annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Publish 38

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    che è ??
    quando le metteranni ste cose???
    spero mai

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da RuKa
      Quello che viene cappato è solamente il danno dell'armor ignore e del lightning strike.
      Tutti restanti tipi di danno rimangono esattamente come sono adesso,tuttavia gia la gente inizia a lamentarsi per il fatto che perfection o deathstrike fanno ancora troppi danni.
      Infatti andando a leggere sul forum di stratics si capisce che la pub 38 è solamente una fase di transizione,per avere la vera svolta in ambito pvp bisognerà aspettare la pub 39.
      rofl certo che le cose bene non le faranno mai su OSI
      spettiamo la 39 và

      Commenta


      • #78
        aspetta aspetta
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

        Facebook Fan Page

        Commenta


        • #79
          IL PVP DI DREAMS FA CAGA.RE CON O SENZA FIX 38, 39, STOP. (il 90% di tutto cio' e' dato dalla gente che ci gioca il 10% da osy only for nooob's style)

          Dio Brando
          Membro degli accalappia NoX
          P.S.: grazie Kanji per la firma.

          Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Kanji
            sinceramente da fastidio sia quando attaccate i nostri pk ma anche quando attaccate i pk dei nox mentre stiamo pvpando. siete paragonabili alle mosche
            E le mosche dove volano di solito? Scusa ma te la sei cercata.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Night
              E le mosche dove volano di solito? Scusa ma te la sei cercata.
              è colpa dei gm delle gilde con pg ninja....non usano le palette per raccogliere gli escrementi lasciati durante il "running" dei loro gildati


              :P

              KaNJi [AoT]
              Always On Top

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Kanji
                è colpa dei gm delle gilde con pg ninja....non usano le palette per raccogliere gli escrementi lasciati durante il "running" dei loro gildati


                :P

                Qua si parla di PUB 38 se devi continuare a rosikare puoi aprire tranquillamente un altro post....

                Mi sà che la cosa è lunga per vedere questi cambiamenti da quello che ho capito quindi meglio adeguarsi al sistema di adesso.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Snake
                  Qua si parla di PUB 38 se devi continuare a rosikare puoi aprire tranquillamente un altro post....

                  Mi sà che la cosa è lunga per vedere questi cambiamenti da quello che ho capito quindi meglio adeguarsi al sistema di adesso.
                  hai una strana visione del rosik... ahauha

                  che la cosa sia lunga lo si sa già da tempo visto che è da mesi che c'è questa situazione

                  e anche per il fatto di adeguarsi direi che il 90% dei pvp si sono adeguati <-- ed è questo il problema

                  KaNJi [AoT]
                  Always On Top

                  Commenta


                  • #84
                    prima si rosikava x il tamer pvp
                    ora x ninjitsu

                    la solita storia?
                    mettetevi anke voi ninjtsu e bushido

                    bye bye
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da SpillerO
                      mettetevi anke voi ninjtsu e bushido
                      sarebbe la morte del pvp....ed è già in agonia da mesi.

                      KaNJi [AoT]
                      Always On Top

                      Commenta


                      • #86
                        Sinceramente il tamer era piu' divertente,o almeno io mi divertivo di piu'..mo si fa solo ignore e ds...e deprimente giocare cosi...mo tutti con honor è troppo figo

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Enigma
                          Sinceramente il tamer era piu' divertente,o almeno io mi divertivo di piu'..mo si fa solo ignore e ds...e deprimente giocare cosi...mo tutti con honor è troppo figo
                          Non sei mica obbligato ad usare l'arcere ninja con honor.

                          Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Kanji
                            sarebbe la morte del pvp....ed è già in agonia da mesi.
                            *
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                            As the final darkness Falls...

                            Commenta


                            • #89
                              siete solo capaci andare OT dal primo all'ultimo, fate sempre le vostre belle figure da polemiconi.. aprite un'altro post cavolo perchè dovete spammare qui? ve lo chiedo perfavore

                              For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
                              _______________________
                              PaVa: un grande ha lasciato UODreams
                              -
                              Ellessar e AKOUMA: FATE SCHIFO!(guardate)

                              ______________________

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Pava
                                Allora raga.. qui si sta degenerando!

                                si doveva parlare della PUB non dei Niubbi e dei gank!

