annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 38

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da sacar 602
    I TE fanno il loro gioco ^^ io li appoggio, loro fanno una cosa che al momento è veramente difficile: riescono a divertirsi nonostante tutto, il che non è una cosa da poco.
    Discorsi filosofici del tipo war, fazioni ecc... Perchè dovrebbero farlo? Hanno capito tutto loro, sono OSI style ^^
    Fatti il pg rosso e vediamo se poi li appoggi!Alla fine non fanno niente di male,su questo non c'è dubbio,ma è un pvp snervante e noioso.
    Se poi a loro piace giocare cosi non sono affari miei,ma non si vengano a lamentare quando la gente li accusa xè sanno benissimo che un pvp del genere non dovrebbe nemmeno esistere!

    Commenta


    • #62
      O_O incominciamo a cambiare template invece di parlare qua asd

      Commenta


      • #63
        Allora raga.. qui si sta degenerando!

        si doveva parlare della PUB non dei Niubbi e dei gank!

        e poi poveri i niubbi che fanno scusa? Loro non hanno i MASTRI SCRIPTER di INJ e EUO in gilda, non hanno niente, magari qualcuno di loro usa Adrenaline altri nemmeno sanno cosa sia, vien data loro la colpa di non saper giocare ma a parer mio l'unico che dovrebbe parlare è quello che nn usa programmi esterni macro ecc ecc
        ma.. visto che ormai è LOGICO usarli, pare quasi che senza di loro nn si possa giocare, mi pare ovvio che tutti possano usare i loro modi o trucchi per vincere.
        solo che uno che fa pvp da casa ora è visto + sleale di uno che è stramegascriptato, certo sono il primo a dire che se devi fare pvp da casa o dal gate fai a meno giocare, ma sono anche uno di quelli che dice che se devi giocare grazie agli script allora non loggare nemmeno.

        c'è chi punta sull'equip, chi punta sugli script.. e c'è chi punta sul numero, io dico che se diamo gli script e l'equip anche ai poveri niubbi cominceranno a giocare FORSE MEGLIO DEI BIG del GAME

        su queste cose si potrebbe andare avanti all'infinito, ci si gira sempre attorno si va avanti sempre sulle solite cose ma ora qui in sto post stiamo parlando della PUB38

        INVITO TUTTI QUANTI A NON RISPONDERE CON REPLY IN QUESTO THREAD A QUANTO HO DETTO FINORA MA DI RISPONDERMI IN ICQ O PM GRAZIE.

        Torniamo a parlare della PUB38:

        io ripeto e ri-invito tutti quanti a ragionare su questa PUB38 perchè è una sorta di INDIGESTIONE per il nostro shard e sopratutto per il nostro precario pvp, è tutto collegato.

        è vero ha ragione NEVERAR nel caso di BUG sarebbe impossibile mettersi a ricontrollare tutti i fix nel caso di un MEGA FIX COLLETTIVO
        è per questo che io consiglio di provare i FIX in un SERVER TEST parallelo a UODreams accessibile solo da alcuni TEST PLAYER (non da tutti perchè sennò finirebbero a giocare la anzikè qui ) e vedere sei il FIX porta lag bug eccecc
        è l'unico modo per il semplice motivo che nn possiamo implementare ML prima di finire di sistemare SE, non possiamo implementare la PUB 38 prima di ML, perchè che lo vogliate capire o no E' TUTTO COLLEGATO!
        ma cosa ancora più urgente è sistemare le attuali situazioni di gioco, è naturale che ci siamo lasciati qualcosa per la strada, cmq vi invito a pensare che non è solo colpa dei fix e del gioco ma anche da COME SI GIOCA.. è naturale che se fanno tutti arceri o macer da concussion il gioco va in rovina, è naturale che se tutti usano script che tra qui un pò fa tutto lui, il gioco va in rovina, è naturale che finkè un capogilda di una gilda stramegaforte con un patrimonio ineguagliabile compra tutti gli artefatti e tutti gli oggetti per i propri gildati o per la sua gilda non si arriverà mai a un gioco equilibrato_

        ci vuole buonsenso ragazzi nel giocare e nel fixare sennò non si va avanti

        io la penso così, sicuramente la penserò sbagliata per molte persone, giusta per altre.. sicuramente ho DETTO MOLTE CAZZATE e so che il mio appello è inutile ma io invito tutti a giocare non col pg + facile, non nel modo + facile, non giocare per vincere..cioè io sono mago *****, dovrei per primo dire IMPLEMENTATE LA 38 ma saprei perfettamente che implementarla ora farebbe diventare TUTTI MAGHI, un mago non avrebbe + il terrore degli arceri, cioè capite, che si, sarebbe tutto a favore mio, ma allora a sto punto se voglio il gioco facile vado in locale..

