annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

Buonasera a tutti scrivo questo post per avere informazioni su chi rivolgermi dopo aver scoperto che mi hanno rubato 7/8 casse paragon e spero solo quelle. Lo scopo è sapere se c'è un modo di rintracciare il colpevole e quindi bannarlo/la da uo perche gente del genere nn merita di usufruire di un gioco che è pieno di pg che si fanno il culo per mettere da parte oggetti di valore anche simbolico anzichè lamerarli come fa suddetta gente. Informo subito che mi sono connesso pochissimo a uo negli ultimi sei mesi causa due lavori stagionali (che ci volete fa bisogna anche lavorare per vivere)...spero nell'aiuto da parte di chi ne sa piu di me ciao e Buon Natale

Originariamente inviato da Orion
    Buonasera a tutti scrivo questo post per avere informazioni su chi rivolgermi dopo aver scoperto che mi hanno rubato 7/8 casse paragon e spero solo quelle. Lo scopo è sapere se c'è un modo di rintracciare il colpevole e quindi bannarlo/la da uo perche gente del genere nn merita di usufruire di un gioco che è pieno di pg che si fanno il culo per mettere da parte oggetti di valore anche simbolico anzichè lamerarli come fa suddetta gente. Informo subito che mi sono connesso pochissimo a uo negli ultimi sei mesi causa due lavori stagionali (che ci volete fa bisogna anche lavorare per vivere)...spero nell'aiuto da parte di chi ne sa piu di me ciao e Buon Natale
    pm ai giemmi più o meno da qanto non loggavi mostro cassa ecc.
    ma soprattutto pm ai giemmi

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

Grazie mille lo faccio subito

Commenta

più che altro, pm a Koper e/o Volturno, i gm non dovrebbero avere accesso ai logs per vedere se han loggato con tuo accu... se invece ti han rubato cose da casse aperte ai friends, non puoi farci nulla. è successo a me qualche giorno fa, Koper me lo ha spiegato bene...
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

grazie anche a te pisto ho mandato un post a volturno speriamo bene...ciauuuuuuu e Buon Natale pheego

Commenta

oh pd ma sei quell'Orion ?

non avevo letto il nick, sorry... la roba tua ce l'ho io -.-
            Ultima modifica di p1570; 12-12-2005, 10:11.
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

oh oh scusate............

Commenta

@Pisto : ma stralol

@Orino : ma dove caz@##@rola eri finito ??????
                Tonio Trussardi

Commenta

omg sembrate dei rincoglioniti adhuashduahd

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    omg sembrate dei rincoglioniti adhuashduahd

Come non uppare
                    Pisto sei il solito lammah

Commenta

come dice il link della mia firma...
                      GRAZIE PISTO!
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                        <snip>
                        Lol, bella firma

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Lol, bella firma
                          scusa, ma la tua ho dovuto toglierla... ho aspettato fin troppo per riavere i miei diritti.
                          nello staff di 'sto shard, se vuoi aiutare i players pensano che tu voglia fare il ca**one come la maggior parte di loro, e ti impongono di fare tutt'altro che aiutare l'utenza. finora ho continuato a seguire quel "regolamento" solo per rispetto verso Taranis. ora posso smettere, e non farà piacere a nessuno di suddetto staff.
                          è una promessa.

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                            scusa, ma la tua ho dovuto toglierla... ho aspettato fin troppo per riavere i miei diritti.
                            nello staff di 'sto shard, se vuoi aiutare i players pensano che tu voglia fare il ca**one come la maggior parte di loro, e ti impongono di fare tutt'altro che aiutare l'utenza. finora ho continuato a seguire quel "regolamento" solo per rispetto verso Taranis. ora posso smettere, e non farà piacere a nessuno di suddetto staff.
                            è una promessa.
                            Ottimo sfogo, ma non riesco a coglierne la causa

Commenta

www.gamesnet.it - My Profile - Delete - Continue? - Yes - Accu Deleted.
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                              X