                                e poi poveri i niubbi che fanno scusa? Loro non hanno i MASTRI SCRIPTER di INJ e EUO in gilda, non hanno niente, magari qualcuno di loro usa Adrenaline altri nemmeno sanno cosa sia, vien data loro la colpa di non saper giocare ma a parer mio l'unico che dovrebbe parlare è quello che nn usa programmi esterni macro ecc ecc
                                ma.. visto che ormai è LOGICO usarli, pare quasi che senza di loro nn si possa giocare, mi pare ovvio che tutti possano usare i loro modi o trucchi per vincere.
                                solo che uno che fa pvp da casa ora è visto + sleale di uno che è stramegascriptato, certo sono il primo a dire che se devi fare pvp da casa o dal gate fai a meno giocare, ma sono anche uno di quelli che dice che se devi giocare grazie agli script allora non loggare nemmeno.

                                c'è chi punta sull'equip, chi punta sugli script.. e c'è chi punta sul numero, io dico che se diamo gli script e l'equip anche ai poveri niubbi cominceranno a giocare FORSE MEGLIO DEI BIG del GAME

                                su queste cose si potrebbe andare avanti all'infinito, ci si gira sempre attorno si va avanti sempre sulle solite cose ma ora qui in sto post stiamo parlando della PUB38

                                INVITO TUTTI QUANTI A NON RISPONDERE CON REPLY IN QUESTO THREAD A QUANTO HO DETTO FINORA MA DI RISPONDERMI IN ICQ O PM GRAZIE.

                                Torniamo a parlare della PUB38:

                                io ripeto e ri-invito tutti quanti a ragionare su questa PUB38 perchè è una sorta di INDIGESTIONE per il nostro shard e sopratutto per il nostro precario pvp, è tutto collegato.

                                è vero ha ragione NEVERAR nel caso di BUG sarebbe impossibile mettersi a ricontrollare tutti i fix nel caso di un MEGA FIX COLLETTIVO
                                è per questo che io consiglio di provare i FIX in un SERVER TEST parallelo a UODreams accessibile solo da alcuni TEST PLAYER (non da tutti perchè sennò finirebbero a giocare la anzikè qui ) e vedere sei il FIX porta lag bug eccecc
                                è l'unico modo per il semplice motivo che nn possiamo implementare ML prima di finire di sistemare SE, non possiamo implementare la PUB 38 prima di ML, perchè che lo vogliate capire o no E' TUTTO COLLEGATO!
                                ma cosa ancora più urgente è sistemare le attuali situazioni di gioco, è naturale che ci siamo lasciati qualcosa per la strada, cmq vi invito a pensare che non è solo colpa dei fix e del gioco ma anche da COME SI GIOCA.. è naturale che se fanno tutti arceri o macer da concussion il gioco va in rovina, è naturale che se tutti usano script che tra qui un pò fa tutto lui, il gioco va in rovina, è naturale che finkè un capogilda di una gilda stramegaforte con un patrimonio ineguagliabile compra tutti gli artefatti e tutti gli oggetti per i propri gildati o per la sua gilda non si arriverà mai a un gioco equilibrato_

                                ci vuole buonsenso ragazzi nel giocare e nel fixare sennò non si va avanti

                                io la penso così, sicuramente la penserò sbagliata per molte persone, giusta per altre.. sicuramente ho DETTO MOLTE CAZZATE e so che il mio appello è inutile ma io invito tutti a giocare non col pg + facile, non nel modo + facile, non giocare per vincere..cioè io sono mago *****, dovrei per primo dire IMPLEMENTATE LA 38 ma saprei perfettamente che implementarla ora farebbe diventare TUTTI MAGHI, un mago non avrebbe + il terrore degli arceri, cioè capite, che si, sarebbe tutto a favore mio, ma allora a sto punto se voglio il gioco facile vado in locale..

                                bisogna fixare con buonsenso mantenendo equilibrio ( e ora nn c'è equilibrio tra categorie perchè nn si è fixato con buonsenso) e FARE TANTI TEST in un SERVER BETA..

                                per me è l'unica
                                up

                                fate post intelligenti (magari + corti ma intelligenti come questo) anche se come ho già risposto prima a pava, si vede che qui a nessuno interessa parlare della PUB38 o di come è il pvp, qui vi piace solo criticarvi a vicenda, fare la figura di chi sa giocare e criticare chi nn sa giocare (fosse vero poi).
                                avete una bravura nel buttare nel cesso i thread che è invidiabile dai più grandi spammer/lamer/rosikmaster del mondo

                                For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
                                _______________________
                                PaVa: un grande ha lasciato UODreams
                                -
                                Ellessar e AKOUMA: FATE SCHIFO!(guardate)

                                ______________________

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X