annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Enigma
    gli occhiali vanno al posto del cap mi dispiace deluderti uppo in primis il fix,anche io mi faccio pena a fare ignore di quel tipo ...dico almeno noi siam fazionati ecc ecc... sclero a vedere quei blu che rovinano le battaglie tra aot e nox...mo andiamo a pvpare alle green acres cosi non vengono..ieri mi ha fatto uno schifo assurdo...vedere noi e nox fraggare con i blu a sparare ds e ignore al rosso di turno gankato...cioe per voi questo significa fare pvp ? io lo so che in game siete frustrati perche è una vita che rosicate...ma questo è un gioco ragazzi..ci sono i vincenti e i perdenti,non scervellatevi voi siete i perdenti. Vi credete bravi e belli a gankare un pg rosso o grigio facendo solo ds e ignore? Et rex ad esempio è una vita che rosica vista la sua oscenità col pg fazionato,e porello ha trovato lo scopo della sua vita. E ribadisco che non rosico con voi perchè uno vs uno vi sdrumo e vi faccio vedere chi fa l'ignore più powwa. Attendendo il fix diventate rossi o fazionatevi ,cosi vedremo come sboronate in game.Non replyate fareste solo una figura del bip,ho riassunto tutto io.Tanto chi gioca sa la situazione attuale.
    UP UP

UNDEAD WARLOCK
    • Xerion Darkwings on UODreams
    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
      gli occhiali vanno al posto del cap mi dispiace deluderti uppo in primis il fix,anche io mi faccio pena a fare ignore di quel tipo ...dico almeno noi siam fazionati ecc ecc... sclero a vedere quei blu che rovinano le battaglie tra aot e nox...mo andiamo a pvpare alle green acres cosi non vengono..ieri mi ha fatto uno schifo assurdo...vedere noi e nox fraggare con i blu a sparare ds e ignore al rosso di turno gankato...cioe per voi questo significa fare pvp ? io lo so che in game siete frustrati perche è una vita che rosicate...ma questo è un gioco ragazzi..ci sono i vincenti e i perdenti,non scervellatevi voi siete i perdenti. Vi credete bravi e belli a gankare un pg rosso o grigio facendo solo ds e ignore? Et rex ad esempio è una vita che rosica vista la sua oscenità col pg fazionato,e porello ha trovato lo scopo della sua vita. E ribadisco che non rosico con voi perchè uno vs uno vi sdrumo e vi faccio vedere chi fa l'ignore più powwa. Attendendo il fix diventate rossi o fazionatevi ,cosi vedremo come sboronate in game.Non replyate fareste solo una figura del bip,ho riassunto tutto io.Tanto chi gioca sa la situazione attuale.

Pietà (Reagan torna presto).
      Un rosik DRINK parte AOT fà bene ogni tanto...

Cmq che dire avere un pg non equippato bene e non sossato e soppato e riuscire a fare istant farebbe rosikare molti....

Caro AOT l'altro giorno a Bucca c'erano ben 8 rossi e noi TE eravamo solo in 4... siete morti in loop provando di continuare a venire e non ci avete steccato nessuno di noi...

Se ora il template fà la differenza non è colpa mia e cmq non ho mai rosikato... sai te quanto me ne frega di morire in un giochino.... Cominciate ad usare la testa oltre che ad un tasto (ignore) e forse riuscirete a capire come piallarci....(la maggior parte dei rossi fazionati in 1 vs 1 scappa)

Commenta

Originariamente inviato da Snake

Cmq che dire avere un pg non equippato bene e non sossato e soppato e riuscire a fare istant farebbe rosikare molti....

Caro AOT l'altro giorno a Bucca c'erano ben 8 rossi e noi TE eravamo solo in 4... siete morti in loop provando di continuare a venire e non ci avete steccato nessuno di noi...

