annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Votate Uodreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noricum
    senza offesa ma..
    il 90% dei player ODIA l'osi, e chiede ogni giorno delle piccole modifiche che porterebbero solo a migliorare il game, queste modifiche nn vengono fatte mettendo davanti un cartellone con scritto OSI STYLE, benissimo, però è anche vero che quell'exploit "risolto" delle faction è meno osi style lalli di skara, ovviamente (e non mi lamento) è stato tolto per nn ammazzare il mercato di uod, se vogliamo essere 100% osi style come dice il nostro bel banner, allora dovremmo esserlo al 100%, nel bene e nel male, dato che ciò non è fattibile, e non siete disposti a discutere un'elasticità per le regole dello shard, non aspettatevi tonnellate di voti perchè non arriveranno, e non mi venite a dire che rimanete così perchè la gente straniera viene per l'osi, perchè allora dovrebbe votare solo questa gente, io amo le persone che ci sono in questo shard e non cambio, ma sinceramente potessi cambierei molte regole, a parer mio inutili
    *

Non ho detto che non voterò

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
      Quindi tu dici ke di player ce ne sono di + dell'anno scorso?E allora quali sono i problemi?
      il problema e' "solo" il pvp
      cmq quoto... uod resta il miglior shard free di uo ma secondo me lo sarebbe stato anche senza seguire osi100%
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ma quali sono sti problemi nel pvp?

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
          il problema e' "solo" il pvp
          cmq quoto... uod resta il miglior shard free di uo ma secondo me lo sarebbe stato anche senza seguire osi100%
          *

Commenta

Non scriverò mai nulla su un forum gestito da una persona di tale "livello intellettivo"... Non sono un tipo polemico, però certe cose mi danno fastidio.

Commenta

Originariamente inviato da Gato
              Non scriverò mai nulla su un forum gestito da una persona di tale "livello intellettivo"... Non sono un tipo polemico, però certe cose mi danno fastidio.

I gatti sono sempre diretti. :P

Commenta

...

Commenta

Originariamente inviato da Nessuno
                  ...
                  We guarda che non parlavo di QUESTO forum!

Commenta

Originariamente inviato da Gato
                    We guarda che non parlavo di QUESTO forum!
                    zizi lo so... a parte che non è bello sparlare di altri, guardiamoci per noi e basta, su...

cmq il mio "..." era come dire "cavoli ma così pochi han votato il nostro shard?"

Commenta

Originariamente inviato da Nessuno
                      zizi lo so... a parte che non è bello sparlare di altri, guardiamoci per noi e basta, su...

cmq il mio "..." era come dire "cavoli ma così pochi han votato il nostro shard?"

Quoto!Diavolo nessuno ke lo vota....

Commenta

Sto operando...
                      X