annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Curiositą

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono un pentito perche dopo la chiusura di destiny andai a giocare su lineage e non potete immaginare che enorme errore o fatto lineage e bello per massimo 1 mese ma poi diventa monotono perche arrivi al massimo livello e dopo devi farti un nuovo pg e rifare tutto d'accapo

invece uo rimane il gioco online n°1 perche qui una volta arrivato a 100 puoi fare 100.000 cose e non esistono giochi cosi ed e un peccato che molta gente lasci uo perche non trova da nessuna parte un gioco piu bello

Commenta

ciao

1:un mio amico che ora ha smesso
      2:la curiosita'
      3ra me lo hanno tolto perche ci giocavo troppo

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        1: ho smesso
        2: la gente che rosikava
        3: l'ho fatto tempo fa con un bellissimo post che ora tutti mi invidiano per la magnificenza letteraria dimostratasi

1: idem... ma spero di tornare un giorno
        2: idem
        3: questo non l'ho fatto

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          1. Cosa vi spinge a continuare a giocare a UO?
          2. Dopo che avete creato il vostro account e siete entrati per la prima volta in game, cosa vi a portato a continuare a riaprire il client?
          3. Quante volte avete pensato "ora mando a fan tutto e tutti?
          1. Mmm non gioco molto... anzi diciamo che non gioco proprio.. frequento solo il forum.
          2. quando ho iniziato a giocare ad ultima amavo molto il GDR, immedesimarmi nel personaggio, divertirmi.. poi č diventato un fatto tecnico e mi so rotto.
          3. quasi mai o_O

byE
          dEnX!

Commenta

Sto operando...
          X