Se ora il template fà la differenza non è colpa mia e cmq non ho mai rosikato... sai te quanto me ne frega di morire in un giochino.... Cominciate ad usare la testa oltre che ad un tasto (ignore) e forse riuscirete a capire come piallarci....(la maggior parte dei rossi fazionati in 1 vs 1 scappa)
        sinceramente da fastidio sia quando attaccate i nostri pk ma anche quando attaccate i pk dei nox mentre stiamo pvpando. siete paragonabili alle mosche vabbè tanto appena si sveglia qualcuno dello staff e si decide a riequilibrare il pvp tutti i blu gater avranno finito di fare tanto i fighetti godetevi finchè potete questo momento di gloria

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Guardate, i niubbi lamer blu che fanno feste per ninj hide smoke e super ignore, penosi.
          Io dico che si deve aspettare ML nn tanto per il cap del demage che io metterei SUBITO, ma per le stat cappate, un war diventa troppo fragile ma troppo, sarebbe depotenziato e si userebbero solo le stesse skill, up al cap di demage(buttando al cesso però una categoria di pg) ma per le stat si deve aspettare, si creerebbe uno squilibrio maggiore di quello che c'è adesso.

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
            Guardate, i niubbi lamer blu che fanno feste per ninj hide smoke e super ignore, penosi.
            Io dico che si deve aspettare ML nn tanto per il cap del demage che io metterei SUBITO, ma per le stat cappate, un war diventa troppo fragile ma troppo, sarebbe depotenziato e si userebbero solo le stesse skill, up al cap di demage(buttando al cesso però una categoria di pg) ma per le stat si deve aspettare, si creerebbe uno squilibrio maggiore di quello che c'è adesso.
            Mettere il CAP alle stat serve appunto perchè viene cappato il danno.
            Le due cose sono collegato non sò se lo hai capito, ma siccome dopo i war infliggono meno non ha senso che un pg si bendi a 2 con danni di 35hp alla volta.

Commenta

Mettere il CAP alle stat serve appunto perchè viene cappato il danno.
              Le due cose sono collegato non sò se lo hai capito, ma siccome dopo i war infliggono meno non ha senso che un pg si bendi a 2 con danni di 35hp alla volta.
              Quello che hai scritto avrebbe senso se in generale tutti i danni massimi fossero intorno a quel valore,tuttavia seguendo la pub 38 ci sono sempre modi (deathstrike e perfection) che portano a dei danni assurdi quasi impossibile da affrontare (si muore gia adesso con la bendata + veloce,figurati dopo con le stat cappate).
              Continuo a ripetere quanto ho detto in precedenza,apportare queste modifiche ora come ora è inutile,sgraverebbe ulteriormente le classi del ninja e del samurai mandano in pensionamento la figura del war classico (quello senza le skill jappo per intenderci in tutte le sue varianti).

Commenta

magari gli 8 rossi aot erano tutti i war .. e dato che voi 4 TE eravate tutti ninja hide fate i fighi? ringrazia ke non e' ancora implementato ml.. che con gli elfi vi passa la voglia di mettere hiding..

cmq siete caduti di stile voi TE.. prima houser, gater, sanctum viatas.. ora lamer blu sfazionati.. che vi hiddate e colpite a tradimento i rossi nox e i rossi aot.. a me personalmente non mi tange per niente che sono blu, ma fate pena lo stesso.

Commenta

etsnake le kiakkiere stanno a zero
                  finke nn dai war o ti fazioni
                  tue la tua gilda sono uguali ai gater di minoc

e lo stesso vale x tmg e pp blu
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

si con i nuovi artefatti di ml si riesce a equilibrare le stat per un war molto + facilmente...

però questo pvp ora come ora fa troppo schifo eh... non che il prossimo sarà migliore (ostard, lupi, lama, ecc) però almeno non ci sono + gli istant...
                    cmq di che categoria stai parlando? dei war full danno?

alla fine il grossissimo danno l'ha fatto honor e tracking.... senò era + o - equilibrato

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                      etsnake le kiakkiere stanno a zero
                      finke nn dai war o ti fazioni
                      tue la tua gilda sono uguali ai gater di minoc

e lo stesso vale x tmg e pp blu
                      Spillo, l'unica colpa dei TmG è che NOI nn abbiamo intenzione di farli fazionare, squilibreremmo le war contro voi e i net... .

