annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bella serata in Jail.. ti ringrazio, tu sai chi sei!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwN
    allora a mio parare mi pare eccessiva la jail si magari park lo fa spesso però se vogliamo prendere le leggi alla lettera:

lui non ha postato per ragioni non attinenti al 3d

era un asta con base una sop in tal caso allora park ha kieste se poteva darne un altra mi sembrava una domanda leggittima al contrario sembra molto scorretto fare come anakin un post in cui durante un asta ha kiesto il contatto del proprietario ed ora park si è fatto 6 ore di jail full account mentre anakin si è preso 50k di multa però oraha un ornament perche ha contattato e ragirato un giocatore inesperto dandogli roba di poco valore rispetto a il vero valore dell ornament...

cmq devilman patata o carota come te chiami parli troppo TROPPO te immischi di tutto e attacchi tutti in maniera scandalosa solo perche in game contro queste persone duri meno di 10 secondi. per favore evita in futuro di sparlare e basta fai piu pvp perfavore!

nc sul post, ma...

cioè tu mi stai dicendo che devilman 1vs1 co te e park suka? :O
    io sfido TUTTI e dico TUTTI i net a giokare vs un QUALUNQUE nox ( me compreso ), e vedere cm và a finire . dire che crepo 1vs1 co voi è cm dire che cicciolina è vergine.

JAjAjajjjajajAJja sono sborone all'ennesima
    On Uod since September 2003...

Commenta

cmq devilman patata o carota come te chiami parli troppo TROPPO te immischi di tutto e attacchi tutti in maniera scandalosa solo perche in game contro queste persone duri meno di 10 secondi. per favore evita in futuro di sparlare e basta fai piu pvp perfavore!
      Mi trovo in disaccordo con te.
      Condivido il fatto che, obiettivamente, Devil allunghi eccessivamente i discorsi con persone che spesso sconoscano il significato di "dialogo", tuttavia le sue son osservazioni molto individuali...non è affatto vero che aggredisca chiunque, a me sembra molto semplicemente che attacchi i "soliti noti" - ergo - evidentemente qualcosa di sbagliato C'E'.
      Una comunità, come tutto, è fatta di numeri.. 2+2 fa 4 e su questo non si intransige, Park o chi come lui ha sbagliato, PUNTO (.)

Che poi, si voglia aprire un dibattito sull'individualità dei provvedimenti presi, beh..è un'altra cosa..questo naturalmente però va fatto sempre e comunque nel massimo dell'educazione, aggredendo lo staff non si conclude molto.

Non vorrei sembrare minuzioso, ma ad esempio, il titolo del thread la dice lunga..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Mi spiace venir contestato perche' prendo alla lettera il Regolamento , mi spiace soprattutto perche' la stessa gente si lamentava che non c'erano moderatori fino a 2 settimane fa ed ora si lamenta perche' quest'ultimi seguono troppo il regolamento.
        Mi spiace che c'e' gente che ride di me senza nemmeno conoscermi.

Cmq restando it : Maestro Park io non ti ho punito per quello specifico episodio , ma perche' e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso , piu' volte sei stato richiamato per lo stesso motivo , piu' volte ho letto tuoi post che erano ot ( parlando sempre di mercato).

Grz dell'attenzione , Kinslay Azkabahm .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
          Sara' un post di parte il mio, penseranno i soliti noti, ma non è così: sta facendo un buon lavoro, segue molto attentamente il mercato e tiene in ordine e senza inutili spammate almeno QUEL settore del forum del quale è Moderatore.
          Qui sono d'accordo con te..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

io concordo con chi dice che hai sbagliato .(punto)
            Wherever Ivan Drago
            Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
            Ed ora anche su UoDreams!!!!
            Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
            masi
            Naer:
            fai na cosa
            Naer:
            fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
            Naer:
            intercetta i postini e uccidili

Commenta

Originariamente inviato da Atryus Halliwell
              nc sul post, ma...

cioè tu mi stai dicendo che devilman 1vs1 co te e park suka? :O
              io sfido TUTTI e dico TUTTI i net a giokare vs un QUALUNQUE nox ( me compreso ), e vedere cm và a finire . dire che crepo 1vs1 co voi è cm dire che cicciolina è vergine.

JAjAjajjjajajAJja sono sborone all'ennesima

un conto sei te che sul forum non dici caxxate e un conto è devilman che sta sempre a parlare di cose che non sà ed aggredesice sempre sistematicamente tutti i nemici di fazione solo perche non è in grado di difendersi in game

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                Mi spiace che ci siano queste lamentele, perchè ormai è da tanto che sto su questo shard e mi dispiacerebbe abbandonarlo x cavolate, anche perchè sicuramente mi seguirebbe diversa gente!!
                Veniamo al problema.. Ci sono state diverse ingiustizie riguardo diversi player (non faccio nomi) che giocano su questo shard, ma oggi quella nei miei confronti è troppo.. non perchè sono io, ma perchè per cavolate o incompetenza del proprio compito (di GM o di Responsabili Forum), non si puo levare la voglia (se pur di un paio di ore) di giocare fra amici.

