Originariamente inviato da purri purri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Publish 38
Comprimi
X
-
Volevo fare il macer tira ingoreDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
avremo una densita di ninja allucinante... le sop tactics varrano un biscotto... i compositi che comprate a kk sul forum varranno 10k, il berseker maul risalira' di prezzo, via le armi da ignore, torneranno quelle ca concussion sboom(che nn faranno piu sboom)diventaranno inutili le bolas(tutti co ninj tanto),apparira' nei template traking FISSA o addirittura detchidden(di sicuro la metto al pvm da chamo)
ieri e' capitato che UN solo pg (UNO) impedisse a un intera gilda di finire perbene barra
era un ninja co hid e stealth(il nome e' irrisorio)morphato in cane che tirava una freccia al barra quando stava a fine energia e rispariva
siamo stati mezzora impossibilitati di finire barra solo per un singolo pg
co stat storia di shadow jump e' praticamente impossibile ndividuare un ladro, se poi nei rari casi che lo trovi esce fuori, runna come un matto e si rihidda.....
non ci resta che piangere? ;_;[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Se ci fosse la razza degli elfi,questi avrebbero una percentuale di percepire i pg hiddati,quindi i ninja sarebbero equilibrati.I fix son tutti collegati tra loro,non si può mettere l'ultima pub e non mettere le altre primaNell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
-
la domanda e':
prima di ml, su osi, era cosi come da noi tutto?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
La cronologia in questo caso ci DEVE essere per forza.
Se nn viene ML e tutti gli altri fix questa publish 38 farebbe solo ancora piu danni, forse nn ve ne rendete conto.
Sicuramente sono buoni fix, ma si deve aspettare di sistemare prima tutta SE e correggerla per bene e poi ML, fatto ciò ben venga sta publish 38
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IILa cronologia in questo caso ci DEVE essere per forza.
Se nn viene ML e tutti gli altri fix questa publish 38 farebbe solo ancora piu danni, forse nn ve ne rendete conto.
Sicuramente sono buoni fix, ma si deve aspettare di sistemare prima tutta SE e correggerla per bene e poi ML, fatto ciò ben venga sta publish 38
Ah ma allora sei vivo?
Commenta
-
beh la fixatura a caso ha portato molti problemi, tra cui quella del giro di denaro che ci sta su UOD e la stramegavalutazione di certi oggetti tipo il totem che valeva 80kk e nn si sapeva il perchè su osi ne valesse 30, poi si è scoperto che il rapporto BONUS STR/HP increase era sballato.
indi prima di implementare gli arte in stoffa bisognava fixarli. Bisogna fare tutto passo per passo, è naturale che bisogna implementare ML prima di sta PUBLISH, ma prima di implementare ML bisogna fare molti altri fix.
Ora non voglio accanirmi contro lo staff ma di sicuro il ninja qui è troppo sgravo, e non solo i ninja, forse gli scripter si sono dimenticati qualche particolare per la strada. su OSI nn sono mongoli, sanno quel che fanno, penso io
Cmq il mio consiglio è solo quello di FIXARE TUTTO IN UNA VOLTA, perchè fixare un pò alla volta ha portato sballamenti notevoli... per esempio nn si doveva aumentare il loot dei mostri prima di inserire gli oggetti in stoffa, ora tutti hanno pezzi luck 140 :\
Bisona fixare in modo intelligente.. oppure come fanno su SWG ovvero scriptare e uppare gli script in un server BETA e farli testare...
Solo perchè copiamo da OSI non possiamo prendercela comoda e dire: SE SU OSI è COSì VA FIXATO, bisogna fixare in modo intelligente sistemando tutto quello che è collegato con quel fix.
ovviamente non è una critica all'ottimo lavoro degli scripter è solo che bisogna FIXARE CON MENO FRETTA a parer mio..
spero di non aver detto stronzate.
ciao
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
qua mi sembr ache gli ignorer dicano.. no implementate ml (2 mesi), e gli altri dicano no implementate prima questo (2 giorni o 2 anni non ci è capito)
PS:ma fatevi un clistereeee
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
io sono mago -.-
che ci siano tante persone qui che quando giocano a mariobross usano i trucchi per saltare i livelli non ti do torto
ma ci sono anche tante persone che vogliono un gioco equilibrato, serio, fatto bene, DIFFICILE quindi BELLO!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
pava il tuo discorso fila, però a mio avviso il fixare tutto in una volta porterebbe a frustrazioni e problemi prolungati, se per un qualche motivo uno script qualsiasi tra quelli del "fixone" avesse bug, o generasse lag, o altri problemi, perché in quel caso la lista in cui cercarlo sarebbe lunghissima. Invece se si fanno aggiornamenti "piccoli" di volta in volta, se c'è qualcosa che non va si può vedere con maggior facilità, e senza procedere per esclusione, quindi ovviare prima al problema; imho penso sia per questo che fin'ora gli aggiornamenti siano stati dati di giorno in giorno.
ps: wow, athelstan ha la mia immagine nella sua firma, sono onoratoAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta