annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Momentaneo arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Momentaneo arrivederci

Ciao a tutti
    A causa della mia negligenza in ambito scolastico sono costretto ad abbandonare UO per qualche tempo...
    Appena la mia media scolastica tornerà a livelli "normali" potrò ricominciare a giocare...
    Loggerò ogni tanto ma sarà principalmente la sera (soprattutto se non ci sarà mia madre )
    Su icq e msn sarò sempre online ma non aspettatevi che vi risponda prima di sera...
    Nel frattempo saluto tutti amici e nemici,ma un saluto particolare va a Reagan!
    Ciao a tutti ci si vede il più presto possibile(almeno spero )
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Buona real life

Commenta

Originariamente inviato da Mime
      Ciao a tutti
      A causa della mia negligenza in ambito scolastico sono costretto ad abbandonare UO per qualche tempo...
      Appena la mia media scolastica tornerà a livelli "normali" potrò ricominciare a giocare...
      Loggerò ogni tanto ma sarà principalmente la sera (soprattutto se non ci sarà mia madre )
      Su icq e msn sarò sempre online ma non aspettatevi che vi risponda prima di sera...
      zio fai come faccio io gioca mentre i tuoi escono e la sera di nascosto(w la casa a 2 piani) cmq lasciare uo un po nn fa male!

Commenta

Mi spiace mime, però son daccordo con i tuoi...studia alza la tua media e nel tempo libero pensa ad UO.(non come faccio io.)

Buono studio!

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
          (non come faccio io.)
          Buono studio!
          Adoro quest'uomo!
          Vai Mime non mollare!

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
          per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
          paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
          temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
          l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
          ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Ecco un altro somarone..mi raccomando caro,l'unica cosa che posso dirti è ciò che ho suggerito a quel ********* di Regan:mettiti sotto e torna presto..bella Mr.GdR!!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

anche tu... sigh

ci vediamo torna presto ;_;

(ma sbaglio o i minax sono tutti somarelli? )
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

fatti 2 settimane ci studio.. riprenditi e torna^^

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

noo maim =O non studiare esistono i bigliettini fai come me bigliettini ti rendono semplice la vita XD ci si vede

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                    Ciao a tutti

sei sodo cme le mukke kianine....namo a studià vai...

tvb :*

dimenticavo....si figliuolo :P

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ciao

ecco ma c'e un epidimia di nn andare bene a scuola ma purtoppo capita a tutti di sbandare un po, cmq mettiti a studia e nn fare come me che apro i libri solo alla fine dell'anno per recuperare ,rimettiti in carregiata a studia per il resto ci sentiamo in icq ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                        (ma sbaglio o i minax sono tutti somarelli? )
                        salvo sporadiche eccezzioni (immaginatevela gialla cn la bocca a perta)

cmq mime torna presto

SOLOGENOA

Commenta

bella mime, prima diplomati poi pensa a uo ;9
                          (detto da me poi.. )
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                            salvo sporadiche eccezzioni (immaginatevela gialla cn la bocca a perta)
                            povero zena, senza la sua faccina

(cmq puntualizzo che pure io sono somarello eh )
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

a presto

Commenta

Sto operando...
                              X