        bisogna fixare con buonsenso mantenendo equilibrio ( e ora nn c'è equilibrio tra categorie perchè nn si è fixato con buonsenso) e FARE TANTI TEST in un SERVER BETA..

        per me è l'unica
        Ultima modifica di Pava; 14-12-2005, 16:23.
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
        ___________________________________
        CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
        Long Live Rock' n' Roll!

        hai mai sentito parlare del penicottero?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Head Hunter
          O_O incominciamo a cambiare template invece di parlare qua asd

          cioè.. raga.. sto ragionamento a me trasmette tristezza.. troppa troppa tristezza.. come si fa a giocare così???



          apparte che ora cambiare template è facilissimo.. tutti hanno KK su KK in banca una sop 120 te la compri come il pane..

          dobbiamo tirare su sto schifo di situazione.. e questo non può farlo lo staff
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
          ___________________________________
          CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
          Long Live Rock' n' Roll!

          hai mai sentito parlare del penicottero?

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
            Spillo, l'unica colpa dei TmG è che NOI nn abbiamo intenzione di farli fazionare, squilibreremmo le war contro voi e i net... .

            Per il resto si fanno i fatti loro, quando noi e voi meniamo e loro interferiscono, come gli sdf, perdono tag o vengono ampiamente unti dai nostri rossi, loro lo sanno ed essendo persone acute evitano

            Per i TE non c'è NIENTE da dire, niubbi sono e tali restano, tempo 1 mese e i 6k di insure al giorno che si fanno, verrando ridotti a 0 ...Viva Mamma Osi.

            BacCino a Tutti :*
            punk mi dispiace contraddirti ma i tmg senza il tuo permesso, quindi di loro iniziativa attaccano i nostri rossi a bucca, minoc, fire a champ finito..
            arrivati a questo punto fazionate i tmg almeno posso attaccarli anche io.. che scena pietosa 6-7 tmg contro geo, ROTFL.

            Commenta


            • #66
              pietà snake ke appena sei giu da bolas ti trasformi e scappi.

              SOLOGENOA

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Okuto
                punk mi dispiace contraddirti ma i tmg senza il tuo permesso, quindi di loro iniziativa attaccano i nostri rossi a bucca, minoc, fire a champ finito..
                arrivati a questo punto fazionate i tmg almeno posso attaccarli anche io.. che scena pietosa 6-7 tmg contro geo, ROTFL.
                SiSi non lo metto in dubbio, intendevo dire che quando pvpiamo noi vs voi NON si intromettono, e se lo fanno li seghiamo, come succedeva coi gst...

                Se cio' dovesse accadere e io prendessi una svista ti pregherei di chiamarmi in icciccu (l'unico che gioca con noi e mo' se fazionera' è monkey man dei tmg)

                BacCino a tt :*

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #68
                  Punketto basta bacini ho le guance rosse!
                  Prima di tutto bisogna capire una cosa: OSI dice che cappa il danno diretto, ma intende il danno totale o il danno singolo?

                  Ad esempio con un concussion si fanno 20hp di arma e magari altri 38 di concussion mettiamo. Bisogna cappare a 35 solo il 38 o tutto il danno di arma + concussion?

                  E le magie pure si devono cappare?

                  Commenta


                  • #69
                    attenetevi Al Thread
                    Esistono I Pm

                    X Pava:
                    Forse Caro Mio Non Hai Capito Che Tutto Quello Che Hai Scritto Lo Hai Scritto Per Niente

                    For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
                    _______________________
                    PaVa: un grande ha lasciato UODreams
                    -
                    Ellessar e AKOUMA: FATE SCHIFO!(guardate)

                    ______________________

                    Commenta


                    • #70
                      le magie non vanno cappate per il semplice motivo che castare una magia non è come hittare un colpo

                      For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
                      _______________________
                      PaVa: un grande ha lasciato UODreams
                      -
                      Ellessar e AKOUMA: FATE SCHIFO!(guardate)

                      ______________________

                      Commenta


                      • #71
                        Allora: per chi dice che la bendata a 4 ci può stare con il danno diminuito... è una enorme Cax.ata, con la benda a 4 prendite un bell'exploflame + EB e poi dimme se non runni....

