annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regime Totalitario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regime Totalitario

Ennessima volta ribadisco : i miei post sul forum generale si possono contare sulle dita =)

Dopo questo , mi sento in diritto come vostra utenza di porvi una domanda?

Ma fate sul serio ?

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=316216

Questa persona, ha fatto una domanda , del tutto legittima priva di rosik visto che stesso Loki ha confermato che non e' in jail, e che succede? 5 minuti e gli si chiude il thread? Leggo ogni giorno discussioni , contenenti il peggio , per pagine e pagine ed una domandina stupida non viene presa in considerazione?

Spero che sia capitato una volta e per istinto, non sarebbe normale pensare che lo staff adotta un comportamento del genere nei confronti della propria community.

Approfitto per dire che sono assurde queste nuove sanzioni.
    A questo punto jailiate 1 mese chi sbaglia a scrivere il titolo e via.
    Probabilmente nel giro di poco tempo nessun postera' piu' ^_^.

Uppare è come fare +1

UP
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

confermo.

credo ke il forum sia uno dei poki motivi per cui gn può permettersi di farci giocare visto ke le pubblicità finanziano.

se si continua così il forum si farà su foru.mfre.e
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

ma quel topic non aveva motivo di restare aperto.. ha fatto una domanda, ha ricevuto una risposta, ed è stato chiuso.
        da notare che i topic pieni di flame restano aperti per giorni quando Loki non c'è, se no chiude subito anche quelli, e ti basta guardare il forum per notarlo. gli altri mods non ci sono mai, non è di certo colpa di chi quando c'è fa il suo dovere -.-
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

capisco che si cerchi di prevenire il flame etc.. ma alla fine il post riguardava alcuni punti del regolamento che riprende tutta la community.
          Forse in questo caso si è stati un pò troppo tempestivi a "prevenire" !

edit:
          Nel posto non ha chiesto "PERCHE' SONO IN JAIL?"
          Ma bensì: "Una settimana di jail full account solo per aver sbagliato un post?
          Sinceramente sono convinto che Mussolini sarebbe stato molto meno severo per un caso del genere."

Leggasi come : " 7 giorni di jail per aver sbagliato un post? Non vi sembra un po eccessivo?"

Alla fine la domanda è anche un po lecita..

Mettiamo che io domani prendo e mi propongo come mod del mercato..
          Arriva.. che ne so.. the fool che è gay, e sbaglia in un'asta una virgola, prendo e lo sanziono e se mi gira lo mando pure in jail..

A mio parere, e questo per rispondere al post citato, solo gm e affini dovrebbero avere moderazione sul forum, poichè sono vincolati direttamente a gn.
          Ultima modifica di theraizen; 12-12-2005, 00:52.

Commenta

Originariamente inviato da pisto
            ma quel topic non aveva motivo di restare aperto.. ha fatto una domanda, ha ricevuto una risposta, ed è stato chiuso.
            da notare che i topic pieni di flame restano aperti per giorni quando Loki non c'è, se no chiude subito anche quelli, e ti basta guardare il forum per notarlo. gli altri mods non ci sono mai, non è di certo colpa di chi quando c'è fa il suo dovere -.-

Questa volta non concordo , non leggo nessuna risposta.
            L'intenzione era di aprire un dibattito che probabilmente andrebbe fatto riguardo le nuove sanzione.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Eclisse
              Ennessima volta ribadisco : i miei post sul forum generale si possono contare sulle dita =)

Dopo questo , mi sento in diritto come vostra utenza di porvi una domanda?

Ma fate sul serio ?

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=316216

Questa persona, ha fatto una domanda , del tutto legittima priva di rosik visto che stesso Loki ha confermato che non e' in jail, e che succede? 5 minuti e gli si chiude il thread? Leggo ogni giorno discussioni , contenenti il peggio , per pagine e pagine ed una domandina stupida non viene presa in considerazione?

Spero che sia capitato una volta e per istinto, non sarebbe normale pensare che lo staff adotta un comportamento del genere nei confronti della propria community.

