annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bella serata in Jail.. ti ringrazio, tu sai chi sei!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    quelli che si stanno lamentando parlano senza cognizione di causa...

andatevi a rileggere il forum mercato e vedete le volte che il suddetto mr park ha violato le regole....

ma se a voi uno vi dice "non fate cosi xche senno vai al gabbio"; voi la fate e vi puniscono avete diritto di protestare anche?

siete stati avvertiti ci sono mille post stick co n le regole scritte

diosanto ma un po di buonsenso compratevelo...
    che ci sn mille post lo sappiamo... leggendo ora la risposta di loki mi rendo conto che la jail puo essere in qualche modo giustificata... ma solo perche era stato un comportamente recidivo... e resta di fatto che viene jailata una persona su 100000...
    buonsenso vuol dire anche dire le cose per come stanno e nn andare contro una persona

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Iris
      Tu parli cosi' solo perche' Mastro Park ti sta antipatico, a lui jail e all'altro solo 50 k di multa?
      a me sta antipatico è vero ma non sparo a zero sulla gente solo x antipatia

sono molto oggettivo sulle cose e se uno deve pagare paga.

neo ha subito 50k perche ha sgarrato 1 volta

park ha subito jail perche NON è la prima volta

spero sia chiaro

Commenta

non ho letto tutta la seconda pagina ma dico solo che punire in game per cose succ nel forum non e' giusto,perke se nessuno lamera in game pero sbaglia nel forum deve ritrovarsi l'account vuoto e roba simile??io mi prendevo il bollino spammer,anche perke e' figo.. asd
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
          che ci sn mille post lo sappiamo... leggendo ora la risposta di loki mi rendo conto che la jail puo essere in qualche modo giustificata... ma solo perche era stato un comportamente recidivo... e resta di fatto che viene jailata una persona su 100000...
          buonsenso vuol dire anche dire le cose per come stanno e nn andare contro una persona

io vedo che la gente viene richiamata in continuazione dai mod del forum mercato...quando sono recidivi scattano le multe

non vedo dove sia il problema

cmq leggi la risp a iris

edito per dire guai a chi dice che ho la firma da gay perche non è vero O_O( ho un debole x brad pitt ma penso si sappia gia )
          Ultima modifica di bruise; 12-12-2005, 02:09.

Commenta

io vedo che la gente viene richiamata in continuazione dai mod del forum mercato...quando sono recidivi scattano le multe

non vedo dove sia il problema

cmq leggi la risp a iris

edito per dire guai a chi dice che ho la firma da gay perche non è vero O_O( ho un debole x brad pitt ma penso si sappia gia )
            Ti quoto su Tutta la linea.

...Anche su Brad eh...:sbav:

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Apparte l'inizio patetico, penso che è stata esagerata la jail...

Per il resto...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Ti quoto su Tutta la linea.

...Anche su Brad eh...:sbav:

alllora non sono il solo

Commenta

alllora non sono il solo
                  Calmati tesoro

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                    Calmati tesoro
                    non toccarmi brad

Commenta

jail giustissima... e poi so 6 ore....cavolo se ti pesa tanto fai un giro fuori con la raga/amici e quando torni ti ritrovi il pg come prima ,senza problemi!
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                        jail giustissima... e poi so 6 ore....cavolo se ti pesa tanto fai un giro fuori con la raga/amici e quando torni ti ritrovi il pg come prima ,senza problemi!
                        Se leggi bene il mio post non era il problema della jail che cmq in ogni caso mi sono fatto..
                        ma il motivo secondo me non giusto..
                        La legge e la ragione x cui secondo il moderatore sono stato jailato, è scritta nel post che ho linkato e non parla ne di evitare di chiedere info o proposte aggiuntive, e neanche di cose recidive.. indi se non volete problemi (voi moderatori) fate leggi piu chiare e complete!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Adelaide
                          La cosa davvero grave di queste situazioni sapete qual'è?Che quando qualche utente esperto,che gioca da molto tempo,si propone per moderare il forum mercato,vengono rifiutati con motivazioni che non han ne capo ne coda .

Evito di pastare la motivazione che ho ricevuto io perchè ogni volta che la rileggo rido cosi' tanto che poi sto male .
                          Ti prego, diccela

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                            Se leggi bene il mio post non era il problema della jail che cmq in ogni caso mi sono fatto..
                            ma il motivo secondo me non giusto..
                            La legge e la ragione x cui secondo il moderatore sono stato jailato, è scritta nel post che ho linkato e non parla ne di evitare di chiedere info o proposte aggiuntive, e neanche di cose recidive.. indi se non volete problemi (voi moderatori) fate leggi piu chiare e complete!!

io le trovo molto chiare le regole del forum mercato...

e visto che non è la prima volta che non capisci le regolette piu semplici che esistono comincio a dubitare chetu ragioni un po prima di postare

Commenta

io le trovo molto chiare le regole del forum mercato...

e visto che non è la prima volta che non capisci le regolette piu semplici che esistono comincio a dubitare chetu ragioni un po prima di postare
                              Visto che non conosco bene l'italiano, Sig. Patata fammi vedere come ragiona uno come te.. dalle nostre parti indica un qualcosa di femminile (il nome che porti) e non ha nulla a che vedere con il cervello..

Queste sono le motivazioni:
                              X Maestro Park e Parsifalc
                              4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.

Spiegamele ti prego..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

allora a mio parare mi pare eccessiva la jail si magari park lo fa spesso però se vogliamo prendere le leggi alla lettera:

lui non ha postato per ragioni non attinenti al 3d

era un asta con base una sop in tal caso allora park ha kieste se poteva darne un altra mi sembrava una domanda leggittima al contrario sembra molto scorretto fare come anakin un post in cui durante un asta ha kiesto il contatto del proprietario ed ora park si è fatto 6 ore di jail full account mentre anakin si è preso 50k di multa però oraha un ornament perche ha contattato e ragirato un giocatore inesperto dandogli roba di poco valore rispetto a il vero valore dell ornament...

cmq devilman patata o carota come te chiami parli troppo TROPPO te immischi di tutto e attacchi tutti in maniera scandalosa solo perche in game contro queste persone duri meno di 10 secondi. per favore evita in futuro di sparlare e basta fai piu pvp perfavore!

Commenta

Sto operando...
                                X