annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Arte Maggiori Di Doom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ed inoltre, se sei particolarmente bravo nel fare il kill dei mostri, ti si apre un portale, passi in visuale in prima persona e ti si materializza un fucile a pompa al posto della tua undead slayer... dopodiché ti trovi in una Test Facility della UAC su marte... in fondo sempre di DOOM si tratta...

LOLLOSO!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

ho beh...la risposta è molto semplice...questa proposta è inattuabile , perche se lo spown di artefatti dipendesse dal numero di mostri uccisi , il numero di arte salirebbe troppo svalutando di conseguenza il mercato e sgravando molti piu payer...Lo spown random è la cosa migliore, quindi basta con queste proposte inutili

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
        Ed inoltre, se sei particolarmente bravo nel fare il kill dei mostri, ti si apre un portale, passi in visuale in prima persona e ti si materializza un fucile a pompa al posto della tua undead slayer... dopodiché ti trovi in una Test Facility della UAC su marte... in fondo sempre di DOOM si tratta...

LOLLOSO!
        *_*

Commenta

da nerd

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner

LOLLOSO!
            a questo punto
            inizierei anke io a fare DooM
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

come propose nn mi ricordo chi: queste proposte fatele sul forum di osi
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                Voglio anche io la maglietta con la scritta "Nerd e' bello"
                buahahuhauaaubahhaauabahuabauhba

Commenta

Cioe sarebbe na cosa buona ma cosi gli arte si prenderebbero facilmente senza contare il fatto che si crebbe un bordello a doom con una lagg enorme

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Rogan
                    Cioe sarebbe na cosa buona ma cosi gli arte si prenderebbero facilmente senza contare il fatto che si crebbe un bordello a doom con una lagg enorme
                    a botte di lag si vivrebbe :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                    * [VENDO]kit barbed*
                    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

basta aggiungere l'opzione ke solo ki fà il maggior danno al df guadagna nella quest e tutti gli altri 1.000.000.000 di pg lammah loggati solo per fare flame e bekkarsi arte se la pijerebbero in Xulo.
                      Cosi magari a doom torneranno i cari vekki pg ke si segavano i df da soli e non la gnete ke ci stà adesso che so na mandriata di newbie
                      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

complimenti per la proposta.....

...cambiare spacciatore, no?0_0
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Cmq se invece di fare sta cosa cosi complicata si alzerebbe solo la percentuale di uscita arte del tip DF 3 % miniboss 2,5% e solo na proposta

Commenta

che divertimento c'è? così poi la gente che nn prende niente per mese nn può essere insultata da altri che in 2 gg predono 2 jacklas

Commenta

Cmq se invece di fare sta cosa cosi complicata si alzerebbe solo la percentuale di uscita arte del tip DF 3 % miniboss 2,5% e solo na proposta

io invece diminuirei la percentuale di uscita dalle scuole medie

cmq e' solo una proposta

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                io invece diminuirei la percentuale di uscita dalle scuole medie

cmq e' solo una proposta
                                Italy Style

Per favore nn ti mettere pure tu a fare proposte assurde

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X