette
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X