Per il resto si fanno i fatti loro, quando noi e voi meniamo e loro interferiscono, come gli sdf, perdono tag o vengono ampiamente unti dai nostri rossi, loro lo sanno ed essendo persone acute evitano

Per i TE non c'è NIENTE da dire, niubbi sono e tali restano, tempo 1 mese e i 6k di insure al giorno che si fanno, verrando ridotti a 0 ...Viva Mamma Osi.

BacCino a Tutti :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Parlo nn dello schifo di ignore da 70 80 hp oppure sopra i 100, io dico che un bel archer o macer vecchio stile con i suoi 50hp all'incirca è rovinato per sempre, a mio avviso un cap massimo di 50 hp per sti pg sarebbe corretto, magari riportando gli hit magici come prima con demage solo su eva int.
                        Per il discorso di Et sulle stat, nn conta nulla, il cap di demage con le stat nn c'entra niente, per ora che nn ci sono i mezzi per equilibrare il war con ML , se si abbassa la dex a quei livelli co ninj e magie pesanti implodi istant...

Commenta

Parlo nn dello schifo di ignore da 70 80 hp oppure sopra i 100, io dico che un bel archer o macer vecchio stile con i suoi 50hp all'incirca è rovinato per sempre, a mio avviso un cap massimo di 50 hp per sti pg sarebbe corretto, magari riportando gli hit magici come prima con demage solo su eva int.
                          Per il discorso di Et sulle stat, nn conta nulla, il cap di demage con le stat nn c'entra niente, per ora che nn ci sono i mezzi per equilibrare il war con ML , se si abbassa la dex a quei livelli co ninj e magie pesanti implodi istant...
                          boh io dico che un archer giocato come dio comanda spacca =
                          per i macer beh si era la skill per eccellenza da danno ora si ritrova cappata....
                          colpa di sti cojoni che han messo honor e il death...
                          ma dico io, come ca.zzo ti viene in mente di mettere un colpo che fa 62 FISSO sprecando solo 100 di skill?
                          o di mettere honor per fare ignore da 90pf?

ma hanno i barattoli di nutella vuoti in testa?

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                            Spillo, l'unica colpa dei TmG è che NOI nn abbiamo intenzione di farli fazionare, squilibreremmo le war contro voi e i net... .

Per il resto si fanno i fatti loro, quando noi e voi meniamo e loro interferiscono, come gli sdf, perdono tag o vengono ampiamente unti dai nostri rossi, loro lo sanno ed essendo persone acute evitano

Per i TE non c'è NIENTE da dire, niubbi sono e tali restano, tempo 1 mese e i 6k di insure al giorno che si fanno, verrando ridotti a 0 ...Viva Mamma Osi.

BacCino a Tutti :*
                            dai punky nn prendiamoci in giro
                            ke i vostri tmg blu attakkano i nostri rossi anke insieme ad aot e A/A
                            e lo stesso fanno in nostri PP blu kon i vostri rossi gankandoli kon of e nox

x me x equilibrare il tutto si dovrebbero fazionare tmg e pp
                            cmq nn decido io in nessuno dei due skieramenti
                            quindi
                            amen

bye bye
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

I TE fanno il loro gioco ^^ io li appoggio, loro fanno una cosa che al momento è veramente difficile: riescono a divertirsi nonostante tutto, il che non è una cosa da poco.
                              Discorsi filosofici del tipo war, fazioni ecc... Perchè dovrebbero farlo? Hanno capito tutto loro, sono OSI style ^^

Commenta

lol lee ghgh
                                • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
                                • work in progress
                                • same

*** ma lol ***

Commenta

Sto operando...
                                X