Approfitto per dire che sono assurde queste nuove sanzioni.
              A questo punto jailiate 1 mese chi sbaglia a scrivere il titolo e via.
              Probabilmente nel giro di poco tempo nessun postera' piu' ^_^.
              posso solo dire up........

ho ricevuto bollini su bollini per spam e gente che si offende da una vita se la cava sempre cn una tirata d'orecchie...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Mettendo da parte che sono altamente stufo della gente che usa il forum per contattare lo staff nonostante vietato a chiare lettere dal regolamento (e infatti ho segnalato parecchia gente da mettere come spammer), ti posso dar ragione sul forum mercato... E' un problema da anni, ma purtroppo non ci si puo' fare molto per ora Era stato deciso di creare un sistema automatizzato, come ebay, in cui l'item o i soldi per pagarlo vengono ritirati in maniera preventiva prima della fine dell'asta (e, se non viene vinta, ridati) per evitare tutti i vari problemi... Soltanto che il progetto e' fermo da un po' per motivi che non ti sto a spiegare... Quindi non c'e' altra soluzione che andare avanti col forum mercato ancora un po'

Commenta

Originariamente inviato da Lady Eclisse
                  Questa volta non concordo , non leggo nessuna risposta.
                  L'intenzione era di aprire un dibattito che probabilmente andrebbe fatto riguardo le nuove sanzione.
                  Questa volta non concordo io, non leggo nessuna domanda.
                  se una persona scrive:

Originariamente inviato da Konan
                  Una settimana di jail full account solo per aver sbagliato un post?
                  Sinceramente sono convinto che Mussolini sarebbe stato molto meno severo per un caso del genere.
                  è diverso dal scrivere:

Secondo voi è giusta una jail di una settimana per aver sbagliato un post?

Sopratutto perchè il tutto è rafforzato dalla pseudo/battuta su Mussolini.

Sappiamo come ragiona parte dell'utenza di dreams, che aspettano la prima cosa per flammare.
                  Quel thread, impostato in quel modo, non voleva dire nulla, se voleva imbastire un dibattito lo poteva strutturare in maniera diversa.
                  Se ha delle lamentele a riguardo, come abbiamo sempre detto, può mandare un PM oppure contattare su ICQ chi l'ha messo pubblico.
                  Evitiamo queste lamentele, per cortesia.

Il suo thread è da interpretare come:
                  Lamentela su una jail di una settimana per post, non si sa di chi, non si sa come.
                  Io leggo, controllo, vedo che non è lui in jail, rispondo e chiudo.
                  Se ha altro da chiedermi, sa dove trovarmi.

Ultima cosa, all'epoca di Mussolini c'era la Censura, ti assicuro che non arrivavi neanche a cliccare su invio.

Commenta

come al solito loki spiega e risponde sempre... magari fossero tutti cosi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Koper
                      Mettendo da parte che sono altamente stufo della gente che usa il forum per contattare lo staff nonostante vietato a chiare lettere dal regolamento (e infatti ho segnalato parecchia gente da mettere come spammer), ti posso dar ragione sul forum mercato... E' un problema da anni, ma purtroppo non ci si puo' fare molto per ora Era stato deciso di creare un sistema automatizzato, come ebay, in cui l'item o i soldi per pagarlo vengono ritirati in maniera preventiva prima della fine dell'asta (e, se non viene vinta, ridati) per evitare tutti i vari problemi... Soltanto che il progetto e' fermo da un po' per motivi che non ti sto a spiegare... Quindi non c'e' altra soluzione che andare avanti col forum mercato ancora un po'
                      Mi interessava sapere.. A questo progetto, di grazia, da quanto ci state lavorando e chi?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Mi interessava sapere.. A questo progetto, di grazia, da quanto ci state lavorando e chi?
                        Ho detto che il progetto e' fermo quindi non ci sta lavorando nessuno al momento..

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                          come al solito loki spiega e risponde sempre... magari fossero tutti cosi...
                          ma lui è già prenotato, quindi trovati qualcun altro da sposare

Loki È Mio.
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da Koper
                            Ho detto che il progetto e' fermo quindi non ci sta lavorando nessuno al momento..
                            Si ma.. quando è partito.. potrei saperlo?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              Si ma.. quando è partito.. potrei saperlo?
                              Tanto tempo fa

Commenta

Sto operando...
                              X