annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] sulle regole mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] sulle regole mercato

posto qui xkè sn indeciso se postare su dubbi e domande o qua...

innanzitutto prendiamo in considerazione la regola:
    Sanzioni Monetarie & Jail:
    L'ammontare della sanzione monetaria si basa sulla valutazione del danno provocato violando una delle regole del Forum Mercato, es.: se si ritira un'offerta per un item di valore di 1kk, verrà considerata una sanzione proporzionale a tale valore.
    Nel caso di aste il danno verrà quantificato secondo il valore di base dell'item.
    L'entità della sanzione può andare da un minimo del 50% ad un massimo del 100% del danno provocato a discrezione del Moderatore.
    La non riscossione della sanzione dovuta alla mancanza di fondi nell'account del trasgressore porterà automaticamente ad un periodo di Jail dell'intero account che varierà dai 3 giorni in poi in base alla gravità della sanzione monetaria.
    Per le violazioni che prevedono l'assegnazione diretta della Jail verrà valutato il comportamento dell'utente sul Forum Mercato e il periodo di permanenza in Jail sarà fissato ad 1 giorno.

a questo punto mi viene il dubbio, ma se uno ha i soldi ma preferisce fare 2-3 gg di jail (invece di xdere 200-300k) nn èlibero di farlo?
    inoltre proporrei allo staff di mandare un messaggio di avviso appena logga l'eventuale account multato..... e ve lo dico xkè mi han tolto 100k dal pvp e guarda caso son morto e non essendomi accorto di nn aver + soldi, nn si insurati 2 pezzi di armor (considerate ke avevo bersker e drayd in zaino quindi mi ritengo fortunato...)
    spero ke vengano presi povvedimenti grazie

p.s. mi scuso x eventuali errori grammaticali putroppo sto usando un pc kon la tAstiera mezza andata...
    THE END
Sto operando...
X