                        Cmq che la situazione in pvp fa schifo è vero... io sono stato tentato di togliere fencing per mettere mace... in un giorno da 115 fencing 0 mace, me so ritrovato 100 mace e 15 fencing, ma poi al pensiere di ritrovarmi a fare ignore,ignore,ignore, sono tornato dai topolini a compassion il giorno dopo e sono tornato 115 fencing 0 mace...
                        E' vero, nn rullo, nn instantkillo, magari muoio in loop (dovuto al fatto ke me devo fa ankora esperienza) ma per lo meno mi diverto e fare cambi arma (non da composite a hammer pick) e girellare tra le varie special...
                        Io personalmente aspetto solo sto cap di ignore... per lo meno il pvp sarà + vario e magari uno regge anke 4/5 colpi prima di morire, non 2 ignore e 20 minuti a Luna...

                        Per ki para il k.ulo ai gater,houser blu... io dico ke quando non ero in grado di fare pvp senza dover kiamare le guardie o rinkiudermi in casa andavo da dei simpatici omini rossi (talvolta dorati) a farmi soldi, item e magari qualke arte minore...ogni cosa a suo tempo...

                        Sono logorroico, lo so... ultima cosa poi me fermo.... ragazzi...ONORE (riferito a coloro citati sopra) se stai in 1 VS 1 runni in casa?????? io personalmente prima di infilarmi in un gate mi sono ritrovato fantasmino davanti a 2-3 avversari....(ke siano COM o Minax poko importa) naturalmente se sono solo e me ne vedo arrivare in 6-7 provo a togliermi da 3 passi dai cog.lioni, però nn infilandomi in un gate o in una casa, nn è rispettoso nemmeno nei confronti del nemico...(e qui kiudo)


                        UNDEAD WARLOCK
                        • Xerion Darkwings on UODreams
                        • Zorat on W0W Crushridge

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Okuto
                          punk mi dispiace contraddirti ma i tmg senza il tuo permesso, quindi di loro iniziativa attaccano i nostri rossi a bucca, minoc, fire a champ finito..
                          arrivati a questo punto fazionate i tmg almeno posso attaccarli anche io.. che scena pietosa 6-7 tmg contro geo, ROTFL.
                          okuto facciamo cosi quando ti vedo mi casto pure explo flame addosso almeno fai meno fatica a killarmi.... ma x piacere!

                          x i 7 contro geo.... quante volte è capitato di trovare 10 nox rossi su 1 tmg? sempre quindi devi stare solo zitto

                          Commenta


                          • #73
                            yotian PM

                            cakkiarola ma siete OT dipendente?

                            For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
                            _______________________
                            PaVa: un grande ha lasciato UODreams
                            -
                            Ellessar e AKOUMA: FATE SCHIFO!(guardate)

                            ______________________

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Okuto
                              punk mi dispiace contraddirti ma i tmg senza il tuo permesso, quindi di loro iniziativa attaccano i nostri rossi a bucca, minoc, fire a champ finito..
                              arrivati a questo punto fazionate i tmg almeno posso attaccarli anche io.. che scena pietosa 6-7 tmg contro geo, ROTFL.

                              Ma Geonortsort è blu....

                              Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Admin Vash
                                Punketto basta bacini ho le guance rosse!
                                Prima di tutto bisogna capire una cosa: OSI dice che cappa il danno diretto, ma intende il danno totale o il danno singolo?

                                Ad esempio con un concussion si fanno 20hp di arma e magari altri 38 di concussion mettiamo. Bisogna cappare a 35 solo il 38 o tutto il danno di arma + concussion?

                                E le magie pure si devono cappare?
                                Quello che viene cappato è solamente il danno dell'armor ignore e del lightning strike.
                                Tutti restanti tipi di danno rimangono esattamente come sono adesso,tuttavia gia la gente inizia a lamentarsi per il fatto che perfection o deathstrike fanno ancora troppi danni.
                                Infatti andando a leggere sul forum di stratics si capisce che la pub 38 è solamente una fase di transizione,per avere la vera svolta in ambito pvp bisognerà aspettare la pub 39.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X