Originariamente inviato da Enigma
gli occhiali vanno al posto del cap mi dispiace deluderti
uppo in primis il fix,anche io mi faccio pena a fare ignore di quel tipo ...dico almeno noi siam fazionati ecc ecc... sclero a vedere quei blu che rovinano le battaglie tra aot e nox...mo andiamo a pvpare alle green acres cosi non vengono..ieri mi ha fatto uno schifo assurdo...vedere noi e nox fraggare con i blu a sparare ds e ignore al rosso di turno gankato...cioe per voi questo significa fare pvp ? io lo so che in game siete frustrati perche è una vita che rosicate...ma questo è un gioco ragazzi..ci sono i vincenti e i perdenti,non scervellatevi voi siete i perdenti. Vi credete bravi e belli a gankare un pg rosso o grigio facendo solo ds e ignore? Et rex ad esempio è una vita che rosica vista la sua oscenità col pg fazionato,e porello ha trovato lo scopo della sua vita. E ribadisco che non rosico con voi perchè uno vs uno vi sdrumo e vi faccio vedere chi fa l'ignore più powwa. Attendendo il fix diventate rossi o fazionatevi ,cosi vedremo come sboronate in game.Non replyate fareste solo una figura del bip,ho riassunto tutto io.Tanto chi gioca sa la situazione attuale.

Commenta