Modder, ma come ti sei permesso di s*******re così la mia gilda? Ora mi dici anche chi è stato, visto che hai già fatto la spia, non ti verrà difficile farla di nuovo. Forza, vediamo quante palle hai. E rispondi ai pm.
Non ci siamo non ci siamooooooooooooooooo ecco il classico esempio di quello che non spinge i carrelli(io l'ho fatto ma erano carrelli dell italmark e li spingevo con dentro dei miei amici ke giù dalle discese finivano contro i muri facendosi malissimo) non fuma le canne (male male... enJOYNT your life un poi di + e che cavolo) probabilmente non chiava (si dimostra dal fatto che quello che ha scritto non centrava nulla con il discorso partito dal mio piccolo punto di vista)..... e non vive......
Bah inutile prendersela... vai e minaccia di botte il tipo spione.... digli che lo reskilli in real magari pensando ke agitando le braccia a caso e gridando "kal vas tromb tammaz" parta del fuoco dalle tue membra e lui diventerà un fantasma color grigio topo e saprà esprimersi con delle O maiuscole e delle o minuscole...........
La cosa che mi rattrista è che persone (che si presuppone siano munite di intelligenza anche se primitiva) ma pursempre una forma dell evoluzione della scimmia,vadano a minacciare o dare del codardo ad altre persone che non sono altro che un nik fittizzio in un contesto di 1e0 (dicesi codice binario)...
Mah non spreco altre parole per esprimere la mia pena per gli invasati che sentono come personale un torto che nemmeno è stato commesso in quanto incluso in un ....indovinate un pò... un gioco singnori e signore.........ancora una volta lo dico un G I O C O.........
Al bambino hanno fatto la spia non si fà, non si fà........ Cattivoni per punizione niente uscita di casa con relativa serata all'insegna del divertimento...
Cosa? Mi ringraziate xkè il divertimento è UO... ah già dimenticavo.... voi solo in quello siete buoni a dire e fare...
Per cosa poi? ahahhahaahahha....
Quest ultima frecciata era intenzionale? Si, era per provocare?Ancora si..... mi aspetto delle risposte di conferma o delle parolaccie? Ovviamente! Spero che si arrabbino tutti quelli che si sentono chiamati in causa dicendomi io qui io la io ecc ecc......
Signore,signori; lo show è finito... ma non voglio attacare uo in se (e per carità è un signor gioco) ma tutti quelli che si immedesimano troppo perdendo il contatto con la realtà... e saranno destinati a diventare ciccioni complessati che dicono asd e lol mentre non sono davanti al pc (quelle poche volte che si staccano da esso)....
Bye bye
Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]
Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]
i carrelli della SIDIS sono molto piu' utili di quanto pensiate:
andate "a spigne li carelli della SIDIS"-->vi pagano-->comprate arte ed equip su UO
considerando anche che questa attivita' vi evita di rosikare su forum per il poco tempo rimastovi a disposizione, mi sembra una cosa utile, alla fin fine.
Soprattutto tutto il tempo xso a rosikare = meno tempo a studiare.
Se vai a faticà alla sidis almeno i genitori nn te dicono + nulla che stai sul loro groppone ( chi ci sta ovvio)
raga io sn povero e nn ho una lira nn sn come qui pk che sono straricchi vi prego restituitemelo vi scongiuro l'avevop appena scambiato con troppa fatica di sicuro la colpa è mia che ho sbgaliato macro ma almeno un po di clemenza siamo sotto natale per favore vi scongiuro
i pk non sono tutti ricchi, io so poverissimo, comunque la dovete pagare per quelle megagank che fate in 50 blu verso i poveri rossi, a me ogni volta che muoio, mi lootano tutto, per fortuna solo reagenti e pozze finora, ma se perdo qualche pezzo di equip non penso che facciano le corse per ridarmelo,io fino ad ora purtroppo ho sempre ridato tutto, da qualche girono o deciso di smettere perchè sta diventando un vizio quello di non insurare.
Cmq, per una volta appoggio i PK... Se si sta a Felucca, si sa che prima o poi si rende l'anima... Il tipo doveva seguire l'esempio di molti PvM: RESTARE A Trammel!
Cioè, a Puffolandia i PK non ti segano, i mostri ti offrono delle rose prima di attacarti e le guardie vanno a fare i cortei dei disoccupati perché licenziate. MADDAI! Se vai a Felucca vai alla frontiera: o sei PvP serio o ben presto ti ritrovi a guardare l'erba crescere dalla parte delle radici.
Tipo, se NoX, AoT e NeT ti violentano in gruppo, te lo sei cercato tu andando da loro (anche perché loro non vengono a Trammel).
Guarda, io sono un PvM, non ho idea di come fare PvP e non me ne vergogno... l'unico criminal che ho segato in vita mia era un niubbo che mi attaccò con un amico... loro erano 2 ed io sono un PvM... capirai che cosa grandiosa...
Ora, se perdi perché
Errore tuo
Bug del gioco
Rapimento alieno
Un AoT viene a casa a picchiarti in real
Bill Gates è in realtà il GM dei NoX ed ha buggato Win per autodroppare arte maggiori alla presenza dei sui membri
non rosikare... sappi che tutti abbiamo perso qualcosa... io persi la undead slayer del 7° anniversario, e dopo 2 ore di capa-e-monitor, mi sono calmato e da 2 mesi sto cercando un'altra undead slayer!
Quindi...
PRENDILA CON FILOSOFIA E... STOP ROSIK!!!!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
SpillesO te hai ragione su quello che dici ho sempre rispettati i NoX anche xche mi piace come giocano ma x gli AoT nn tutti certo ma qualcuno mi sta un po sul culo ed e anche no ******* ........................... e si sente TROPPO cammina sempre sborone mode ON .....( nn tutti intendiamoci qualcuno .....3-4 )
Commenta