annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Votate Uodreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Votate Uodreams!

La e-zine italiana Uomagazine ha indetto il concorso "Lo shard migliore del 2005": per info più dettagliate si controlli la homepage di uomagazine, la news è del 9 Dic 2005.
    OVVIAMENTE ha deciso di partecipare... e faremo di tutto per vincere ^^

Quindi invito voi tutti a scrivere in questo topic le vostre impressioni (che tanto saranno solo positive ) riguardo . Abbiate però per favore la cura e la voglia di scrivere un paio di righe nel post, in modo da non riempirlo di spam inutile, e sopratutto in modo che gli admin di Uomagazine possano avere elementi validi su cui basare le proprie scelte. Grazie a tutti per l'attezione e sopratutto.... VOTATE UODREAMS!!!!

votato
    *comincia a scrivere*
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ho letto tutti i post del forum sondaggi ma nn ce ne neanke uno a favore di uodreams lo shard piu votato finora è quella schifezza di faerun's legends.....daje raga votate il migliore shard d'italia!!!!!!UODREAMS!!!!!!!!

Commenta

senza offesa ma..
        il 90% dei player ODIA l'osi, e chiede ogni giorno delle piccole modifiche che porterebbero solo a migliorare il game, queste modifiche nn vengono fatte mettendo davanti un cartellone con scritto OSI STYLE, benissimo, però è anche vero che quell'exploit "risolto" delle faction è meno osi style lalli di skara, ovviamente (e non mi lamento) è stato tolto per nn ammazzare il mercato di uod, se vogliamo essere 100% osi style come dice il nostro bel banner, allora dovremmo esserlo al 100%, nel bene e nel male, dato che ciò non è fattibile, e non siete disposti a discutere un'elasticità per le regole dello shard, non aspettatevi tonnellate di voti perchè non arriveranno, e non mi venite a dire che rimanete così perchè la gente straniera viene per l'osi, perchè allora dovrebbe votare solo questa gente, io amo le persone che ci sono in questo shard e non cambio, ma sinceramente potessi cambierei molte regole, a parer mio inutili

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
          senza offesa ma..
          il 90% dei player ODIA l'osi, e chiede ogni giorno delle piccole modifiche che porterebbero solo a migliorare il game, queste modifiche nn vengono fatte mettendo davanti un cartellone con scritto OSI STYLE, benissimo, però è anche vero che quell'exploit "risolto" delle faction è meno osi style lalli di skara, ovviamente (e non mi lamento) è stato tolto per nn ammazzare il mercato di uod, se vogliamo essere 100% osi style come dice il nostro bel banner, allora dovremmo esserlo al 100%, nel bene e nel male, dato che ciò non è fattibile, e non siete disposti a discutere un'elasticità per le regole dello shard, non aspettatevi tonnellate di voti perchè non arriveranno, e non mi venite a dire che rimanete così perchè la gente straniera viene per l'osi, perchè allora dovrebbe votare solo questa gente, io amo le persone che ci sono in questo shard e non cambio, ma sinceramente potessi cambierei molte regole, a parer mio inutili
          *

parole sante!

e quindi io non voto

il voto lo do quando vedo cambiamenti nello shard ..quando mi divertirò come facevo all'inizio e non perchè devo far alzare il counter dei voti degli shard ...io voto se mi diverto ...se state per dirmi bhe allora perchè non cambi? ...dico solo na cosa ....vedo sempre meno pg in game quando loggo ..a qualsiasi ora ..perciò mi sa che gente se ne sta andando ....indi SVEGLIATEVI STAFF NON CERCATE SOLO DI ESSERE FIGHI ..AVETE PRESO L'IMPEGNO DI PORTARE AVANTI STO SHARD E ALLORA FATELO ...FATE COSE NUOVE PER FAR DIVERTIRE I PG E NON A CONTARE I VOTI !!!

da quando se ne è andato rapsody non vedo aggiornamenti ..non vedo quest ..non vedo eventi

e io vi devo votare? naaaaaaaaaa
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Giocate gratis, giocate aggiornati, giocate come quelli ke pagano su osi... Ma ke volete di +? lo staff mette sempre del suo meglio per migliorare, voi criticate e basta, ma votate e zitti... pietix....

