Abbiamo dovuto... ripeto: ABBIAMO DOVUTO.
I TB son troppo powah, non si poteva andare avanti così, io mi sentivo male, la notte piangevo pensando ai reskill di Lynx, il giorno non riuscivo a mangiare pensando ai kill point regalati a Park... insomma, mi sentivo veramente depresso.
Muahahahahah, vi voglio bene regà ^_^
Approfitto per salutare anche i miei ex-compagni di gilda tb...
Nn capita spesso allearci Minax e Com contro una Fazione troppo forte, con questo ankio approfitto di salutare tutti i miei vecchi amici TB. ciao a tutti raga :P
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!
e' stato molto bello ; )
che aiuti tutti a ricordare che uo e' solo un gioco
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta