Io non capisco tutta questa attesa per implementare un fix che allo stato attuale delle cose non cambierebbe assolutamente niente. L'unica cosa che la pub 38 modifica è il cap dei danni diretti,e come scritto su stratics influenza solamente l'ignore e il lightning strike di bushido.(quindi quelli che dicevano che anche il deathstrike sarebbe stato depotenziato non so dove lo abbiano letto,cmq QUI potete leggere quello che ho appena detto). In definitiva per vedere finalmente samurai e ninja un po meno esaltati bisognerà aspettare la pub 39.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Publish 38
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RuKaIo non capisco tutta questa attesa per implementare un fix che allo stato attuale delle cose non cambierebbe assolutamente niente. L'unica cosa che la pub 38 modifica è il cap dei danni diretti,e come scritto su stratics influenza solamente l'ignore e il lightning strike di bushido.(quindi quelli che dicevano che anche il deathstrike sarebbe stato depotenziato non so dove lo abbiano letto,cmq QUI potete leggere quello che ho appena detto). In definitiva per vedere finalmente samurai e ninja un po meno esaltati bisognerà aspettare la pub 39.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaIntendo che è inutile visto che la maggior parte di chi lo sta chiedendo incessantemente lo considera sotto un punto di vista sbagliato!Tutto qua!
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IILa cronologia in questo caso ci DEVE essere per forza.
Se nn viene ML e tutti gli altri fix questa publish 38 farebbe solo ancora piu danni, forse nn ve ne rendete conto.
Sicuramente sono buoni fix, ma si deve aspettare di sistemare prima tutta SE e correggerla per bene e poi ML, fatto ciò ben venga sta publish 38
Alla luce del fatto anche che pvpare ora è no schifo.
Ok, magari gli archer sukeranno senza lac, balanced, infect da arco e gli ignore da mille. Ma meglio na classe nerfata che un frag do se vedon sl archer... E sarà na mia impressione ma oramai i niubbi del gate sò tutti archerninja e molti tra nox e aot han iniziato a mettersi archery e usan sl composite.
Cioè le bolas, i para chi li vede + in frag, sl ignore ignore moving... bella bella... bella*****.
Preferisco crepà dismoparagankato che con 2 ignore che manco vedo chi me spara.Ultima modifica di Montis; 14-12-2005, 00:56.
Commenta
-
insieme a ml sono stati implementati alcuni artefatti sgravi, gli occhiali e orecchini con abilità, la crimson cinture che da 5 punti dex e 10 hp, gli archi balanced e le special nuove, nuovi kit runici...
non ditemi che queste cose non possono influire sul pvp...
un war con gli orecchini o gli occhiali con mr e lmc oltre all'equip normale ha molto più mana a disposizione per fare tante special diverse, un arcere può bere le pozze senza togliere l'arco con balanced, e poi ci sono una marea di artefatti che possono influire sul pvp
quindi direi che se non vogliamo buttare il war nel cesso sarebbe meglio implementare prima ml...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limboinsieme a ml sono stati implementati alcuni artefatti sgravi, gli occhiali e orecchini con abilità, la crimson cinture che da 5 punti dex e 10 hp, gli archi balanced e le special nuove, nuovi kit runici...
non ditemi che queste cose non possono influire sul pvp...
un war con gli orecchini o gli occhiali con mr e lmc oltre all'equip normale ha molto più mana a disposizione per fare tante special diverse, un arcere può bere le pozze senza togliere l'arco con balanced, e poi ci sono una marea di artefatti che possono influire sul pvp
quindi direi che se non vogliamo buttare il war nel cesso sarebbe meglio implementare prima ml...
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoieri e' capitato che UN solo pg (UNO) impedisse a un intera gilda di finire perbene barra
era un ninja co hid e stealth(il nome e' irrisorio)morphato in cane che tirava una freccia al barra quando stava a fine energia e rispariva
siamo stati mezzora impossibilitati di finire barra solo per un singolo pg
co stat storia di shadow jump e' praticamente impossibile ndividuare un ladro, se poi nei rari casi che lo trovi esce fuori, runna come un matto e si rihidda.....
non ci resta che piangere? ;_;
Cmq dovremmo rispettare i tempi di OSI per implementare ML...
Praticamente le skill ninjitsu e bushido sono appena uscite e ancora ci sono segreti da imparare su queste 2 skill e poi nn ci sono ancora le mirror image del ninja.
Cmq ora è un po' noiosa la situazione tutti puntano a fare istant ormai disarcionare serve il giusto alla fine basta un death ed un ignore per segare l'avversario o ridurlo a pochi hp... poi ci sono i mono ignore e ormai si vedono solo arcieri in giro uno schifo totale però che dire bisogna adattarsi e cercare di trovare qualcosa di nuovo per adattarsi a questa nuova tipologia di gioco.(no equip rulez)
Commenta
-
gli occhiali vanno al posto del cap mi dispiace deludertiuppo in primis il fix,anche io mi faccio pena a fare ignore di quel tipo ...dico almeno noi siam fazionati ecc ecc... sclero a vedere quei blu che rovinano le battaglie tra aot e nox...mo andiamo a pvpare alle green acres cosi non vengono..ieri mi ha fatto uno schifo assurdo...vedere noi e nox fraggare con i blu a sparare ds e ignore al rosso di turno gankato...cioe per voi questo significa fare pvp ? io lo so che in game siete frustrati perche è una vita che rosicate...ma questo è un gioco ragazzi..ci sono i vincenti e i perdenti,non scervellatevi voi siete i perdenti. Vi credete bravi e belli a gankare un pg rosso o grigio facendo solo ds e ignore? Et rex ad esempio è una vita che rosica vista la sua oscenità col pg fazionato,e porello ha trovato lo scopo della sua vita. E ribadisco che non rosico con voi perchè uno vs uno vi sdrumo e vi faccio vedere chi fa l'ignore più powwa. Attendendo il fix diventate rossi o fazionatevi ,cosi vedremo come sboronate in game.Non replyate fareste solo una figura del bip,ho riassunto tutto io.Tanto chi gioca sa la situazione attuale.
Pietà (Reagan torna presto).
Commenta
-
Originariamente inviato da Enigmagli occhiali vanno al posto del cap mi dispiace deludertiuppo in primis il fix,anche io mi faccio pena a fare ignore di quel tipo ...dico almeno noi siam fazionati ecc ecc... sclero a vedere quei blu che rovinano le battaglie tra aot e nox...mo andiamo a pvpare alle green acres cosi non vengono..ieri mi ha fatto uno schifo assurdo...vedere noi e nox fraggare con i blu a sparare ds e ignore al rosso di turno gankato...cioe per voi questo significa fare pvp ? io lo so che in game siete frustrati perche è una vita che rosicate...ma questo è un gioco ragazzi..ci sono i vincenti e i perdenti,non scervellatevi voi siete i perdenti. Vi credete bravi e belli a gankare un pg rosso o grigio facendo solo ds e ignore? Et rex ad esempio è una vita che rosica vista la sua oscenità col pg fazionato,e porello ha trovato lo scopo della sua vita. E ribadisco che non rosico con voi perchè uno vs uno vi sdrumo e vi faccio vedere chi fa l'ignore più powwa. Attendendo il fix diventate rossi o fazionatevi ,cosi vedremo come sboronate in game.Non replyate fareste solo una figura del bip,ho riassunto tutto io.Tanto chi gioca sa la situazione attuale.
Pietà (Reagan torna presto).
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta