be penso lo conosciate tutti il notissimo lamer Nio, si diverte ad accusare gli altri mentre il vero lamer è lui, ha fatto party con altri pg per entrare a doom e poi ha rubato il goldenskull, è gildato nei gst ma ha altri pg anonimi con cui lamera tra cui il mago necro Niami Comy.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Lamer
Comprimi
X
-
quanti lamer....
o beh, la prox volta cambia opzione dal party[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Originariamente inviato da marioio però sono stato lammasono stato lamerato + di una volta e ho perso una marea di roba.
Commenta
-
allora 1 il mio mago niami komy nn è segreto x nulla losanno tutti ke sono io tanto è vero ke
lo uso anke x fare pvp
2 tendo a specificare ke questo è uno dei numerosi doppi accaunt di gidantka visto ke ha rosikato troppo quando gli ho mandato il sito su icq
xil fatto dello skull è stata solo una volta xke mi servivano soldi alla svelta xke dovevo comprare un pezzo x il pvp ma nn mi bastavano i soldi
x altre info puoi kiedere in giro ai gst e a tutti i net ke sono una persona onesta =)
a ps se vuoi ti linko i miei pg nn ho problemi
Nio Xeldor NeT pvp
NioN GsT Tamer-mago
Niami Komy PG Mago pvp
Enix Lavoratore Alkimista fallito
Ninja un pg creato solo x macrare nijitsu da mettere a Niami
ecco senti gidan almeno prova a infamarmi con iltuo accaunt nn con gli altri 4 dei quali i pg peppo la scopa, zio , e altri numerosi pg =)
scusate le frasi attakkate ma ho la tastiera rottaUltima modifica di Nio5006; 10-12-2005, 23:25.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Nioallora 1 il mio mago niami komy nn è segreto x nulla losanno tutti ke sono io tanto è vero ke
lo uso anke x fare pvp
2 tendo a specificare ke questo è uno dei numerosi doppi accaunt di gidantka visto ke ha rosikato troppo quando gli ho mandato il sito su icq
xil fatto dello skull è stata solo una volta xke mi servivano soldi alla svelta xke dovevo comprare un pezzo x il pvp ma nn mi bastavano i soldi
x altre info puoi kiedere in giro ai gst e a tutti i net ke sono una persona onesta =)
a ps se vuoi ti linko i miei pg nn ho problemi
Nio Xeldor NeT pvp
NioN GsT Tamer-mago
Niami Komy PG Mago pvp
Enix Lavoratore Alkimista fallito
Ninja un pg creato solo x macrare nijitsu da mettere a Niami
ecco senti gidan almeno prova a infamarmi con iltuo accaunt nn con gli altri 4 dei quali i pg peppo la scopa, zio , e altri numerosi pg =)
scusate le frasi attakkate ma ho la tastiera rotta
Owned
Commenta
-
Originariamente inviato da Dariobe penso lo conosciate tutti il notissimo lamer Nio, si diverte ad accusare gli altri mentre il vero lamer è lui, ha fatto party con altri pg per entrare a doom e poi ha rubato il goldenskull, è gildato nei gst ma ha altri pg anonimi con cui lamera tra cui il mago necro Niami Comy.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
pk x errore sto scontando il kill =)
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkanusBan Ban....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dariobe penso lo conosciate tutti il notissimo lamer Nio, si diverte ad accusare gli altri mentre il vero lamer è lui, ha fatto party con altri pg per entrare a doom e poi ha rubato il goldenskull, è gildato nei gst ma ha altri pg anonimi con cui lamera tra cui il mago necro Niami Comy.
Dati falsi???
P.S= nn fare post uguali a quelli di nio solo perke rosiki lo sanno tutti ke hai fatto le peggio lamerate.Ultima modifica di Famous; 11-12-2005, 21:54.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta