annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Publish 38
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da purri purri- Christmas Trees can be placed
- Holiday Gift Boxes
Sei patetica e allo stesso tempo dolcissima
Commenta
-
Credo che prima di implementare la pub 38 si debba uppare mondain legacy,visto che alcuni di questi fix son stati fatti per bilanciare alcuni item e artefatti di questa espansione.Implementarli ora secondo il mio avviso significa squilibrare il gioco a mio parereNell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
-
Originariamente inviato da RagfastCredo che prima di implementare la pub 38 si debba uppare mondain legacy,visto che alcuni di questi fix son stati fatti per bilanciare alcuni item e artefatti di questa espansione.Implementarli ora secondo il mio avviso significa squilibrare il gioco a mio parere
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da RagfastCredo che prima di implementare la pub 38 si debba uppare mondain legacy,visto che alcuni di questi fix son stati fatti per bilanciare alcuni item e artefatti di questa espansione.Implementarli ora secondo il mio avviso significa squilibrare il gioco a mio parere
Uhm allora invece dei 90 e passa ora , bisogna aspettare i 120 prima di implementare il fix?
Ma siamo osi style a piacere?
Commenta
-
Voglio L'albero!!!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
Commenta