annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regime Totalitario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ad essere onesto, la cosa mi puzza un pò.. o comunque mi lascia perplesso..
    So che frequentate UoShards, lì feci partire una discussione sull'economia di UO e ne feci partire un progetto che è ora agli inizi.. Da parte vostra non ci fu nessun interesse, mentre per 3 pagine molti Admin di altri shards furono felici di discutere..

Non vorrei pensare male ma.. non è che avete "preso spunto" per questo progetto? Non che mi interessi più di tanto, sia chiaro.. Ma avrei preferito il vostro contributo, piuttosto che creare mille altri progetti identici.

Dal canto mio, sto 'lavorando' a tempo libero sul progetto e penso ne uscirà qualcosa di buono anche se richiederà parecchio tempo. Spero che, per presunzione, non abbiate scelto la strada solitaria pur di non 'collaborare' con altri. Il mio scopo era unire più menti, non mettere i bastoni tra le ruote..

Se hai bisogno di chiarimenti, PMami pure.

Commenta

Originariamente inviato da Koper
      Mettendo da parte che sono altamente stufo della gente che usa il forum per contattare lo staff nonostante vietato a chiare lettere dal regolamento (e infatti ho segnalato parecchia gente da mettere come spammer), ti posso dar ragione sul forum mercato... E' un problema da anni, ma purtroppo non ci si puo' fare molto per ora Era stato deciso di creare un sistema automatizzato, come ebay, in cui l'item o i soldi per pagarlo vengono ritirati in maniera preventiva prima della fine dell'asta (e, se non viene vinta, ridati) per evitare tutti i vari problemi... Soltanto che il progetto e' fermo da un po' per motivi che non ti sto a spiegare... Quindi non c'e' altra soluzione che andare avanti col forum mercato ancora un po'
      Cavolo sarebbe la soluzione definitiva

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
        Cavolo sarebbe la soluzione definitiva
        Definitiva eh?

Originariamente inviato da w00fz
        E pensare che io ho fatto partire un progetto proprio per il mercato di UO.. Speravo che PIU' admin vi fossero interessati, ma forse non è così

Comunque siamo molto agli inizi. Se raggiungerò il mio scopo, vedrò di parlarne con chi di dovere per farlo adottare. Si tratterà di un sistema 'automizzato', dove non è contemplata la "punizione" e dove le regole sono fatte rispettare da script. E' impensabile, a mio modesto parere, poter gestire un Forum Mercato in questa maniera..

Si vedrà..

Commenta

Ad essere onesto, la cosa mi puzza un pò.. o comunque mi lascia perplesso..
          So che frequentate UoShards, lì feci partire una discussione sull'economia di UO e ne feci partire un progetto che è ora agli inizi.. Da parte vostra non ci fu nessun interesse, mentre per 3 pagine molti Admin di altri shards furono felici di discutere..

Non vorrei pensare male ma.. non è che avete "preso spunto" per questo progetto? Non che mi interessi più di tanto, sia chiaro.. Ma avrei preferito il vostro contributo, piuttosto che creare mille altri progetti identici.

Dal canto mio, sto 'lavorando' a tempo libero sul progetto e penso ne uscirà qualcosa di buono anche se richiederà parecchio tempo. Spero che, per presunzione, non abbiate scelto la strada solitaria pur di non 'collaborare' con altri. Il mio scopo era unire più menti, non mettere i bastoni tra le ruote..

Se hai bisogno di chiarimenti, PMami pure.
          ehm se ne parla da prima che tu registrassi l'account qua.. Quindi non credo proprio qualcuno ti abbia "copiato"

Commenta

ehm se ne parla da prima che tu registrassi l'account qua.. Quindi non credo proprio qualcuno ti abbia "copiato"

Visto che il progetto è fermo sarebbe il caso di farsi aiutare da chi ci lavora no?O fate come per gli script?attendete che torni Raphsody da Londra?
            Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Ok, resta il fatto che della discussione non ve ne siate interessati molto.. Devo forse pensare che voi siate "superiori" o posso permettermi di ricordare che di RunUO si tratta?
              No, perchè da come vanno le cose mi sembra di capire che ci sia un eccesso di competizione da parte vostra.. Posso permettermi di chiedere per quale motivo?

E posso permettermi di chiederVI come mai nessuno di questo shard si sia minimamente interessato ad una proposta rivolta a TUTTI su uoshards? So che frequentate il forum.. Mi preme sapere come mai ci sia questa chiusura mentale nei confronti di chi ha voglia di perder del tempo proponendo e lanciando delle iniziative (che peraltro, combaciavano con le vostre da prima che mi registrassi qua.. chissà perchè, però, nessuno sapeva niente se non voi.. avvisare l'utenza forse è male? Non riesco a capire come ragioniate a proposito..)

