Originariamente inviato da Anakin-NoX-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che bella serata in Jail.. ti ringrazio, tu sai chi sei!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
-
secondo me non hai infranto il regolamento, ma la prossima volta chiama su icq se vuoi fare qualche offerta così sei sicuro di non avere rogne...
Originariamente inviato da AdelaideLa cosa davvero grave di queste situazioni sapete qual'è?Che quando qualche utente esperto,che gioca da molto tempo,si propone per moderare il forum mercato,vengono rifiutati con motivazioni che non han ne capo ne coda .
Evito di pastare la motivazione che ho ricevuto io perchè ogni volta che la rileggo rido cosi' tanto che poi sto male .
praticamente il commercio vive grazie a lei
Commenta
-
Ohhh poverino .. ma sei proprio ottuso! cioè è chiarissimo da capire... questa punizione non vale per il singolo caso ma per le migliaia di volte che hai fatto sempre la solita cosa! !!!!
esempio
[SCAMBIO] Totem(mio) x Zoogy fungus (vostro)
arrivi tu
Maestro park : la vuoi na 120 res spell
e la solita risposta è
NO ... NO HO DETTO KE VOGLIO SOP? NO !!!
asd
chiaro il concetto?icq --> 215702628 - "simply sucuni"
DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
SAM FISHER ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan Xenonaah un altro +1.. leggi bene il forum, visto ke park ha solo chiesto quale sop 120 gli serviva.... gattino lo dici a qualcunaltro.. sisi proprio a lei ^_^
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
E pensare che io ho fatto partire un progetto proprio per il mercato di UO.. Speravo che PIU' admin vi fossero interessati, ma forse non è così
Comunque siamo molto agli inizi. Se raggiungerò il mio scopo, vedrò di parlarne con chi di dovere per farlo adottare. Si tratterà di un sistema 'automizzato', dove non è contemplata la "punizione" e dove le regole sono fatte rispettare da script. E' impensabile, a mio modesto parere, poter gestire un Forum Mercato in questa maniera..
Si vedrà..
Commenta
-
maestro pacco ma possibile che devi rosicare per tutto?
hai sbagliato? si
devi pagarne le conseguenze? si
esiste un regolamento da seguire alla lettera? si
è difficile da capire? no
dopo queste piccole e facili domandine dai un voto al tuo rosiko meter...
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Veramente la base era scritta ben chiara, gattino. E non far finta di non esserci su icq.
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Maestro Park la causa della tua jail fà ridere...Penso che meriterebbero la jail di 6 ore circa altre 200 persone...
Da quando ho messo il muso in cose tipo fazioni, champ, e item di valore mi sono accorto di una cosa: c'è puzza, puzza di marcio in questo shard.
E non continuare a rispondere, tanto quando le cose si fanno imbarazzanti per loro il thread verrà chiuso.
Per fortuna che è tutto un gioco....Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileMaestro Park la causa della tua jail fà ridere...Penso che meriterebbero la jail di 6 ore circa altre 200 persone...
Da quando ho messo il muso in cose tipo fazioni, champ, e item di valore mi sono accorto di una cosa: c'è puzza, puzza di marcio in questo shard.
E non continuare a rispondere, tanto quando le cose si fanno imbarazzanti per loro il thread verrà chiuso.
Per fortuna che è tutto un gioco....
io mi domando e dico? esistono delle regole SCRITTE da RISPETTARE?
si!
perche se è vietato offrire cose all infuori di quel che chiede il thread starter arriva mr pacco e scrive tutto tranne quello che deve offrire?
non capisco...sono stupido io o siete stolti voi?
Commenta
-
Qua state trascurando un fatto.
L'episodio non è Unico, ma è semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Se un moderatore del mercato nota che quel comportamento continua e perseguita da diverso tempo, anche dopo diversi avvisi, può ricorrere a sanzioni più gravi (che poi parliamoci chiaro, sei ore di jail non sono "nulla").
Evitiamo di parlare senza cognizione di causa, grazie.
Il tutto è stato riassunto da Sam Fisher.
Ultima cosa, evitate di sparare a zero sui moderatori, che stanno lavorando bene, se avete qualche lamentela da presentarci contattateci tramite PM.
Saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileMaestro Park la causa della tua jail fà ridere...Penso che meriterebbero la jail di 6 ore circa altre 200 persone...
Per fortuna che è tutto un gioco....
allora nn lo penso solo io :O
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiQua state trascurando un fatto.
L'episodio non è Unico, ma è semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Se un moderatore del mercato nota che quel comportamento continua e perseguita da diverso tempo, anche dopo diversi avvisi, può ricorrere a sanzioni più gravi (che poi parliamoci chiaro, sei ore di jail non sono "nulla").
Evitiamo di parlare senza cognizione di causa, grazie.
Il tutto è stato riassunto da Sam Fisher.
Ultima cosa, evitate di sparare a zero sui moderatori, che stanno lavorando bene, se avete qualche lamentela da presentarci contattateci tramite PM.
Saluti.
Commenta
-
quelli che si stanno lamentando parlano senza cognizione di causa...
andatevi a rileggere il forum mercato e vedete le volte che il suddetto mr park ha violato le regole....
ma se a voi uno vi dice "non fate cosi xche senno vai al gabbio"; voi la fate e vi puniscono avete diritto di protestare anche?
siete stati avvertiti ci sono mille post stick co n le regole scritte
diosanto ma un po di buonsenso compratevelo...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-quelli che si stanno lamentando parlano senza cognizione di causa...
andatevi a rileggere il forum mercato e vedete le volte che il suddetto mr park ha violato le regole....
ma se a voi uno vi dice "non fate cosi xche senno vai al gabbio"; voi la fate e vi puniscono avete diritto di protestare anche?
siete stati avvertiti ci sono mille post stick co n le regole scritte
diosanto ma un po di buonsenso compratevelo...
Commenta
Commenta