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
              Giocate gratis, giocate aggiornati, giocate come quelli ke pagano su osi... Ma ke volete di +? lo staff mette sempre del suo meglio per migliorare, voi criticate e basta, ma votate e zitti... pietix....

Monchy ma che stai dicendo????

per poiacere non parlarew giusto per fare +1 ....vabbè fnisco qui ..

Commenta

Raga ma quindi è vero ke UODreams è in decadenza?Ci sono sempre meno pg ?Stanno abbandonando tutti sto shard?a me nn mi pare xchè ce sempre la media dei 500 pg online anke se prima raggiungevamo i 1000...

Commenta

e' normale, siamo osi style, e se loro fanno cazzate le facciamo anche noi.
                  il pvp di un tempo nn esiste piu ora uo e' un altro gioco
                  e' normale che la gente non soddisfatta evita di loggare perke non gli va di macrare ninjitsu o farsi un archer
                  (non li biasimo, hanno ragione secondo me...prima era piu divertente)

osi style? bah, gran potenziale ma senza controllo va tutto a puttane : P
                  cmq.. finche uno si diverte gioca ; ) ..si vede che osi nn e' molto divertente..
                  (naturalmetne e' tutta opinione personale)
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

votato
                    grazie a tutto lo staff per ciò che fate per noi gratuitamente

Commenta

io voterei uodreams x tutti il lavoro svolto da quando ha aperto a questa data : 5/10/2005, 0:48

da quel giorno a me sembra che qua nn si sia fatto + nessun passo avanti... sn aumentate le critiche sul forum, molta gente ha lascaito lo shard e il malcontentogenerale pressa + alto dell'inflazione.

Io sto cercando di capire che daivolo sta succedendo, ma sinceramente nn riesco a darmi una spiegazione razionale. Attendo che il tempo passi magari sperando in qualke mega release sotto natale

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                        io voterei uodreams x tutti il lavoro svolto da quando ha aperto a questa data : 5/10/2005, 0:48

da quel giorno a me sembra che qua nn si sia fatto + nessun passo avanti... sn aumentate le critiche sul forum, molta gente ha lascaito lo shard e il malcontentogenerale pressa + alto dell'inflazione.

Io sto cercando di capire che daivolo sta succedendo, ma sinceramente nn riesco a darmi una spiegazione razionale. Attendo che il tempo passi magari sperando in qualke mega release sotto natale

*

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                          Raga ma quindi è vero ke UODreams è in decadenza?Ci sono sempre meno pg ?Stanno abbandonando tutti sto shard?a me nn mi pare xchè ce sempre la media dei 500 pg online anke se prima raggiungevamo i 1000...
                          falso
                          pensa che siamo ancora di piu dell'anno scorso... nn e' di player che difettiamo
                          [AoT]
                          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                            falso
                            pensa che siamo ancora di piu dell'anno scorso... nn e' di player che difettiamo
                            Quindi tu dici ke di player ce ne sono di + dell'anno scorso?E allora quali sono i problemi?

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                              si raggiungeva i 1000 solo durante eventi preparati dallo staff...la media di pg è uguale a quella dell'anno scorso.

c'è chi parte, c'è chi arriva e c'è chi torna...come è sempre stato.

Tornando OT ho votato sempre UOD finchè ci stavano fix continui, quest ed eventi. ultimamente questo è mancato e i fix si sono fermati in un punto critico per il gioco ( pvp ) probabilmente se c'era da cliccare per votare l'avrei anche fatto ma scrivere un post di voto proprio non me la sento, anche se molto probabilmente UOD resta il migliore shard free in circolazione.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Sto operando...
                              X