annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq ho visto dei template in cui ninjitsu è usata in modo molto interessante, non è solamente una skill lamer, per esempio Halphas, fencer poisoner ninja con incastrata anche resisting spells a differenza di molti altri che preferiscono hiding

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
      Cmq ho visto dei template in cui ninjitsu è usata in modo molto interessante, non è solamente una skill lamer, per esempio Halphas, fencer poisoner ninja con incastrata anche resisting spells a differenza di molti altri che preferiscono hiding
      Già io hiding non la metterò mai, già mi dà fastidio dover runnare in lupetto per sopravvivere alle para-gank di 8/9 Aot/NeT se metto hiding faccio prima a farmi il ladro che è piu sensato.
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Se abbassate Honor e Ignore tra 20%-25% fattore random 20 minimo 25 max del danno attuale si potrebbe tornare a giocare, senza fissare danni precisi che non ha senso.

Commenta

Honor non è contemplato nella publish,cosi come tutti gli altri tipi di danno,solo l'ignore

Commenta

Stavo parlando di adesso che è impossibile giocare, sinceramente a me piace fare il mono ignore, ma mi rendo conto che per equlibrare le cose si dovrebbe diminuire il danno di Honor e delle ignore subito, non tanto, un po'.
            FORSE chi ha messo il danno così elevato ha esagerato, ok osi style, ma chi scripta riceve informazioni approssimative non esatte al 100%, ed essere 100% osi è praticamente un'utopia, cmq siamo ad un ottimo livello .
            Come dicono in molti per mettere la pub. 38 bisognerebbe mettere prima ML.
            Come hanno tolto la problematica dei diamanti, che avrebbe rovinato il mercato, adesso potrebbero diminuire il danno subito, non in base alla pub. 38 ma in base al buon senso.

Commenta

Originariamente inviato da Snake
              a maggior parte dei rossi fazionati in 1 vs 1 scappa
              uhm ho notato che in genere quello a darsela a gambe sei tu, e contro voi non è pvp, è pvt, cioè player vs time, player contro il tempo a te necessario per runnare sotto guardie o per hiddarti, e poi con che coraggio apri bocca? attaccate chi solo chi è in difficoltà, la cosa non vi fa di certo onore, nè vi fa guadagnare il rispetto del resto della comunità

Commenta

Entro brevissimo ci saranno delle novità, sopratutto a riguardo della pub 38.
                Lo scoprirete ben presto, nel frattempo, vi chiedo di moderare un pò i termini, evitate i flame, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                  uhm ho notato che in genere quello a darsela a gambe sei tu, e contro voi non è pvp, è pvt, cioè player vs time, player contro il tempo a te necessario per runnare sotto guardie o per hiddarti, e poi con che coraggio apri bocca? attaccate chi solo chi è in difficoltà, la cosa non vi fa di certo onore, nè vi fa guadagnare il rispetto del resto della comunità
                  Uno gioca come meglio crede. Loro si hiddano, te spari solo ignore...

Commenta

Originariamente inviato da Night

Korgan può essere tutto quello che vuoi, ma paragonare uno dei pochissimi nox che NON ha ninjutsu ai TE è un'eresia bella e buona . . . .

Per chi poi diceva che perfection creava dei problemi dico solo questo: perfection fa quel danno dopo 4 colpi, l'ignore e il lstrike sono istantanei..
                    In ultimo non capisco la necessità di ml : con ml si avrebbero
                    -1) archi nuovi, più ignoranti ;
                    -2) elfi che permettono di "vedere" le persone hiddate
                    -3) elfi che vengono trackati con più difficoltà
                    -4) elfi che hanno più mana
                    -5) elfi che hanno energy più alta
                    -6) umani con hp regen

Non mi sovvengono altri fix "utili" a questa release: credo che già limitare gli ignore sia un passo avanti, anche se magari il 150 senza i nuovi artefatti (circa 15hp in più senza fare niente) porti a qualche svantaggio per i wars.

Commenta

• Originariamente inviato da Loki
                      Entro brevissimo ci saranno delle novità, sopratutto a riguardo della pub 38.
                      Lo scoprirete ben presto, nel frattempo, vi chiedo di moderare un pò i termini, evitate i flame, grazie
                      *sbavvvv*

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

• Cmq in realtà spero che con la pub 38 ci siano meno arcieri .__. secondo me gli hit da chissà dove sono loro il vero problema, siccome richiedono il minimo di abilità possibile... Contando che molti si basano sull'ignorazzo peso spero che tutti gli attuali arcieri ignorer non attacchino poi a fare concussion e basta

Commenta

• Originariamente inviato da Night
                          beh detto da te che giochi con un composite in mano tentando di emularmi, senza riuscire minimamente a fare nemmeno un quarto di quel che faccio io, la cosa non mi tange di striscio, che loro si hiddano figurati che vuoi che me ne freghi, quando sto 1 vs 1 contro uno che si deve nascondere per non morire io ho vinto lo stesso, critico semplicemente il loro modo di giocare che secondo me è da vigliacchi, cioè guards e gank su chi è in difficoltà, che poi giochino come vogliono, non mi sono mai tirato indietro contro nessuno ne mi sono lamentato, solo che leggere cose del genere da gente come et rex mi fa alquanto ridere e non posso non dire la mia

Commenta

• ma poi sta cosa che korgan è mono ignore e fa istant me la dovete spiegare eh
                            cioè tra tutti è l'archer che forse fa meno danno de ignore -.-

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

• Korgan io non voglio emularti, visto che ho cambiato template da un bel po', adesso faccio WATTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e ignore.
                              Però mi sono rotto un po' di giocare con questa tipologia di combattimento.
                              Appena mettono le spade laser istant ritorno Skerzo.
                              Ultima modifica di Robyx; 16-12-2005, 19:12.

Commenta

• Allora i fatti sono questi. Bushido e Ninjitsu sono sgrave ( per me fanno proprio skifo cmq opinione personale). Quando vado a felucca (e se continua cosi penso proprio che nn ci andrò +) a fare pvp e su 10 pk che trovo 9 sono archer ninja e l'altro è samurai, cioè mi prende veramente male. Non me ne frega un ***** se crepo, ma figuriamoci, nn insuro neanke la roba. Il fatto è che prima di SE, giravano maghi, arcieri, war. Adesso sembra di stare in Giappone. Bho fate voi...

Poi proprio mi scazza sentire gente che dice "embhe fatti anke te il ninja". A questi non passa mai per la testa che, forse, e dico forse, uno, idealmente, dovrebbe poter creare il pg che + gli piace e giocarsela alla pari in pvp?? Ora...io capisco che è impossibile avere un equilibrio perfetto, dato che poi, ogni volta che si mettono nuove skill, item e company, è sempre più difficile trovare un equilibrio. Però così proprio nn va, e i primi a rendersene conto dovrebbero essere proprio quello che hanno pg ninja, che invece di essere obiettivi, se ne stanno li a ridere e a vantarsi di quanto sono powah. No ma... Bravi!!! Continuate pure.

Non voglio neanche immaginare cosa succederò quando metteranno ML: lo shard degli elfi

Commenta

Sto operando...
                                X