O forse, di uoshards, vi interessa solo la 'classifica'?

Commenta

ehm non ho mai detto che non ci interessa... E sinceramente io sul forum di uoshards non ci sono mai stato (a dir la verita' nemmeno sul sito normale, giusto 1 volta per sapere com'era fatto)... Non ci crediamo superiori e' semplicemente la prima volta che sento parlare di questo progetto (potevi anche proporlo qua, o allo staff, se volevi farlo per uodreams... No?)

E comunque se ne e' parlato piu' volte su questo forum..... Puoi aspettare altri reply sono sicuro che c'e' senz'altro della gente che ne ha sentito parlare

Commenta

Mi risulta che Volturno e Nessuno siano addirittura moderatori là.. Come non ho fatto post in nessun forum di nessun altro shard, perchè avrei dovuto farlo qua? Uoshards serve per questo.. E io non voglio discriminare nessuno shard, sia esso di 500 pg giornalieri che di 2.

La discussione a cui diedi inizio, fu presa in considerazione da alcuni Admin e da altri scartata. Non sono io che devo cercare voi, semmai è il contrario.. Dico solo, che è ridicolo parlare di "progetti fermi" quando ce n'è proprio uno aperto dal 15 novembre e a cui nessuno (almeno, di voi.. perchè uno scripter di UoRage, invece, ve ne fa parte ) si è interessato.. Almeno inventatele meglio

PS: Per caso, avevo anche creato un banner..

Commenta

Ma perche' te la prendi con me??
                    Io non sono ne' nessuno ne' volturno, di questo progetto non ne ho mai sentito parlare, il forum di uoshards non lo leggo, qua non se ne e' mai discusso... Non me lo posso mica sognare
                    Ultima modifica di Ospite; 12-12-2005, 03:50.

Commenta

Perchè lo Staff è e sempre sarà una cosa sola, mi dispiace che tu non c'entri. Mi dispiace soprattutto perchè il fatto che tu non ne sappia niente, significa che non ti è stato riferito. Il che porta a pensare conseguentemente, che nessun altro di GN/Dreams se ne sia interessato.. Sennò come posso spiegarmi che, praticamente, all'appello di quel thread mancavate solo voi?

Beh, comunque sia, la mia era una critica.. Il mio progetto lo porto avanti lo stesso per interesse personale.. Credo che dovreste dare più retta ai vostri players per il benessere collettivo, e non solo al 'primo in classifica'..

La mia firma (non è rivolto solo a te, è che ci sei tu a rispondermi) dice: Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.

Commenta

Perchè lo Staff è e sempre sarà una cosa sola, mi dispiace che tu non c'entri. Mi dispiace soprattutto perchè il fatto che tu non ne sappia niente, significa che non ti è stato riferito. Il che porta a pensare conseguentemente, che nessun altro di GN/Dreams se ne sia interessato.. Sennò come posso spiegarmi che, praticamente, all'appello di quel thread mancavate solo voi?

Beh, comunque sia, la mia era una critica.. Il mio progetto lo porto avanti lo stesso per interesse personale.. Credo che dovreste dare più retta ai vostri players per il benessere collettivo, e non solo al 'primo in classifica'..

La mia firma (non è rivolto solo a te, è che ci sei tu a rispondermi) dice: Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.

ehmm hai un pm

Commenta

ciao

loki si o meglio gm di tutti ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da Loki

Il suo thread è da interpretare come:
                            Lamentela su una jail di una settimana per post, non si sa di chi, non si sa come.
                            Io leggo, controllo, vedo che non è lui in jail, rispondo e chiudo.
                            Se ha altro da chiedermi, sa dove trovarmi.

[...]

Ultima cosa, all'epoca di Mussolini c'era la Censura, ti assicuro che non arrivavi neanche a cliccare su invio.

"è da interpretare" ...
                            Si poteva interpretare in entrambi i modi, non è certo il tuo giudizio a chiarire quali dei 2 fosse quello voluto dall autore del post.
                            Se poi l hai chiuso per "principio di Flame" allora è un altro discorso, anche se di 3d Pro-flame se ne vedono di molto piu evidenti.

Poi vabbè, l allusione dell autore del 3d a Mussolini è un paragone fuori luogo, ma credo che volesse solo evidenziare l' eccessiva rigidità del regolamento.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Bello progetto scartato......

Ma nn parlavamo di Jail??
                              Provo a creare firme
                              Originariamente inviato da SpillerO
                              GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Originariamente inviato da cronos
                                Bello progetto scartato......

Ma nn parlavamo di Jail??
                                E' ovvio che non hai capito nulla dal primo post all'ultimo

Commenta

Sto operando...
                                X