annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client 5.0.1.F

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client 5.0.1.F

L'ho aggiornato oggi... ma da quando è uscito? Mika lo sapevo :I
    Notato cambiamenti nella grafica dei Gohul e dei Demon altro?

Ci sarà un post vekkio ke nn ho letto mi sa
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Today, December 6th, 2005 at approximately 5:00PM PST (1:00AM GMT December 7th), we will deploy client patch 5.0.1f.

Details for the patch are as follows:
    • Fixed an issue that caused players that were equipping a Leather Do on a female avatar to get a black line on their paper doll
    • Fixed an issue that caused the bone helm on the female paper doll to not hide hair properly
    • Modified the art of the diagonal sleds to make it easier to walk around them
    • Character transfer crate closes now if player cancels a character transfer

Preso da QUESTA fonte.

Commenta

il problema e che se lo aggiorni easyuo nn funziona + xche nn ci sono agfgiornamenti x quello!

Commenta

L'hanno aggiornato.
        Ora va pure col client 5.0.1f
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

a me anche se ho patchato 5.0.1f non mi fa vedere lo stesso il formicaio

Commenta

Potete fare qualche screen per farci vedere la grafica dei demoni, ghoul, shade, blaron? Cosi' vedo se aggiornare o no :P
            C'era una volta...

Commenta

Ho provato a fare foto ma nn rende fatti un salto al cimi e vedi tu^
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Hanno rimesso la grafica vecchia ai mostri, in effetti il demone simil 3d era orrendo
                Blake - Marinaio PaC

Commenta

Sto operando...
                X