COSA E' SUCCESSO:
                Circa prima della partita di stasera sloggo nella mia casa e vado di la a seguire il derby..
                Torno durante il riposo e riaccendo il pc.. cosa trovo, il pg in Jail. La cosa bella che manco vi erano scritte le motivazioni.
                Apparte devo dire che vi è una massima "celerità" di servizio da parte dello staff, il page fatto appena loggato, la prima risposta avvenuta un ora dopo della fine della partita; questo poco mi importa, la cosa bella sono le motivazioni che alla fine vengo a scoprire: leggete questo thread di asta: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=315636

Insomma sono stato Jailato (se pure x 6 ore) per una cavolata del genere per un post fatto 3gg fa, ma non solo, io penso che sia italiano .. le motivazioni sono Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Ma ci rendiamo conto io ne ho postato x ragioni non attinenti, perchè proponevo o chiedevo maggiori info se potevano interessargli alcune cose riguardanti l'asta e non scrivevo cose riguardanti il forum generale; ne giudicavo nulla...

Vengo al dunque ritornando al preambolo, vogliamo tutto come OSI?!?!
                Allora tutti i GM che sono all'interno dello shard non devono avere nessun pg giocante, tutto questo per evitare favoreggiamenti (che la gente potrebbe pensare), o skrezi avvenuti in passato (vedi il mio caso) con la presona che mi ha fatto jailare..

Non voglio flammare, è solo che volevo esprimere una mia idea per migliorare l'andamento di questo shard x far giocare e vivere nel modo piu gioioso e idoneo il player.

Quindi vorrei gente piu' competente ------> come Loky, Sir Angelus e Koper, che amano il gioco e fanno di tutto x migliorarlo!
                hum....leggiamo.... ....hey this is a rosik!

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

allora a mio parare mi pare eccessiva la jail si magari park lo fa spesso però se vogliamo prendere le leggi alla lettera:

lui non ha postato per ragioni non attinenti al 3d

era un asta con base una sop in tal caso allora park ha kieste se poteva darne un altra mi sembrava una domanda leggittima al contrario sembra molto scorretto fare come anakin un post in cui durante un asta ha kiesto il contatto del proprietario ed ora park si è fatto 6 ore di jail full account mentre anakin si è preso 50k di multa però oraha un ornament perche ha contattato e ragirato un giocatore inesperto dandogli roba di poco valore rispetto a il vero valore dell ornament...

parlo perche purtroppo esiste gente senza cervello come te e pacco che credono di essere dei gran pensatori e all fine fate solo la figura del cacchio per non essere volgare...

attacco tutti? on è assolutamente vero attacco solo quei tre quattro persongaggi tra cui ci siete te e pacco appunto che non ne dicono mai una giusta...

duro 10 secondi coi suddetti? fattelo dire da pacco....l'ultima volta che lo beccai era un bel tre net con lui in mezzo contro di me in cui so riuscito a segarne uno e appena arrivato galadriel so runnati tutti ....
                  fateme il favore di non dire cazzate in futuro: io posto quanto mi pare e piace finche c'è gente che uppai miei pensieri e fortunatamente vedo che ce n'è abbastanza al contrario vostro che vi uppare fra comagnucci di gilda...

non sono io che mi lameto per ogni cazzata uppata perche va contro il mio template...non sono io che faccio stronzate e poi mi vengo a lamentare sul forum...non sono io che non riesce a seguire un paio di regole stupide in un gioco...

e soprattutto non sono io che faccio lo sborone sulla mia gilda quando gli unici che segate è perche li beccate in 10 vs 1/2
                  staccateve da uo che vi atrofizza il cervello

Commenta

Stiamo scherzando vero?
                    Cioè ripeto quello gia detto, le Regole ci sono per essere rispettate.

tu dici che non sei andato OT su quella che dapprima doveva essere un'asta e che poi è diventata uno scambio?

cmq tralasciando questo piccolo particolare (piccolo?),

lui chiede qualcosa per dare via un'altra cosa (l'item che da e gli item che chiede)
                    lui li HA specificati. punto, li finisce la storia, quello è lo SCOPO del THREAD, chiaro?
                    lo SCOPO è quello di scambiare ciò che lui ha messo per una cosa che LUI a chiesto.

"scambio per sop 120 ress spell + 5kk + due monili sgravi:
                    un ring 13/14 con bonus stat deztry 7 + un bracciale sempre 13/14 con bonus int 7"

Ora tu dici che non sei andato fuori luogo in questo thread?
                    cioè tu chiedi direttamente, esplicitamente al THREADER di cambiare le REGOLE della sua ASTA-SCAMBIO, e dici di non essere andato contro una regola del regolamento?

"Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread"

Stai scherzando vero?

Ribadisco un semplice concetto, non interpretate le regole a vostro piacimento sopratutto prendendo la parte che più vi piace,
                    non sei stato sanzionato perchè hai giudicato il thread ma perchè sei andato contro lo scopo del thread, usando parole tue , non puoi proporre tu al threader,
                    è lui che chiede.
                    Se a te sta bene quello che chiede, posti, altrimenti non posti, se lo fai non lamentarti di quello che succede dopo.

kinslay non è un incompetente come lasciato intendere dalla tua frase "Quindi vorrei gente piu' competente ------> come Loky, Sir Angelus e Koper, che amano il gioco e fanno di tutto x migliorarlo!"
                    il Game come il Forum non vanno come dovrebbero per la presenza di persone che non apprezzano gli sforzi di pochi.

Per chi dice ce ne sono 10000 di post in cui ci sono persone che fanno questo
                    dico solo una cosa, segnalateli e si prendono provvedimenti.
                    e gia che ci siamo da domani, anzi da oggi, non editiamo nemmeno più le TAG dei post che voi vi ostinate a scrivere in minuscolo, li si chiude e basta.
                    ICQ 280423557
                    msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      parlo perche purtroppo esiste gente senza cervello come te e pacco che credono di essere dei gran pensatori e all fine fate solo la figura del cacchio per non essere volgare...

attacco tutti? on è assolutamente vero attacco solo quei tre quattro persongaggi tra cui ci siete te e pacco appunto che non ne dicono mai una giusta...

duro 10 secondi coi suddetti? fattelo dire da pacco....l'ultima volta che lo beccai era un bel tre net con lui in mezzo contro di me in cui so riuscito a segarne uno e appena arrivato galadriel so runnati tutti ....
                      fateme il favore di non dire cazzate in futuro: io posto quanto mi pare e piace finche c'è gente che uppai miei pensieri e fortunatamente vedo che ce n'è abbastanza al contrario vostro che vi uppare fra comagnucci di gilda...

non sono io che mi lameto per ogni cazzata uppata perche va contro il mio template...non sono io che faccio stronzate e poi mi vengo a lamentare sul forum...non sono io che non riesce a seguire un paio di regole stupide in un gioco...

e soprattutto non sono io che faccio lo sborone sulla mia gilda quando gli unici che segate è perche li beccate in 10 vs 1/2
                      staccateve da uo che vi atrofizza il cervello

rimane il fatto che parli troppo e con me non hai speranze appena ti vedrò in game cosa alkuanto rara se voi famo 1vs1

Commenta

rimane il fatto che parli troppo e con me non hai speranze appena ti vedrò in game cosa alkuanto rara se voi famo 1vs1
                        io gioco quando mi va di farlo non sto loggato 24h al giorno

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          io gioco quando mi va di farlo non sto loggato 24h al giorno

però sul forum sì

Commenta

però sul forum sì

Guarda io non sono cattivo co nessuno, mi spiace se puo sembrare ke me la prendo co qualkuno in particolare, cioè stiamo a giokà su un gioko, fantastico , ma pur sempre un gioco...

ACCANNATE CO STO DIBATTITO :S E VOLEMOSE BENE :S

Commenta

Originariamente inviato da Atryus Halliwell
                              Guarda io non sono cattivo co nessuno, mi spiace se puo sembrare ke me la prendo co qualkuno in particolare, cioè stiamo a giokà su un gioko, fantastico , ma pur sempre un gioco...

ACCANNATE CO STO DIBATTITO :S E VOLEMOSE BENE :S

forse te non te ricordi de me ma se te sei majin lux sei popo tu che mi insegnasti a pvpapre se ricordi ero venuto con il pg blu (riku) a felucca e te me killasti poi me ressasti e andammo a casa tua e mi speigasti un po le basi del pvp mi dicesti skill e stat da mettere è diciamo grazie a te se ora pvppo quindi fidati piu che volerti bene non posso e so che è un gioko pero me piace sfottere e giokare un po di sfottò come pe i tifosi delle squadre nel derby così seocndo mne và vissuta la rivalita in game cioe io non odio nessuno di persone in game anche se il mio lallo se kiama TIODIOLOTHIEN ma anche quello è na presa in giro al lallo di korgan....

bella

Commenta

;_; ***** me fai piangere ;_;

si so io majin.

pd ora geo me butta fuori me dirà... ma guarda un po ke gente me tiri su :S

HELP NO GEO NN l'ho fatto appostaaaaaa ;_; ERO WAR UN TEMPO!

apparte gli skerzi....bella nn sapevo fossi tu, cmq no nn ricordo ;_; tvb cmq lo sai questo.

Commenta

Sto operando...
                                X